PDA

View Full Version : Problema canale prim. e sec.

tigre652
20-09-2005, 15:45
Scrivo quì, per chè non ho le autorizzazioni a scrivere nel forum CD/DVD.

Avevo un problema di bassa velocità scrittura del masterizatore CD/DVD.

Seguendo la guida ho seguito la procedura fino disinstallare il canale primario e secondario perchè non accettava il DMA se disponibile.
Al riavvio WXP mi dice che i driver HDC non son compatibili con la piattaforma??? Schermata sotto: (che non riesco a mettere)!
Risultato: nella gestione periferiche il canale primario ha il punto interrogativo gaillo, il canale sexondario ha la x rossa.
Premetto che tutto funziona regolarmente ed ho risolto anche i problemi di masterizzazione.
Quando avvio windows cerca di mettere i driver automativamente, la barretta è tutta verde ma alla fine mi da errore.
Se qualcuno ha delle idee, lo ringrazio anticipatamente.

MM
20-09-2005, 15:48
Credo che la sezione Windows sia più adatta, trattandosi appunto di un problema Win e non di periferiche ;)

tigre652
20-09-2005, 16:08
Ho risolto il problema, leggendolo da un altra parte: Per i prossimi che incapperrano dovete disinstallare Alchool120 ed il gioco è fatto. Al successivo riavvio funziona tutto da dio e tutte le periferiche vengon viste correttamente.
Da quanto ho capito e per quel che ho letto su altri Trhead, Alcool 120 è un pò rompi..... . CIAO!

MM
20-09-2005, 16:50
Capito... però è strano, perché a me non ha mai dato simili problemi...
Magari con certi chipset e relativi driver potrebbe anche essere che vanno in conflitto :confused: