View Full Version : [Busto Arsizio] vendo mobo 370,celeron,duron,dissy,scheda tv digitale,scheda usb 2.0
COme da titolo avrei da vendere un po' di oggettini: nuovi, seminuovi, usati e vecchi.
Scheda bulk Hauppauge TV digitale win nova tv con ultimo software scaricato: euro 55
Praticamente nuova, solo provata se funzionante ( deriva da un acquisto cumulativo da cui si è ritirato un ... amico)
Motherboard socket 370 Matsonic MS7117C rev 2.2 con cd originale
Cpu celeron 700
Dissipatore
preferirei vendere in blocco questi tre pezzi USATI e vechiotti ma perfettamenttamente funzionanti ad euro 35 VENDUTI a powermian
CPU AMD duron 750 euro 20 VENDUTO
Scheda Trust usb 2.0 4 esterne + 1 interna - seminuova - euro 10
chipset VIA - con cd originale - VENDUTA a powermian
Ovviamente tutti i prezzi sono s.s ESCLUSE da concordarsi a seconda dei casi.
Prediligo la vendita brevi mano ( consegna a mano) ovviamente il più vicino a casa in ogni momento - anche al di fuori del forum -
Pagamento anticipato tramite: postepay, bonifico, postagiro, versamento con bollettino di c/c postale.
Anto
duron venduto al 90%
Anto
Antonius
21-09-2005, 08:37
Scheda bulk Hauppauge TV digitale win nova tv con ultimo software scaricato: euro 55
Praticamente nuova, solo provata se funzionante ( deriva da un acquisto cumulativo da cui si è ritirato un ... amico)
E' la WinTV NOVA-T?
In coda per 50 euro comprese ss
corsair77
21-09-2005, 08:46
coda duron spedito e al tuo prezzo, fammi sapere
Il duron è stato Venduta.
X Antonius
Sì, è proprio la win nova tv-t PCI bulk ( il che semplicemente implica la mancanza della scatola originale e del telecomando)
Su quale base mi offri 50 euro s.s incluse per un prodotto nuovo.
Forniscimi un link adeguato e se il mio prezzo risultasse troppo elevato lo adeguerei senza esitazione.
Posso confermarti intanto il perfetto funzionamento della scheda derivante appunto da un acquisto cumulativo.
Inoltre avendo io accumulato un pochetto di esperienza e non essendo propriamente un novizio, non posso accettare il pagamento posticipato, fermo restando di non aver alcuna remora a rimbonsare gli acquirenti in presenza di pezzi difettosi ( su questi comunque posso dire che funzionano al 100%). Disponibile anche ad eventuali prove sul campo per chiunque riesca a raggiungere la mia abitazione.
Anto
Antonius
21-09-2005, 09:35
Il duron è stato Venduta.
X Antonius
Sì, è proprio la win nova tv-t PCI bulk ( il che semplicemente implica la mancanza della scatola originale e del telecomando)
Su quale base mi offri 50 euro s.s incluse per un prodotto nuovo.
Forniscimi un link adeguato e se il mio prezzo risultasse troppo elevato lo adeguerei senza esitazione.
Posso confermarti intanto il perfetto funzionamento della scheda derivante appunto da un acquisto cumulativo.
Inoltre avendo io accumulato un pochetto di esperienza e non essendo propriamente un novizio, non posso accettare il pagamento posticipato, fermo restando di non aver alcuna remora a rimbonsare gli acquirenti in presenza di pezzi difettosi ( su questi comunque posso dire che funzionano al 100%). Disponibile anche ad eventuali prove sul campo per chiunque riesca a raggiungere la mia abitazione.
Anto
Non ho scritto "devi abbassare perche'..." ma solo "sono disposto a spendere..." :(
Non ho nemmeno scritto "tanto le hai pagate 45 euro" ;) , perche' non e' chiaro quale fosse il prezzo finale della vendita di thestriker :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=906850
La mia offerta rimane 50 euro comprese ss :)
Inanzitutto IO non le pagai 45 euro ma ben 58!!!!
Poi ho solo chiesto un link con un prezzo più basso a cui eventualmente adeguarmi.
Quindi direi che 50 s.s incluse sono davvero pochini.
Anto
COme da titolo avrei da vendere un po' di oggettini: nuovi, seminuovi, usati e vecchi.
Scheda Trust usb 2.0 4 esterne + 1 interna - seminuova - euro 10
chipset VIA - con cd originale -
Ovviamente tutti i prezzi sono s.s ESCLUSE da concordarsi a seconda dei casi.
