Cocumeros
20-09-2005, 10:44
Salve a tutti sono un neofita di questo forum e spero che potremmo fare presto amicizia :)
Allora vi pongo subito il mio problema ,spero sia il posto giusto;dunque ho comprato da un po' un Acces point Wireless per collegarlo a internet assieme al router e far andare contemporaneamente il portatil e il pc fisso di casa.
Dopo infinite lotte con il portatile e l'access point sono riuscito a far andare tutto ora il problema è che ho notato che la velocità di navigazione non è la stessa di quella via cavo,per lo meno il download è molto più basso.
Vi scrivo i modelli delle cose che ho sperando che qualcuno mi possa aiutare
1)scheda rete del fisso Wl-130b pci card Asus
2)portatile è il toshiba p-130
3)l'access point è il D-link DWL-900 AP+
Allora vi pongo subito il mio problema ,spero sia il posto giusto;dunque ho comprato da un po' un Acces point Wireless per collegarlo a internet assieme al router e far andare contemporaneamente il portatil e il pc fisso di casa.
Dopo infinite lotte con il portatile e l'access point sono riuscito a far andare tutto ora il problema è che ho notato che la velocità di navigazione non è la stessa di quella via cavo,per lo meno il download è molto più basso.
Vi scrivo i modelli delle cose che ho sperando che qualcuno mi possa aiutare
1)scheda rete del fisso Wl-130b pci card Asus
2)portatile è il toshiba p-130
3)l'access point è il D-link DWL-900 AP+