View Full Version : Prezzo per una epson!
Ciao,
ho una epson stylus color 950 che ho deciso di vendere, secondo voi che prezzo dovrei fare?
La stampante è praticamente nuova e dotata di accessori vari come taglierina e supporti per la stampa a rotolo.
Grazie a tutti
ciaooo
Non so darti una cifra precisa
Nel mercatino di questo forum si segue in linea di massima questa regola:
- il minor prezzo attuale del nuovo (se non esiste, di un prodotto equivalente)
- togliere l'iva e un certo grado di usura
Questo per il mercatino, che puoi anche leggere per farti un'idea
Lestat_vampire
20-09-2005, 14:08
Ok, grazie! Ah...siccome sono un pò fuori dal mondo delle stampanti...secondo voi a cosa equivale la mia Stylus Photo 950?
:confused:
Mi spieghi come funziona la questione dei due nick? :wtf:
Lestat_vampire
20-09-2005, 19:00
Ho avuto problemi a rientrare col primo (misteri di firefox e di come salva le password! :muro: )e quando ho immesso l'email per cambiare le password mi ha rispedito quella di un nick che avevo tempo fa di cui avevo dimenticato l'esistenza! :doh:
...per tornare al discorso di prima secondo voi a cosa può essere paragonabile la epson stylus photo 950? :confused:
geppoilfolle
21-10-2005, 01:17
ciao, di dove sei? mi potrebbe interessare. per la cronaca all'assistenza epson, in caso gliene arrivasse una, me la darebbero a 50/60 euro, non sapendo la "storia" dell'oggetto. la tua ha stampato sempre con cartucce originali? mai ricaricate? mai compatibili? il prezzo dipende anche da quello.
a presto.
Le questioni private, discutetele in privato, per favore ;)
Per quanto tenuta bene, nella valutazione influisce il numero di stampe (all'incirca) effettuate, visto che la necessità di cambiare il serbatoio di scarto dipende anche da quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.