PDA

View Full Version : Dubbio su gruppo continuità

burianico
20-09-2005, 13:47
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un gruppo di continuità Trust 800VA. Dato che ho una ciabatta multipresa con fusibile di sicurezza con molte periferiche collegate mi chiedevo se era possibile inserire la spina della ciabatta diettamente nella presa del gruppo di continuità ed utilizzare quindi il gruppo per tutte le periferiche collegate.
Grazie

burianico
20-09-2005, 16:34
Allora, ho visto le caratteristiche del gruppo e posso solo collegare pc e monitor. Il mio problema sta nel fatto che ho bisogno di avere la connessione adsl sempre attiva. Ho un router Netgear DG834, non c'è possibilità di collegare anch'esso al gruppo di contiuità?
Grazie

thegiox
20-09-2005, 16:40
c'è una discussione apposita sui gruppi di continuità, è la prima in alto :read:

burianico
20-09-2005, 18:08
c'è una discussione apposita sui gruppi di continuità, è la prima in alto :read:
Hai ragione ma quello è il topic relativo alla "scelta" del gruppo di continuità. Se hai letto bene il mio topic, il gruppo di continuità già ce l'ho, perciò ho postato qui. :read:

DankanSun
20-09-2005, 18:12
l'argomento è trattato nell'altra discussione

burianico
20-09-2005, 18:42
Va benissimo, ho postato lì. Però i moderatori cambino il nome del topic sopra...