PDA

View Full Version : GeForce fx 5500 256mb

ngarzie
20-09-2005, 14:29
Dopo aver presumibilmente bruciato la mia buona ati pro 9600 128mb cambiano l'acqua del raffreddamento del processore (porca tr....) ho acquistato una geforce fx5500 da 256 mb.
Dopo averla montata e acceso il pc è funzionata subito (schermo con stesse impostazioni della ati) e il che mi sembrava strano perchè nn avevo ancora installato i driver. Dopo circa 2 minuti si è bloccata l'immagine, e ho riavviato. A questo punto è comparso lo schermo come se fosse in modalità provvisoria, ho installato i driver ed è tornato tutto come prima. Provo la scheda con Hl2 e nessun problema per 15 minuti, poi guardo un divx e si blocca l'immagine, si sente solo l'audio e riavviando il pc nn parte il segnale video che accende il monitor. Aspetto 5 minuti e finalmente si riavvia normalmente solo che dopo 30 minuti di divx o dvd si impianta e devo sempre aspettare per riaccenderlo... Ho provato a scaricare i driver dal sito www.srarkle.com.tw ma mi disinstalla le utility di nvidia e mi dice che nn è compatibile con windows... poi nn funziona lo stesso...
Cosa può essere?
Aiutatemi!!!