PDA

View Full Version : Domande su Medion PPC150

fdf
20-09-2005, 14:08
Ciao a tutti! Complimenti per l'ottimo forum!
Ho appena preso un medion ppc150 in offerta da mediaworld, mi sembra un ottimo acquisto per il rapporto qualità/prezzo...cmq avrei un pò di domande perchè non sono sicuro/non conosco alcune cose (sono un newbie di questo mondo!):

1) Il processore è un Intel XScale 300 MHz? Quando scarico qualche programmino devo cercare solo quelli con la compatibilità XScale o vanno bene anche quelli che riportano le sigle SH3, ARM, ARM2002, MIPS ecc.?
2) Il sistema operativo è windows 2003 mobile, ma 1° o 2° versione? Si può installare un nuovo sistema operativo? Come si fa? Prima di installarlo come posso fare un backup di tutto che mi eventualmente mi riporta il ppc allo stato iniziale con il windows originale?
3) La navigazione GPS con Navigon 4 non mi sembra un granchè...come si fa ad installare TomTom5? Devo prima eliminare dalla SD il Navigon? E se poi voglio ristallarlo?
4) Cosa sono i POI? Come si installano/inseriscono (ad esempio per gli autovelox)?
5) Qualche sito dove scaricare programmi utili e gratuiti, anche per la navigazione?

Grazie mille in anticipo a chiunque voglia rispondermi!!

:sofico:

fdf
21-09-2005, 13:00
nessuno mi sa rispondere?