PDA

View Full Version : problema backup dati nokia 6630

paskuz
20-09-2005, 15:41
ciao a tutti. ho un problemino col mio nokia 6630
con la trayapplication avviata, apro il nokia content copier per fare un backup del cellulare dopo averlo collegato al pc tramite usb
solo che al termine del backup mi esce un messaggio che mi dice che c'è stato un problema e devo leggere il visualizzatore registri in cui c'è scritto che non è stato possibile copiare il file contacts.cdb (che credo sia parte della rubrica del telefono)

per me è importante salvare i dati della rubrica del telefono xke ho solo quella
come faccio a risolvere sto problema e far fare il backup anche di quel file che rompe???

Clessidra
20-09-2005, 16:14
ciao a tutti. ho un problemino col mio nokia 6630
con la trayapplication avviata, apro il nokia content copier per fare un backup del cellulare dopo averlo collegato al pc tramite usb
solo che al termine del backup mi esce un messaggio che mi dice che c'è stato un problema e devo leggere il visualizzatore registri in cui c'è scritto che non è stato possibile copiare il file contacts.cdb (che credo sia parte della rubrica del telefono)

per me è importante salvare i dati della rubrica del telefono xke ho solo quella
come faccio a risolvere sto problema e far fare il backup anche di quel file che rompe???

perchè hai installato Full Screen Caller.
Prima di eseguire il backup.... Spegni il Full Screen Caller
Se non va spegni e riaccendi il 6630.

paskuz
20-09-2005, 16:24
ma io non ho installato FScaller !
da ke dipende?

Clessidra
20-09-2005, 17:18
Dal fatto che hai la rubrica aperta o qualche programma che fa riferimento alla rubrica.
Tieni schiacciato il tasto menu.... vedrai se hai in background la rubrica aperta.. chiudila!

paskuz
20-09-2005, 17:26
nulla da fare
poi ho risolto spegnendo e accendendo il cell
ho riprovato il backup ed è andato tutto ok

grazie cmq

ciao

Casux
20-09-2005, 18:39
Anche io ho avuto questo problema, anche appena dopo un riavvio, ho dovuto fare il bachup della rubrica sulla mmc