PDA

View Full Version : Magie dell'accesso remoto .. ma i diritti?!?

1r0
20-09-2005, 10:38
Il pc a cui mi connetto da remoto ha 3 users.
1) Amministratore (sessioni remote)
2) Limitato.
3) Limitato.
Nelle impostazioni non riesco a trovare la voce che mi permette da amministratore di entrare in remoto in quella macchina senza che venga chiesto il permesso ad eventuali altri utenti limitati connessi ed ancora più importante che non venga interrotta una sessione remota se un utente, sempre limitato, chiede accesso.
Premetto che ho una seria confusione su gestione dei diritti, condivisioni file non standard (con diritti intendo) e via dicendo sul networking su xp sp2 pro. Mi piacerebbe quindi che mi consigliaste dove poter reperire delle guide anche in eng che siano però concise .. il vero problema microsoft è che i tutorial sono di un prolisso incredibile... per risolvere una sciocchezza non ci si deve aspettare meno di 20 pagg. :muro:
Spero nella comunità :help: .. :D

as10640
20-09-2005, 10:48
Allora:
1) XP prende solo 1 connessione remota o 1 utente per cui chi prima arriva bene, gli altri ciccia
2) Se un utente in locale chiede accesso non dovrebbe entrare amenochè non sia amministratore

1r0
21-09-2005, 16:12
Allora:
1) XP prende solo 1 connessione remota o 1 utente per cui chi prima arriva bene, gli altri ciccia
Chi arriva prima significa che non contano i diritti?!

Allora:
2) Se un utente in locale chiede accesso non dovrebbe entrare amenochè non sia amministratore
Invece è proprio questo quello che voglio evitare .. io amministratore con sessione aperta vengo kikkato dopo la richiesta di accesso di un utente limitato. . . assurdo!!

Suggerimenti Please!!