Prediligo la vendita brevi mano ( consegna a mano) ovviamente il più vicino a casa in ogni momento - anche al di fuori del forum -
Pagamento anticipato tramite: postepay, bonifico, postagiro, versamento con bollettino di c/c postale.
Anto
Mi interessano la scheda TV e la USB intanto mi metto in coda poi ti contatto per qualche info, adesso sono proprio di fretta, cmq posso ritirare a mano, ciao.
powermian
21-09-2005, 13:51
Blocchetto Celeron + porte usb2.0 a 40€ + ss. Ok?
Eccomi, in parole povere che canali ci vedo con la scheda TV collegata all'antenna centrale senza altre aggiunte?
X powermian
Sì diciamo che si può decisamente fare.
Fammi aver i tuoi dati in pvt.
Anto
X alibibi
Vedo che c'è la possibilità di incontrarci a saronno... ottimo
Allora, la schedina usb se powermain mi conferma il blocco la vendo a lui
Poi, con la scheda digitale win nova tv, io con la mia vecchia antenna analogica ci vedo i programmi rai ( rai uno, rai due, rai tre) I mediaset( canale 5 italia1 retequattro) più una decina di canli regionali e altrettatnte radio.
NON vedo LA7 in quanto andrebbe riorientat l'antenna e a quanto mi dicono questo è un problema un po' di tutti.
Posso dirti che la qualità è nettamente superiore all'analogico ( qui nella mia zona ad esempio rai 1 si vede punteggiato in analogico) anche se assolutamente inferiore a quella satellitare, in genere i bit rate di trasmissione sono bassi.
Comunque sia è un piacere registrare direttamente in mpeg2 sul computer le trasmissioni tv.
L'unica pecca che mi sento di fare alla Hauppauge è la lentezza nel cambio di canale, ma tutto sommato non è che mi preoccupa più di tanto.
Io, la mia scheda l'ho installata in un piccolo barebone shuttle ed ora funziona nel salotto connesso al mio vecchio sony 25", come un perfetto vcr digitale.
Fammi sapere
Anto
X powermian
Sì diciamo che si può decisamente fare.
Fammi aver i tuoi dati in pvt.
Anto
Scusa ma non ho capito perche la USB non la dai a me che mi sono messo in coda prima, ti prendo anche la TV e ritiro a mano?? :confused:
Scheda Trust usb 2.0 4 esterne + 1 interna
Interessato a questo a 11 euro spedito in prioritaria, pagamento anticipato in postepay.
...probabilmente già venduto, ma ci provo lo stesso... :)
powermian
22-09-2005, 00:01
Beh, sappimi dire
X alibibi
Bhe, il tuo sembrava solo un interessamento.. mentre powermian aveva fatto una offerta diciamo... economicamente immediata :D :D :D
Comunque, indubbiamente nella coda di prenotazione tu ci sei prima e se effettivamente mi prendi anche la scheda tv devo convenire che come blocco ha la precedenza.
Quindi fammi sapere se vuoi concludere che possiamo accordarci, anche in pvt
X powermian
Spero che ti interessi anche soltanto il blocco mobo + celeron + dissy, per la usb in effetti come detto sopra ha ragione alibibi, visto che anche lui sembra intenzionato ad acquistare un blocco e per giunta a mano.
posso provare a vedere anche se trovo un'altra scheda usb 2. 0, senza impegno però.
X ioan
Come vedi dalla coda, vieni dopo loro due.
Anto
powermian
22-09-2005, 09:45
x alibibi
Poichè siamo sotto Natale [ :D ] mi fai un regalino? Mi lasci le porte usb?
Mi servono con urgenza e sarai ricompensato da un affetto che non avrà fine
;)
Bhe, adesso siete tutti scomparsi...
ANto
powermian
23-09-2005, 10:31
Io sono qui :D
nextstyle
23-09-2005, 10:40
Motherboard socket 370 Matsonic MS7117C rev 2.2 con cd originale
Cpu celeron 700
Dissipatore
miei al tuo prezzo :D per ora in coda ma mi informo
x alibibi
Poichè siamo sotto Natale [ :D ] mi fai un regalino? Mi lasci le porte usb?
