View Full Version : Opinioni & info acquisto ATI Radeon X800 XT
The_Dark_Destructor
20-09-2005, 18:04
Salve a tutti.
Avevo intenzione di comprare una scheda video con un budget non superiore ai 350€ e sicuramente PCIExpress.
Ho trovato su funcomputer.de questa ati x800 xt che viene molto meno che qua in Italia. :D solo 310€!
http://www.funcomputer.de/default.aspx?page=Produktdetails&do=17&go=3951
L'unico problema è ke nelal descrizione viene definita come un No-Name/Diverse ATI Radeon X800 XT ed è una verione bulk.
Il fatto che sia una versione bulk implica che nella confezione sia presente solo la scheda gisuto?
Ma la cosa che mi preoccupa è il fatto di ritrovarmi con una scheda di un produttore semisconosciuto. :muro: (la cosa non m andrebbe troppo a genio)
Voi che ne pensate?
Io penso che per il rapporto qualità prezzo sia un affare no?
Wizard77
20-09-2005, 18:19
la versione bulk, non dovrebbe avere neanche la scatola mi pare.
in germania puoi fare di meglio, adesso ti mando un link dove compri la x800xt Platinum della Asus a 299 (non ti so dire se con o seza iva però perché non so 1 parola in tedesco)
Wizard77
20-09-2005, 18:30
ne ho trovato un'altro che vendono a 268€ (questo ho capito che è iva inclusa) ma sempre la versione bulk
Wizard77
20-09-2005, 18:32
il primo ho scoperto che sono 299€ lordo, quindi senza iva
The_Dark_Destructor
21-09-2005, 08:15
Ti ringrazio per i link. :D
Per l'acquisto vorrei cmq cercare di rimanere su funcomputer.de visto che compro li quasi tutti i componenti e non vorrei immattire con 100 spedizioni diverse.
Dici che non c'è da preoccuparsi quindi anke se è una bulk e di un produttore qualunque?
O mi consiglieresti di ripiegare su qualcos'altro?
Wizard77
21-09-2005, 09:18
Ti ringrazio per i link. :D
Per l'acquisto vorrei cmq cercare di rimanere su funcomputer.de visto che compro li quasi tutti i componenti e non vorrei immattire con 100 spedizioni diverse.
Dici che non c'è da preoccuparsi quindi anke se è una bulk e di un produttore qualunque?
O mi consiglieresti di ripiegare su qualcos'altro?
oddio, io non mi fiderei molto della versione bulk.
cmq se conosci il tedesco puoi mandagli una mail per farti dire la marca (magari mandala in inglese se non sai il tedesco)
The_Dark_Destructor
21-09-2005, 09:21
Lo sto facendo ora.
T farò sapere la risp.
The_Dark_Destructor
21-09-2005, 10:37
Ho appena terminato l'invio della mail al sito tedesco.
Nell'attesa di una risposta pensate che con quel budget come scelta sia buona?
Pense che la x800xt sia nolto sopra a prestazioni di una x800 pro (che tra l'altro costa anche meno)??
Dite che è molta la differenza che le separe a livello di prestazioni?
Wizard77
21-09-2005, 10:45
la x800xt è ben più performante della x800PRO, ha 4 pipeline in più
The_Dark_Destructor
21-09-2005, 15:18
Buone nuove!!! :D
Hanno già risp alla mail come segue:
No-Name means that the manufacturer is never the same. At the moment i think it's a sapphire on a connect3D..
Vanno benissimo entrambi.
Che dire è vero quello che si legge su funcomputer.de sono serissimi e velocissimi non vedo l'ora di dare il via all'acquisto di tutto il pc(ke ovivamente comprenderà anche la mia x800 xt).
Sono veramente contento.
Wizard77
21-09-2005, 18:05
connect3d non le conosco, sapphire come potrai notare dalla mi signature si, e devo dire che sono fatte veramente bene
The_Dark_Destructor
22-09-2005, 08:30
Già se fosse una sapphire andrebbe davvero bene specie per quel prezzo :D
Grazie d tutto wizard.!
