PDA

View Full Version : AcER TM 8104 esperienze, impressioni, critiche...

lotuseater
20-09-2005, 13:19
hi guys!
qui a lavoro abbiamo comprato il suddetto nb...
sebbene io nutra un po' di dubbi sul prodotto (adesso robgeb mi caricherā di mxxda perchč non capisco un caxxo di portatili :oink: :D ) volevo sentire un po' di impressioni da qualcuno che giā ce l'ha, dal momento che qui lo dobbiamo ancora vedere... :sofico:

grazie ragazzi

PS non vale sparare sull'assistenza :D

lotuseater
20-09-2005, 17:35
uppetto

robgeb
20-09-2005, 18:09
hi guys!
qui a lavoro abbiamo comprato il suddetto nb...
sebbene io nutra un po' di dubbi sul prodotto (adesso robgeb mi caricherā di mxxda perchč non capisco un caxxo di portatili :oink: :D ) volevo sentire un po' di impressioni da qualcuno che giā ce l'ha, dal momento che qui lo dobbiamo ancora vedere... :sofico:

grazie ragazzi

PS non vale sparare sull'assistenza :D

:confused: :confused: ma ke dici ??? :confused: :mbe:

cmq, ritengo sia ottimo, sicuramente il miglior Acer con Centrino, unica cosa: č uscito l'8106 che č uguale ma ha il Centrino 780 2.26GHz, in Italia non si trova ancora...in Francia mi pare di si, cmq costa sui 2400 euro.

lotuseater
20-09-2005, 22:03
:confused: :confused: ma ke dici ??? :confused: :mbe:

cmq, ritengo sia ottimo, sicuramente il miglior Acer con Centrino, unica cosa: č uscito l'8106 che č uguale ma ha il Centrino 780 2.26GHz, in Italia non si trova ancora...in Francia mi pare di si, cmq costa sui 2400 euro.

eddai stavo a scherzā :Prrr: sappi che ti stimo assai! non appena ce l'ho sotto le mani ti faccio sapere com'č, sai mai che va meglio del ferrari :D :D :D :sofico:
:ops:

robgeb
20-09-2005, 22:45
eddai stavo a scherzā :Prrr: sappi che ti stimo assai! non appena ce l'ho sotto le mani ti faccio sapere com'č, sai mai che va meglio del ferrari :D :D :D :sofico:
:ops:
we non esageriamo mō :ciapet: :Prrr:

:ncomment: :blah: :ahahah: :boxe: :huh: