PDA

View Full Version : Se attivo telecom...

peciuz
20-09-2005, 12:18
...devo pagare necessariamente un anno di canone telefonico (sui 30 euri a bimestre) ?

sapete com'è ma per quello che ho capito per il primo anno non si può recedere; qualcuno ne sa + di me...sapete com'è quando l'ho chiesto al 187 la tipa si è indignata......:)

as10640
20-09-2005, 12:22
Purtroppo si... sia Alice che Tin.it usano linee Telecom per cui serve la linea urbana...

Fr@nkie
20-09-2005, 12:59
Si, confermo.
Il contratto ha durata minima di un anno: ciò non vuol dire che non puoi recedere entro l'anno, ma che, se lo fai, per qualunque motivo (disdetta, passaggio in ULL ad altro operatore, etc..) ti vengono addebitati i canoni per l'intero anno contrattuale.

peciuz
20-09-2005, 17:06
e se decidessi di attivare un altro operatore...?

visti i prezzi non mi sembra che mi convenga alla grande oltre al fatto che i provider + piccoli mi chiedono comunque un contributo di attivazione....

e comunque le offerte solo dati mi sembrano "abbastanza" in linea....
qualcuno sa se tiscali porta a casa il doppino solo dati?

@FeDe@
20-09-2005, 21:06
e se decidessi di attivare un altro operatore...?

visti i prezzi non mi sembra che mi convenga alla grande oltre al fatto che i provider + piccoli mi chiedono comunque un contributo di attivazione....

e comunque le offerte solo dati mi sembrano "abbastanza" in linea....
qualcuno sa se tiscali porta a casa il doppino solo dati?

Se nn sei coperto dalla rete tiscali lascia perdere...

Fr@nkie
20-09-2005, 21:28
Nessun altro operatore, oltre Telecom, porta cavi in casa (il cosiddetto ultimo miglio);fastweb, dove arriva, ti porta la fibra ottica.
Tiscali, se non erro, non attiva linee solo dati...

Bye

Fr@nkie

peciuz
20-09-2005, 22:57
grazie ragazzi...... :)
mi sa che vado di telecom.... :cry: