PDA

View Full Version : Problema urgentissimo

ciccenji
20-09-2005, 12:03
Cerco di spiegarvi nel miglior modo possibile il mio problema:

praticamente sono 2-3 giorni che la navigazione è alterna :muro: ...capita di navigare bene e poi all'improvviso per un bel po' di tempo tutto si rallenta,siti web che non si aprono,outlook che non mi scarica le e-mails :confused: ...i download invece vanno sempre bene :mbe: ...quando uso la linea per il net-game se sono io da client va tutto bene...se faccio io da host quello che si connette a me accusa gravi problemi di lag... :muro: :mc:

ho provato a formattare ma i problemi sono rimasti....
ogni tanto mi veine un errore 738:impossibile dare un indirizzo ip al pc....

mi sono rivolto al 187 (ho Alice Mega) e mi hanno mandato un tecnico il quale non ha riscontrato nessun problema :rolleyes: se non un cavetto e mi ha consigliato di cambiarlo :rolleyes: ... cosa che io ho fatto ma non ha sortito nessun effetto. :cry:

ho staccato tutti i telefoni di casa ed ho connesso il modem alla presa telefonica principale e non ad una derivata...ma non è cambiato niente....

quello che non capisco è:perchè i download (non dai p2p perchè non sono affidabili come test) vanno tutto sommato bene?...perchè se gioco da client l'adsl risponde bene mentre se gioco da host va malissimo e gli altri si lamentano?

eppure fino a qualche giorno fa tutto filava liscio come l'olio....

:help: :help: :help: :help: :help:

erano
20-09-2005, 19:47
prova un altro router o modem.

ciao

Para Noir
20-09-2005, 20:44
Forse stanno cincischiando in centrale per fare l'upgrade da 1,2 a 4Mpbs. A me ad ogni upgrade (256>640>1280>4M) ho sempre avuto qualche rogna per qualche giorno, poi tutto ok...