View Full Version : problema con rompimarrons
wolfnyght
20-09-2005, 13:59
ciao a tutti
esco con la mia ragazza da ormai 4 e + mesi
fin quì tuto ok
la nota dolente è:
c'è uno scassamarroni che pure conosco che rompe le belotas alla mia ragazza con telefonate e proposte varie.
và a dire in giro che gli ho rubato la ragazza.
sto (censura pesante)dalla mia bimba ha sempre e solo ricevuto picche su picche e lui l'hà sputtanata in giro.
ultimamente è passato a manetta nel cortile dellla casa della mia donna tirando freni a mano et similia.
ho mandato un mio amico ad avvisarlo che se non la smette di rompere gli sfilo le vertebre una ad una
sua risposta è stata che bisogna vedere se ci riesco e se non è lui che lo fà a me.
La madre della mia ragazza ha chiesto se potevo far qualcosa per porre fine a sto problema.
ora che faccio?
d'istinto mi verrebbe voglia di partire andar a casa sua prenderlo tritarlo un pò e spargerlo come concime nei campi.
insomma dargliene finoa quando non mi si polverizzan le ossa delle mie mani.
e se non esce usar il vecchio mio sistema(non lo dico se no mi bannano a vita natural durante :D )
un'altra parte di me dice di far intervenire amici di mia conoscenza e farlo pestar a sangue.
ed infine una parte di me(son un buono dopotutto,specie ora che son diventato pacifista)usar vie legali.
ora ditemi voi che fare?
se devo usar il vecchio sistema(mazzate nere)naturalmente da furbo in maniera che nessuno veda o senta niente.
ma non voglio sporcarmi le mani contro uno che classifico meno di una caccola.
ora tra la mia fidanzata(lei se lo becca ancora dentro al suo cortile lo infilza col tridente)e la mamma della mia ragazza mi sembra il caso d'intervenire in una storia da concludere prima che degeneri(conoscendo la mia testa,mi parte mai la molla della pazienza finisce male per me e questo decisamente vorrei evitarlo....sapete ormai per le bravate e c@ss@te varie so vecchio)
in che maniera legale si potrebbe intervenire?
premetto se la fà con 4 sfigati e si crede lui e gli altri come un gruppo alla guerieri della notte solo perchè han pestato qualche ragazzino(loro in 4 il 14enne di turno solo) :rolleyes: :rolleyes:
http://www.cdroots.com/ara-mazza.jpg
:O
ErbaLibera
20-09-2005, 14:05
Lo aspetti incappucciato sotto casa con altri 4 e senza pronunciar parola lo legni
Mi raccomando volto coperto,occhio non vede....
;)
ciao a tutti
fin quì tuto ok
la nota dolente è:
c'è uno scassamarroni che pure conosco che rompe le belotas alla mia ragazza con telefonate e proposte varie.
sto (censura pesante)dalla mia bimba ha sempre e solo ricevuto picche su picche e lui l'hà sputtanata in giro.
ultimamente è passato a manetta nel cortile dellla casa della mia donna tirando freni a mano et similia.
ho mandato un mio amico ad avvisarlo che se non la smette di rompere gli sfilo le vertebre una ad una
sua risposta è stata che bisogna vedere se ci riesco e se non è lui che lo fà a me.
La madre della mia ragazza ha chiesto se potevo far qualcosa per porre fine a sto problema.
ora che faccio?
d'istinto mi verrebbe voglia di partire andar a casa sua prenderlo tritarlo un pò e spargerlo come concime nei campi.
e se non esce usar il vecchio mio sistema(non lo dico se no mi bannano a vita natural durante :D )
un'altra parte di me dice di far intervenire amici di mia conoscenza e farlo pestar a sangue.
ed infine una parte di me(son un buono dopotutto,specie ora che son diventato pacifista)usar vie legali.
ora ditemi voi che fare?
se devo usar il vecchio sistema(mazzate nere)naturalmente da furbo in maniera che nessuno veda o senta niente.
ora tra la mia fidanzata(lei se lo becca ancora dentro al suo cortile lo infilza col tridente)e la mamma della mia ragazza mi sembra il caso d'intervenire in una storia da concludere prima che degeneri(conoscendo la mia testa,mi parte mai la molla della pazienza finisce male per me e questo decisamente vorrei evitarlo....sapete ormai per le bravate e c@ss@te varie so vecchio)
premetto se la fà con 4 sfigati e si crede lui e gli altri come un gruppo alla guerieri della notte solo perchè han pestato qualche ragazzino(loro in 4 il 14enne di turno solo) :rolleyes: :rolleyes:
Che gente... :Puke:
Penso che una fracca di botte sarebbe il giusto modo per trattare con certe "persone", ma poi il rischio è di passare dalla parte del torto... Credo che intanto l'unica cosa sia "segnalare" l'individuo e il fatto ai carabinieri.
...scartando i giudici che lo tengono a distanza di 100m da te o dalla tua ragazza, puoi fare un salto ai vigili o alla polizia a far presente la cosa...
Già per il fatto del freno a mano una bella multa (se lo vedono) gliela fanno! :D
SunShine_3
20-09-2005, 14:06
Bè cn le mani nn risolvi nulla peggiori la situazione.Io aspetterei gli darei un pò di tempo (dopo un pò che nessuno lo caca secondo me smette).Sennò vai x via legale (nn so come).Good luck! :)
mentre sgomma
http://www.btgsanmarco.it/sanmarcooggi/image/Panzerfaust-III.jpg
:D
Scartavetragli il mezzo (poi lui)
85kimeruccio
20-09-2005, 14:11
denuncia per molestie? disturbo della quiete pubblica? magari prima fai qualcosa di "legale"...
poi ho... al massimo je dai foco all'auto..... ;)
Te lo presto?
http://www.7nights.com/presentations/webvisions_2004/killer.jpg
:D :D
wolfnyght
20-09-2005, 14:15
mentre sgomma
http://www.btgsanmarco.it/sanmarcooggi/image/Panzerfaust-III.jpg
:D
a riguardo ho già fatto una cosa carina.......
ho preso delle assi domenica gli ho impiantato dei chiodi
scavato un piccolo fossetto di 5 cm di profondita e la sera la mammadella mia morosa le piazza.
foratura delle 4 gomme assicurata.
chiodi in acciaio lunghi 10cm.............
la mia bimba abita in campagna.
percui vigili e carabinieri di certo non girano lì.
Il tipo le rompe da parecchio e non accenna a smetterla.di rompere. :mad:
non vorrei che facesse del male alla mia bimba perchè finirebbe che io mi farei 30 anni di galera ma lui finirebbe a guardar crescere le radici delle margherite....
dai carabinieri c'è già stata gli han detto che senza prove non posson far nulla :mad:
il tipo "furbo"telefona dalle cabine telefoniche percui una possibile richiesta di tabulati risulterebbe vana. :muro: :muro:
gabberman81
20-09-2005, 14:15
ma xche hai mandato un amico a fare il lavoro sporco ??? :confused: hai paura di lui ?? se 6 + grosso vai la e minaccialo, se proprio pestalo...
altrimenti puoi farlo diffidare dall' avvicinarsi alla tua ragazza...
ha se lo pesti voglio un resoconto preciso e dettagliato !!!! :asd: :ahahah:
FastFreddy
20-09-2005, 14:16
Io prenderei 2 tranquillanti e il mattino dopo mi sarei dimenticato tutto, pronto per una nuova....
...http://utenti.quipo.it/base5/geosolid/pall2002.jpg
85kimeruccio
20-09-2005, 14:19
beh.. se è così wolfy.. pestalo
ErbaLibera
20-09-2005, 14:20
ma xche hai mandato un amico a fare il lavoro sporco ??? :confused: hai paura di lui ?? se 6 + grosso vai la e minaccialo, se proprio pestalo...
altrimenti puoi farlo diffidare dall' avvicinarsi alla tua ragazza...
ha se lo pesti voglio un resoconto preciso e dettagliato !!!! :asd: :ahahah:
E' giusto mandare un amico almeno si prende la giusta dose di botte e in piu non avrà prove per incolpare Wolf ;)
Cmq quoto sempre la mia :read:
Lo aspetti incappucciato sotto casa con altri 4 e senza pronunciar parola lo legni
Mi raccomando volto coperto,occhio non vede....
:O
wolfnyght
se andavo io lo sdrenavo.
se mai succedesse che lo sdreno non lo vengo a dire quà dicendo quanti denti ed ossicine gli trito.
so decisamente incazz@to nero con rabbia sull'andante mosso.........a crescere.
sempreio
scavato un piccolo fossetto di 5 cm di profondita e la sera la mammadella mia morosa le piazza.
non vorrei che facesse del male alla mia bimba perchè finirebbe che io mi farei 30 anni di galera ma lui finirebbe a guardar crescere le radici delle margherite....
dai carabinieri c'è già stata gli han detto che senza prove non posson far nulla :mad:
il tipo "furbo"telefona dalle cabine telefoniche percui una possibile richiesta di tabulati risulterebbe vana. :muro: :muro:
telecamere di videosorveglianza e registra tutte le telefonate, purtroppo le leggi in italia sono veramente blande per personaggi come questi, mi sa che non puoi fare molto di più. altrimenti inventatevi qualcosa di realmente grave tipo, ci minaccia col coltello e vedi come i carabinieri cambiano tono con lui :p
Mi mancavano i tuoi topic :rotfl:
ma scusa se è sterrto fa una bella buca profonda e copria con una rete e qualcosa in modo che non si veda... così arriva in sovrasterzo e wham, macchina nel buco :asd:
telecamere di videosorveglianza e registra tutte le telefonate,
Mmhhh... mi sa che non può farlo, la legge sulla privacy proibisce di filmare e registrare le persone
inventatevi qualcosa di realmente grave tipo, ci minaccia col coltello e vedi come i carabinieri cambiano tono con lui :p
Anche qui mi sa che gli chiederebbero le prove...
Handycam sulle prodezze automobilistiche e tabulati telefonici.
La privacy dello stronzo è salva.
Registrare e documentare Tutto.
Carabbbbbinieri.
Questo sì è fargli male.
Se poi lui fa cazzate serie i cc già hanno "il precedente" ed è in un mare infinito di letame liquido.
Oggidì funge così.
wolfnyght
20-09-2005, 14:24
conoscendo la letargia della legge dubiterei........
quando quello strxxxx si è messo a sgommar nel cortile la madre della mia ragazza ha tel ai carabinieri.......
tu li hai visti?
loro come te e come me......... :muro: :muro:
sempreio
20-09-2005, 14:25
che significa? :mbe:
sempreio
20-09-2005, 14:26
Mmhhh... mi sa che non può farlo, la legge sulla privacy proibisce di filmare e registrare le persone
se è in giardino della ragazza può eccome se può filmare
Anche qui mi sa che gli chiederebbero le prove...
la voce è più che sufficente
che significa? :mbe:
Vatti a leggere quelli vecchi e capirai..
clasprea
20-09-2005, 14:31
Se il cortile è proprietà privata e riuscite a fare una foto con la targa è violazione di domicilio, poco ma sicuro... non è molto ma già un inizio!
già schiamazzi... tabulati telfonici.... minacce.... bisogna far verbale però!
champions
20-09-2005, 14:35
buona l'idea dei chiodi.
buona l'idea del pestaggio.
qualcosa di più "sottile"?
Se già conosce casa della tua ragazza, io ci andrei piano con chiodi, pestate e tutto il resto..
A fargli un danno è facile, ma se è stupido come pensiamo tutti continuerà e aumenterà la dose...
Magari se gli fori le ruote troverete qualche vetro rotto...
meglio raccogliere prove e fare una denuncia ai carabinieri, chiedi a qualche tuo amico se ha qualche parente-conoscente carabiniere per farlo mettere in guardia...
RiccardoS
20-09-2005, 14:57
sua risposta è stata che bisogna vedere se ci riesco e se non è lui che lo fà a me....mi verrebbe voglia di partire andar a casa sua prenderlo tritarlo un pò e spargerlo come concime nei campi.
...insomma dargliene finoa quando non mi si polverizzan le ossa delle mie mani....far intervenire amici di mia conoscenza e farlo pestar a sangue.
...ed infine una parte di me(son un buono dopotutto,specie ora che son diventato pacifista)usar vie legali.
...se devo usar il vecchio sistema(mazzate nere)naturalmente da furbo in maniera che nessuno veda o senta niente.
:rotfl: raccontacene un altro pò ti prego! :rotfl:
pure a me! :asd:
juninho85
20-09-2005, 14:58
se sei quello delle foto che ricordo io dubito che riuscirai a sfilarli le ossa e giocare allo shangai :asd:
infatti , le BESTIE come questo si nutrono del fatto che qualcuno scenda al loro livello.
Con la violenza, oltre che diventare colpevole e perseguibile quanto lui (ma sei scemo???) ... lo istighi ancor di più!
Non vengono i cc .... vai tu da loro e devono compilare un esposto !!!
se porti qualche prova sei a posto.
bananarama
20-09-2005, 15:04
hai fatto il gaggio? allora ammazzalo.
ma se non l'hai ancora fatto e sei qui a chiederti come e quando vuol dire che non lo sai fare.
a parlare sono tutti bravi, poi ti ci voglio vedere col sangue addosso, guarda che e' brutto, ti segna.
io ti consiglio solo di non farti beccare o di valutare bene chi vai a colpire, non vorrei vederti dormire con un occhio aperto nei prossimi mesi.
Second Reality
20-09-2005, 15:26
Oddio no, anche Banana no...
State versando benzina sul fuoco!!
:rotfl:
bananarama
20-09-2005, 15:33
zitto e fatte li cazzi tua che se famo du risate no! ;)
:asd:
Nevermind
20-09-2005, 16:17
CAzzo wolf certo che le disgrazie capitano tutte a te, bella vita di merda accendi un cero in chiesa va :asd: :D :D
Per come la vedo io (da donna)
Uno: se gli volevi spezzare le gambine a quest'ora lo avevi già fatto mooolto prima di postare.
Due: mandare gli amici a menarlo quando per tua definizione è uno che sa solo menare 14enni in gruppo .... bhè non molto di piu da coraggiosi... se lo vuoi menare menalo te punto e basta, cosa che non credo che farai comunque
tre: ma la tua donna cosa aspetta a denunciarlo per molestie o quanto meno a prenderlo a tu per tu dirgli con le buone( o con un paio di calci ben assestati )le cose senza bisogno di cavalier servente?
quattro: regala un bel viper alla tua donna e digli di imparare a cavarsela da sola.
cinque: insegnali anche a guidare per bene coprigli la targa e toglietevi la soddisfazione se il tipo ha il giardino di sfargli il giardino a suon di 8 col freno a mano
per il resto la legge in questo puo' poco, toglietevi qualche soddisfazione almeno o gambizzalo, ma non mettere di mezzo terzi perchè non vuoi rischiare tu e fatti un alibi... e soprattutto non lasciare tracce e se lo fai NON scriverlo in un forum pubblico!!!
RiccardoS
20-09-2005, 16:34
minchia |aura, l'hai presi dal manuale delle giovani teppiste questi consigli? :D
consiglio? napalm e soda caustica . veloce e pulito. oppure se non hai i due prodotti appena citati :D lo ammazzi e lo immergi nella calce viva. fa sparire ogni prova . :D
juninho85
20-09-2005, 16:50
Uno: se gli volevi spezzare le gambine a quest'ora lo avevi già fatto mooolto prima di postare.
quoto...quest'uomo non ha palle :O
Eddie666
20-09-2005, 16:53
Due: mandare gli amici a menarlo quando per tua definizione è uno che sa solo menare 14enni in gruppo .... bhè non molto di piu da coraggiosi... se lo vuoi menare menalo te punto e basta, cosa che non credo che farai comunque
tre: ma la tua donna cosa aspetta a denunciarlo per molestie o quanto meno a prenderlo a tu per tu dirgli con le buone( o con un paio di calci ben assestati )le cose senza bisogno di cavalier servente?
quattro: regala un bel viper alla tua donna e digli di imparare a cavarsela da sola.
cinque: insegnali anche a guidare per bene coprigli la targa e toglietevi la soddisfazione se il tipo ha il giardino di sfargli il giardino a suon di 8 col freno a mano
per il resto la legge in questo puo' poco, toglietevi qualche soddisfazione almeno o gambizzalo, ma non mettere di mezzo terzi perchè non vuoi rischiare tu e fatti un alibi... e soprattutto non lasciare tracce e se lo fai NON scriverlo in un forum pubblico!!!
ho paura di quello che avresti scritto se fossi stata uomo :eek:
patrizio1982
20-09-2005, 16:53
ma la città in cui si svolge il misfatto?
minchia |aura, l'hai presi dal manuale delle giovani teppiste questi consigli? :D
:eek:
ma no da quello delle giovani marmotte :D
erano tra il capitolo su come accendere il fuoco e come medicare un animaletto ferito :D :eek:
Gig4hertz
20-09-2005, 16:57
attendo con ansia anche il parere di gabberman81 che poi siamo al completo :sofico:
ho paura di quello che avresti scritto se fossi stata uomo :eek:
anche io :D
no a parte tutto sono per l'omo c'ha da esse omo... :huh::O
il riempirsi la bocca di cose e poi non fare nulla dalle mie parti si chiama essere boffi... :rolleyes:
a essere sinceri non sono neanche per il 'dolce femminuccia che si deve far difendere'.... dove non arriva la forsa... arriva l'intelligenza (o le gambe prima e le armi poi :D ):boxe:
FastFreddy
20-09-2005, 17:11
ma la città in cui si svolge il misfatto?
A metà strada tra Topolinia e Paperopoli... :asd:
Beelzebub
20-09-2005, 17:14
Ma tu non eri impelagato in un torbido triangolo amoroso che ti aveva creato svariati casini, tra i quali il furto di user name e password di questo forum? :mbe:
Ora hai alle costole un ex della tua tipa che ti vuole menare? :mbe:
Fortunello! :D
Comunque se guardi bene c'è un thread che fa al caso tuo... :asd:
Ma tu non eri impelagato in un torbido triangolo amoroso che ti aveva creato svariati casini, tra i quali il furto di user name e password di questo forum? :mbe:
Ora hai alle costole un ex della tua tipa che ti vuole menare? :mbe:
Fortunello! :D
Comunque se guardi bene c'è un thread che fa al caso tuo... :asd:
quoto
HolidayEquipe™
20-09-2005, 17:56
lei non e' tua moglie ma la tua ragazza...
quindi lascia che siano i genitori a risolvere la situazione...
perche' devi sporcarti tu le mani?...
secondo me un secco "vaffanculo stronzo non te la dò e smetti di minacciarmi"
detto da lei in mezzo alla piazza gremita di gente sorte un bell'effetto quantomeno deterrente.
Al limite segue denuncia con modalità sopra descritte.
Comunque la violenza fisica è IMHO da escludere.
Il tipo ci va a nozze con te... non vede l'ora di sfogarsi con qualcuno e tirarlo dentro la sua merda di situazione.
CARABINIERI !!! (ps ma non c'ha un padre, una madre , un fratello la tua morosa... mica per niente , ma non è tua moglie e non vivete assieme ..... ergo.... )
paditora
20-09-2005, 18:59
Io non ho ancora capito se tutto quello che racconti è vero o inventato.
Secondo me potresti iniziare a fare qualche film.
Con tutte le cose che ti sono successe i personaggi interpretati da Stallone, Schwarzenegger e Bruce Willis ti fanno una pippa :D
Dai ma possibile che tutte a te capitano?
ma l'eroe non si è piu fatto sentire?
sono curiosa...
UP
Siamo in trepidante attesa di conoscere i nuovi sviluppi...
a patto che la storia fosse vera... può essere che s'è fatto massacrare e non riesce a postare :D :D :D
FastFreddy
23-09-2005, 13:28
a patto che la storia fosse vera... può essere che s'è fatto massacrare e non riesce a postare :D :D :D
http://www.macchianera.net/images/misc/ico-fantozzi.jpg
"Mi si sono incastrati i ditiiiiiii......."
