PDA

View Full Version : Sportellino batteria Ixus V2... aiuto!!!

majino
20-09-2005, 11:39
salve a tutti... praticamente lo sportellino della batteria della mia Canon Ixus V2 è saltato, e l'ho perso... senza questo sportellino, la macchina non si accende. ho provato a telefonare all'assistenza canon, ma dovrei mandare la macchina a padova ecc ecc con i vari tempi e costi del caso, direi insostenibili per un pezzettino di plastica. quindi chiedo a voi: non è che qualcuno nella sua città ha un negozio abbastanza fornito che venda questo pezzo di ricambio? oppure una ixus di qualunque genere rotta da dove può staccare lo sportellino? (tanto viene via a guardarlo :rolleyes: ) oppure qualche idea su come farla accendere senza sportellino?? insomma sono nelle vostre mani, grazie in anticipo per ogni tipo di aiuto :)

majino
21-09-2005, 10:22
aiuto..

the_joe
21-09-2005, 11:17
Per farla andare senza sportellino, credo che sia un interruttore meccanico che si chiude quando si chiude lo sportellino, credo basti infilare qualcosa che vada a spingere sull'interruttore che dovrebbe essere nella parte dove lo sportellino va ad infilarsi nella macchina.

de_nome_lanicon
21-09-2005, 11:56
Chiedi se ti spediscono direttamente il pezzo e sostituiscilo tu, se hai un centro riparazioni intorno dovresti riuscire tramite loro ad ottenerlo.

Ai privati fanno storie, ai negozi meno. :mc: