View Full Version : Domanda per acquisto palmare hp
ciccio_80
20-09-2005, 20:08
Salve a tutti, sto per prendere un palmare hp hx4700 da un vanditore che vuole 430€ per il palmare italiano al 100%, spedito. Dichiara che il palmare è nuovo e quindi in garanzia hp, non puo fornire lo scontrino perchè è un privato ma mi ha detto che basta solo la registrazione sul sito hp per poter usufruire della garanzia.
Vi chiedo:
- e vera la storia che occorre solo la registrazione per ottenere la garanzia?
- come vi sembra il prezzo?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
CIAO
mpattera
20-09-2005, 20:18
per la garanzia non ti so rispondere, il prezzo è di circa 100€ inferiore a quello che si può trovare in negozi..
se posso darti un consiglio, dai un'occhiata al fujitsu-siemens loox 720, lo trovi ita nuovo a 500€ o poco meno..
ciccio_80
20-09-2005, 21:00
Il Pocket loox purtroppo costa troppo, :cry: gia sto stretto nei 430 per l'hp infatti di prima intenzione volevo prendere il dell x50v che è in offerta a 407 spedito sul sito del produttore, poi mi hanno parlato bene dell'hp e quindi mi sono diretto verso quest'ultimo... purtroppo il loox costa davvero troppo per me. Grazie comunque per il consiglio e per la risposta.
CIAO
mpattera
20-09-2005, 21:37
alla fine sono equivalenti..in questo caso 100€ per il 4700 lo favoriscono.
io quando l'ho dovuto prendere ho preso il loox, ma non ti sto a spiegare i vari motivi. entrambi sono il top dei ppc non phone enabled a mio avviso.
Hp non ti chiede scontrino ne fattura per l' assistenza. Quando li chiami per un problema ti chiedono solamente il Seriale del palmare che è scritto nel retro O/E visibile sotto Impostazioni all' interno del palmare stesso.
Almeno questo è quello che mi chiesero quando feci valere la garanzia, il mio palmare era di seconda mano, ma loro non vollero nemmeno la fattura.
mpattera
22-09-2005, 22:51
male allora, perchè per loro conta la data di produzione o registrazione da parte del venditore..
Bastiancontrario
24-09-2005, 15:18
Hp non ti chiede scontrino ne fattura per l' assistenza. Quando li chiami per un problema ti chiedono solamente il Seriale del palmare che è scritto nel retro O/E visibile sotto Impostazioni all' interno del palmare stesso.
Almeno questo è quello che mi chiesero quando feci valere la garanzia, il mio palmare era di seconda mano, ma loro non vollero nemmeno la fattura.
Confermo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.