View Full Version : Asustek: previsto record di consegne per ottobre
Redazione di Hardware Upg
20-09-2005, 11:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15407.html
Secondo le stime la compagnia dovrebbe essere in grado, per il mese di ottobre, di battere il record di consegne registrato nel mese di Agosto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fabio_si
20-09-2005, 11:38
Io sono un tecnico informatico.
Vi giuro che non so cosa darei per poter lavorare in un'azienda come Asus, AMD, Intel ! sigh
Jedi_Master
20-09-2005, 11:42
Alla faccia della crisi he......
Beati loro!
:(
Dr House
20-09-2005, 11:47
...Asustek intende consegnare quattro milioni di portatili per quanto riguarda l'anno in corso e di incrementare di due milioni le consegne per il prossimo anno...
mi sembrano risultati un tantino difficili da raggiungere
50% in + di vendite?
mah :mbe:
Demin Black Off
20-09-2005, 12:15
Io sono un tecnico informatico.
Vi giuro che non so cosa darei per poter lavorare in un'azienda come Asus, AMD, Intel ! sigh
Io 25 mila euro subito.
}DrSlump{
20-09-2005, 13:16
Grazie ad efficaci strategie di mercato, il Congo, è riuscito ad evadere la crescente richiesta di banane nel mondo.
L'accordo con la Cina, grazie al quale il Congo potrà ottemperare alle richieste, prevede la dicitura "made in china" sulle banane prodotte in loco, in cambio della "delocalizzazione" del lavoro di circa 10.000 operai.
Fonte
"Striscia la babbiscia"
hardstyler
20-09-2005, 13:27
ma quale crisi???? Per noi che non riusciamo ad arrivare a fine mese ma loro sguazzano nell'oro!! comunque a proposito del primo post, come si fa a diventare tecnico informatico o ancora meglio sistemista???? Che corsi bisogna frequentare????
tisserand
20-09-2005, 14:19
E adesso come vi mettete, o meglio, dove vi nascondete?
Demin Black Off
20-09-2005, 17:05
ma quale crisi???? Per noi che non riusciamo ad arrivare a fine mese ma loro sguazzano nell'oro!! comunque a proposito del primo post, come si fa a diventare tecnico informatico o ancora meglio sistemista???? Che corsi bisogna frequentare????
per avere un'inizio, ma proprio un'inizio puoi fare ingegneria informatica, poi dopo vai a Pietralcina e preghi tanto tanto tanto.
aLLaNoN81
20-09-2005, 17:52
per avere un'inizio, ma proprio un'inizio puoi fare ingegneria informatica, poi dopo vai a Pietralcina e preghi tanto tanto tanto.
Errore ad ingegneria ti insegnano tutto tranne quello che serve per essere un sistemista... e te lo dice uno a cui manca 1 esame alla laurea :D
Per diventare sistemista si può iniziare facendo qualche corso post-diploma, ce ne sono molti, poi si fa qualche stage e si prega di esser assunti, poi le cose le si impara man mano lavorando...
Quanto al "tecnico informatico" dipende da cosa si vuol fare, io tecnico informatico intendo un assemblatore/impiegato in un negozio di pc e per far quello basta avere passione e voglia d'imparare.
Bhè adesso non esageriamo... ;)
E adesso come vi mettete, o meglio, dove vi nascondete?
Ma con chi ce l'hai? :confused:
Errore ad ingegneria ti insegnano tutto tranne quello che serve per essere un sistemista... e te lo dice uno a cui manca 1 esame alla laurea :D
Per diventare sistemista si può iniziare facendo qualche corso post-diploma, ce ne sono molti, poi si fa qualche stage e si prega di esser assunti, poi le cose le si impara man mano lavorando...
Quanto al "tecnico informatico" dipende da cosa si vuol fare, io tecnico informatico intendo un assemblatore/impiegato in un negozio di pc e per far quello basta avere passione e voglia d'imparare.
Beh però ingegneria aiuta. Con la mia laurea in economia e un corso di alta formazione come sistemista di rete della durata di un anno non sono riuscito a trovare uno straccio di lavoro come sistemista perchè quasi tutte le aziende volevano un ing. :cry:
Beh però ingegneria aiuta. Con la mia laurea in economia e un corso di alta formazione come sistemista di rete della durata di un anno non sono riuscito a trovare uno straccio di lavoro come sistemista perchè quasi tutte le aziende volevano un ing. :cry:
Perchè evidentemente non era un posto di lavoro dove si doveva fare esclusivamente "semplice amministrazione di sistema" o comunque era un'amministrazione su database di un certo livello.
Grazie ad efficaci strategie di mercato, il Congo, è riuscito ad evadere la crescente richiesta di banane nel mondo.
L'accordo con la Cina, grazie al quale il Congo potrà ottemperare alle richieste, prevede la dicitura "made in china" sulle banane prodotte in loco, in cambio della "delocalizzazione" del lavoro di circa 10.000 operai.
Fonte
"Striscia la babbiscia"
Non l'ho proprio capita, sarò tardo io... :confused: :rolleyes:
Splendidi risultati Asus... davvero... solo 2 appunti:
1) ridatemi indietor in fretta i 2 NB che vi ho spedito in garanzia.
2) VOGLIO LE RAM A 2.2ns sulla VGAAAA BUAAAAHHH CATTIVIIIII :cry: :( :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.