:sofico:
SunShine_3
23-09-2005, 13:31
è facile parlarne di fuori è? Sono bravi tutti a dire queste cose quando nn si è coinvolti.tsk.
è facile parlarne di fuori è? Sono bravi tutti a dire queste cose quando nn si è coinvolti.tsk.
Sarà ma io i miei affari me li sono sempre risolta da sola senza bisogno di cavalieri serventi che accorressero in mia difesa.
Basta avere cervello e palle per affrontare le cose, non si deve ricorrere alla forza se non in extremis, ma, esclusi i bambini e i non abili, credo che qualsiasi persona debba fare da se con l'aiuto se necessario delle forze dell'ordine.
se poi una deve fare la svenevole o non affrontare le cose perchè è più facile così bhè quello è un altro discorso, se poi nemmeno a chi ti rivolgi ha le palle o l'intelligenza bhè... si diventa lamentevoli vittime...
BILLY911
23-09-2005, 14:19
bohhh....scusa ma quanti anni ha in malfattore???
Espinado
23-09-2005, 16:57
ciao a tutti
fin quì tuto ok
la nota dolente è:
ora che faccio?
ora ditemi voi che fare?
ma dovevi vivi tu???
THE MATRIX M+
23-09-2005, 17:25
ciao a tutti
fin quì tuto ok
la nota dolente è:
ora che faccio?
ora ditemi voi che fare?
Ma che fine hai fatto?? sei stato pestato?? :D
Ti presto il mio "amicuccio"?? :sofico:
http://www.sputnik.com.mx/images/upload/terminator.jpg
Niente violenza. :O
Filma tutto, fotografa tutto, etc... Poi mostri il filmato nella piazza principale del paese, ai suoi genitori/parenti/conoscenti, e alla polizia, se occorre.
Se viola la proprietà privata (non s'è capito), sei autorizzato a tirargli una molotov sulla macchina, o una bottiglia di acido cloridrico/nitrico/solforico (non fluoridrico, eh! :asd: ). :O
Ti serve sapere come si fa una molotov? :mbe: :asd:
ti alzi di notte..vai a casa del tipo , entri nel gagare e gli sfasci l'auto con una mazza da baseball...
tanto per cominciare :D
Ciaozzz
Ti presto il mio "amicuccio"?? :sofico:
http://www.sputnik.com.mx/images/upload/terminator.jpg
...oppure, puoi chiamare qualcun altro:
http://brosio83.altervista.org/immagini/Spalman.gif
http://ciaciaforum.altervista.org/_altervista_ht/025.gif
wolfnyght
23-09-2005, 20:18
ieri sera gli ha fatto un macello in una stalla.(con tanto di furto di animali)
ha fatto denuncia ad ignoti.......in caserma......
son arrivato ora dal lavoro(sto na chiavica)dalle 5 di stamattina.......
mo userò "la vecchia maniera"
tanto ma tanto ma ancora tanto male gli faccio...... :mad:
ciauz se non mi sentite per un pò........è perchè so dentro.......per lesioni gravi,molto gravi(a lui intendo)
gli ho telefonato gli ho parlato mi ha spintonato ho sopportato tutto ciò per la mia bimba mo me so rotto.
fine trasmissioni.
ora i fatti. :mad:
ciauz forum
juninho85
23-09-2005, 20:28
sfonnalo:yeah:
ninja750
23-09-2005, 20:37
A sto punto: mazza da baseball rulez :mad:
sfonnalo:yeah:
Quoto! :oink: :oink:
http://www.serperceval.supereva.it/smiles/089.gif
Ma non sarebbe un po' abbassarsi al suo livello? Sei sicuro che non ci sia altro da fare? Sicuro che lui non aspetti altro?
Secondo me potresti aspettare ancora, senza reagire. Lui farà anche di peggio, perchè queste cose procedono per escalation. E quando farà qualcosa di troppo grave, tu sarai lì a documentare tutto con foto/film/quello che vuoi, e lo rovini. :)
Se ricorri alla viuuuulenza....spaccagli prima un ginocchio o dagli una mazzata in gola, almeno un cartone in faccia ......almeno lo atterri subito e poi con calma lo finisci......
però nn ti conviene, perkè poi è nà ruota, lo pesti, gli amici ti pestano, i tuoi amici pestano i suoi amici....per nn parlare ke se è così malato da fare incursioni in casa della tua ragazza figurati poi cosa farà per vendetta......trova un sistema per farlo ingabbiare.....nn sò, procurati del fumo, lo piazzi nn sò, se riesci meglio o in maccina sua o in casa (lo sò ke è mooolto difficile, ma se trovi il modo, o altro posto)....fai una bella telefonata anonima ai caramba.... :fiufiu:
francoisk
23-09-2005, 21:38
dovresti valutare bene che tipo è,se lo picchi ,poi potrebbe farlo lui a te,tramite amici etc,quindi la cosa migliore è metterlo in una gabbia con dei maiali in modo che lo cancelli definitivamente e nessuno sapra' piu' nulla di lui
MAgari piazzi da qlk parte un oggetto ke è della tipa, che era nella stanza ke ha demolito, chiami gli sbirri, la tua ragazza riconosce l'oggetto, lo ingabbiano per un pò....o almeno gli fai capire che quando vuoi lo puoi fare ingabbiare....
lucas86mj23
24-09-2005, 12:06
ieri sera gli ha fatto un macello in una stalla.(con tanto di furto di animali)
ha fatto denuncia ad ignoti.......in caserma......
son arrivato ora dal lavoro(sto na chiavica)dalle 5 di stamattina.......
mo userò "la vecchia maniera"
tanto ma tanto ma ancora tanto male gli faccio...... :mad:
ciauz se non mi sentite per un pò........è perchè so dentro.......per lesioni gravi,molto gravi(a lui intendo)
gli ho telefonato gli ho parlato mi ha spintonato ho sopportato tutto ciò per la mia bimba mo me so rotto.
fine trasmissioni.
ora i fatti. :mad:
ciauz forum
ehi hai pvt!
FastFreddy
24-09-2005, 12:22
MAgari piazzi da qlk parte un oggetto ke è della tipa, che era nella stanza ke ha demolito, chiami gli sbirri, la tua ragazza riconosce l'oggetto, lo ingabbiano per un pò....o almeno gli fai capire che quando vuoi lo puoi fare ingabbiare....
Poi viene a galla tutto e mettono al gabbio lui per simulazione di reato... :D
lucas86mj23
24-09-2005, 12:29
ciauz forum
no , che ciao !
mi deve ancora arrivare la tua scheda video , sempre che tu l'abbia spedita
Espinado
24-09-2005, 15:08
no , che ciao !
mi deve ancora arrivare la tua scheda video , sempre che tu l'abbia spedita
questo wolfy è veramente un personaggio :D
attendo notizie: mi gasano ste storie, risvegliano il rambo che c' è in me. :asd: :doh:
wolfy vai con l' alfettone 75 e sgasagli in bocca. :D
se sei quello delle foto che ricordo io dubito che riuscirai a sfilarli le ossa e giocare allo shangai :asd:
ecco giugno ti ha già sgamato :D
sono tutto bagnato
lo segui. Appena parcheggia la macchina e va a casa, aspetti 5 min. Poi ti metti il passamontagna, ti armi di mazza da baseball e gli devasti l'auto :rotfl:
Poi scappi via :asd:
morti e fuggi rox, lui capirà che sei stato tu ma non avrà prove :rotfl:
Prova a parlarci da persona civile.....Se non capisce lascialo per terra facendogli molto male :D :D :D :D :D
saluti^^
lo segui. Appena parcheggia la macchina e va a casa, aspetti 5 min. Poi ti metti il passamontagna, ti armi di mazza da baseball e gli devasti l'auto :rotfl:
Poi scappi via :asd:
morti e fuggi rox, lui capirà che sei stato tu ma non avrà prove :rotfl:
Stra quoto!!! ottima idea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.