View Full Version : Se attivo telecom...
...devo pagare necessariamente un anno di canone telefonico (sui 30 euri a bimestre) ?
sapete com'è ma per quello che ho capito per il primo anno non si può recedere; qualcuno ne sa + di me...sapete com'è quando l'ho chiesto al 187 la tipa si è indignata......:)
Purtroppo si... sia Alice che Tin.it usano linee Telecom per cui serve la linea urbana...
Si, confermo.
Il contratto ha durata minima di un anno: ciò non vuol dire che non puoi recedere entro l'anno, ma che, se lo fai, per qualunque motivo (disdetta, passaggio in ULL ad altro operatore, etc..) ti vengono addebitati i canoni per l'intero anno contrattuale.
e se decidessi di attivare un altro operatore...?
visti i prezzi non mi sembra che mi convenga alla grande oltre al fatto che i provider + piccoli mi chiedono comunque un contributo di attivazione....
e comunque le offerte solo dati mi sembrano "abbastanza" in linea....
qualcuno sa se tiscali porta a casa il doppino solo dati?
e se decidessi di attivare un altro operatore...?
visti i prezzi non mi sembra che mi convenga alla grande oltre al fatto che i provider + piccoli mi chiedono comunque un contributo di attivazione....
e comunque le offerte solo dati mi sembrano "abbastanza" in linea....
qualcuno sa se tiscali porta a casa il doppino solo dati?
Se nn sei coperto dalla rete tiscali lascia perdere...
Nessun altro operatore, oltre Telecom, porta cavi in casa (il cosiddetto ultimo miglio);fastweb, dove arriva, ti porta la fibra ottica.
Tiscali, se non erro, non attiva linee solo dati...
Bye
Fr@nkie
grazie ragazzi...... :)
mi sa che vado di telecom.... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.