View Full Version : problema mobo kv7 e ddr 400
Salve ragazzi, spero che qualcuno possa spiegarmi perchè la mia abit kv7 si blocca quando setto il clock delle ddr a 400. Impostando l'opzione "by speed" le memorie lavorano a 333 e va tutto bene. C'è qualche problema o va modificata qualche altra opzione nel bios insieme al settaggio del clock? Perdonate la mia poca esperienza e grazie comunque.
Blackage
20-09-2005, 16:55
:( Il primo dubbio che mi viene è che le memorie non siano DDR 400...
Le hai appena acquistate?
allora ho una "vdata 512M/ ddr400", una "veritech 512M/ddr400" e una "matrix 512M/ddr400". Pensato che il problema potesse essere causato dalla differenza di marca (x incompatibilità) tra le tre memorie ma xchè con un clock più basso funziona tutto alla perfezione? Inoltre il problema persiste anche montando un banco da solo. Grazie.
Blackage
20-09-2005, 18:22
:) Ok, le ram sono a posto. Però, mi sembra di aver letto che non supporta più di due banchi di DDR400...
In più prova a guardare overclocker cafe (http://www.overclockercafe.com/Reviews/mobos/ABIT_KV7/). Si parla della tua scheda, magari trovi quello che ti serve!
CIAO! :)
Prima ho dovuto disconnettermi, grazie ancora per la dritta, gentilissimo. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.