Già se fosse una sapphire andrebbe davvero bene specie per quel prezzo :D
Grazie d tutto wizard.!
Sugli shop tedeschi, la x800xt, si poteva trovare, a 269euro+spese.
The_Dark_Destructor
22-09-2005, 09:09
Si li avevo già visti quei link...
ma cmq come avevo detto ho intenzione di fare un grosso acquisto su funcomputer,dato che ne parlano tutti benissimo e rispondono velocemente alle mail e quindi invece di pagare n volte le spese di sped ho deciso di prendere tutto là per il mio nuovo pc.
Grazie cmq zorco! :D
Volevo sapere,ha quanto ammontano le spese di spedizione su funcomputer.de cosi' per farmi un'idea anche io.
The_Dark_Destructor
22-09-2005, 10:29
Bhe con il bonifico bancario sono 9€,con contrassegno 29€ :mad: .
Io ho intenzione di fare con il contrassegno almeno sono sicuro di pagare solo e quando arriva la merce.
Cmq adesso m sto informando,ho mandato 1 altra mail al servizio assistenza,perchè l'acquisto è abbastanza consistente e dato che per i prodotti voluminosi(quali case,stampanti monitor ecc),fanno dei pacchi separati volevo assicurarmi di non pagare due volte le spese di spedizione. (nn sarebbe bello):muro:
Cmq nel carrello c'è 1 voce dove aggiorna le spese in funzione del numero degli oggetti presneti cmq m voglio informare bene per non avere brutte sorprese.
Cmq se t vuoi regolare con la quantità di oggetti t posso rigirare i link delle cose che ho intenzione di acquistare e la risp alla mia mail(quando questa arriverà) :D
Si mandami i link in pvt.
Comunque fai bene a pagare in contrassegno,io almeno mi sono regolato sempre cosi',specialmente quando la spesa è cospicua.
The_Dark_Destructor
22-09-2005, 11:08
Cmq loro sono molto affidabili e c sono molti che non hanno voglia di spendere 20€ in più.
Diciamo che per il mio caso personale ha inciso molto ke m servirebbe tutto x ven prox :D
ragazzi ma siete sicuri che al di fuori della Germania facciano pagare con il contrassegno????
The_Dark_Destructor
22-09-2005, 12:17
ragazzi ma siete sicuri che al di fuori della Germania facciano pagare con il contrassegno????
Scusa ma non sono sicuro di aver afferatto il concetto!
Cm q se intendevi la possibilità di pagare in contrassegno da un on-line shop tedesco per quello t assicuro che si può fare senza problemi(perlomeno su funcomputer).
Conosco diversa gente che ha comprato su funcomputer pagando all'arrivo della merce in contrassegno.
Era solo per sapere, visto che molti shop tedeschi, non ti fanno pagare in contrassegno al di fuori della germania, paghi solamente con il bonifico che è una rottura..
The_Dark_Destructor
22-09-2005, 16:10
Ho appena terminato l'acquisto! 29.99€ spese comprese di bonifico!
Non vedo l'ora che arrivi il tutto !!!!!!! :D
The_Dark_Destructor
23-09-2005, 08:14
Perdonami avevo la testa altrove. :doh:
Sono 29.99€ in contrassegno.E come dicevo ieri ho fatto l'ordine.
Vuoi sapere quando mi arriva la roba?
The_Dark_Destructor
26-09-2005, 09:41
Si sono sicurissimo che su funcomputer.de si possa comprare in contrassegno.
Conosco chi ha già fatto acquisti e si è trovato molto bene.
Appena mi arriva la merce vi farò sapere come è andata :D
The_Dark_Destructor
28-09-2005, 14:20
Sono appena arrivati i miei pacchi.
Tutto perfettp.pagamenteo in contrassegno di 1500€. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.