Mi servono con urgenza e sarai ricompensato da un affetto che non avrà fine
;)
OK, devo rimandare i miei progetti perche a breve non riesco a ritirare nulla, percio lascio le tanto ambite USB :) , e di conseguenza devo fare a meno anche della TV (non fosse altro che l'avrei montata su PC con USB della MOBO guaste), scusate per la perdita di tempo, ciao.
P.S.
Adesso ho una persona (powermian) che mi vuole bene veramente :p
Va bene, allora ritorniamo al blocco per Powermian.
Ci sei?
Anto
Blocco mobo + cpu + dissy + schedina usb 2.0 trust venduto a powermian.
Rimane ancora disponibile la scheda tv digitale terrestre della Hauppauge.
Anto
Blocco mobo + cpu + dissy + schedina usb 2.0 trust venduto a powermian.
Rimane ancora disponibile la scheda tv digitale terrestre della Hauppauge.
Anto
ha il telecomando?
driver?
Trattandosi di una scheda bulk come detto non ci sono ne scatola ne telecomando, per i driver/software fornisco l'ultima versione disponibile sul sito.
Ribadisco, scheda nuova, solo testata e perfettamente funzionante.
Anto
Trattandosi di una scheda bulk come detto non ci sono ne scatola ne telecomando, per i driver/software fornisco l'ultima versione disponibile sul sito.
Ribadisco, scheda nuova, solo testata e perfettamente funzionante.
Anto
ma ci arrivi a 50 euro spese comprese? :)
Come già detto ad un altro utente io l'ho pagata qui come acquisto comualtivo ben 58 euro.
Ora s.s comprese ( raccomandata) posso arrivare a 55.
Di meno assolutamente no.
Posso aggiungere che un amico con cui le abbiamo comprate ha appena cambiato l'antenna e dai 20 canali che vedeva prima ora sempre con questa scheda ne vede 80!!!!
Anto
scheda tv sempre disponibile
anto
powermian
14-10-2005, 08:22
Ciao ;)
Hai pvt
metto in coda per la win nova tv.
Alcune informazioni (se ancora disponibile) :
E' la versione con chip Conexant CX2388x (MCE) oppure è quella con chip Philips SAA7146 ?
Garanzia ?
By..
PS: Eventuale consegna a mano a Busto.
Come detto e ripetuto la scheda è NUOVA ( solo testata per vedere se funzionava)
Deriva da un acquisto collettivo qui sul forum! - Uno degli acquirenti dopo l'acquisto si è defilato e così mi è rimasta sul groppone - La garanzia dovrebbe darla l'utente Thestriker da cui l'ho acquistata e dovrebbe essere valida ancora un 6 mesetti o giù di lì ( Poi, che nel remoto caso si guasti, si riesca a beccarlo , sono altri discorsi, secondo me)
Posso solo dirti che se vuoi te la faccio anche vedere in funzione qui a casa mia su un mulo, non c'è alcun problema.
E' il modello con il chip Conexant.
Fammi sapere
Anto
La scheda va bene (l'unico problema potrebbe essere la garanzia, in quanto da quello che ho capito non c'è lo scontrino relativo ad un negozio. ).
Per il prezzo ti possono andar bene 45€, consegna a mano a Busto.
By...
Esatto non c'è scontrino, solo la parola dell'utente thestriker da cui le comprai in un'unica soluzione. lui ne aveva acquistate molte Bulk per aprire una serie di chioschi multimediali, poi alla prova dei fatti non andavano bene per la sua attività e si trovò con diverse decine di queste schede NUOVE bulk da vendere. IO da parte mia ne avevo comprata una RETAIL in negozio per mio uso personale e quindi, conoscendo bene la scheda, facendo passare la voce tra i miei amici ne acquistai qualcuna per loro. Uno alla fine si ritirò dall'acquisto, ma ormai la scheda io l'avevo pagata...
Tutti gli altri ne sono assolutamente soddisfatti.
Come detto sono anche disposto a fartela provare, ma assolutamente sotto i 50 euro non scendo.
Fammi sapere
Anto
un attimo (ho visto che con 83€ la trovo nuova con anche il telecomando).
Ti faccio sapere entro un paio di gg (non tenere bloccata la scheda per mè).
By... :)
SE vuoi il telecomando fai pure i tuoi conti.
Tieni solo presente che anche questa è nuova e costa 33 euro in meno...
Per il telecomando: posso vedere se si adatta quello della nexus- s in tal caso potrei darti quello ( ancora nella confezione incellofanata)
Anto
scheda tv sempre disponibile.
anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.