View Full Version : Downclock 6800LE ?
Ayrton71
20-09-2005, 09:50
Ragazzi ho pensato se Downclocca la scheda solo quando si naviga,si lascia in download x ore o non servono prestazioni può succedere qualcosa?
Ragazzi ho pensato se Downclocca la scheda solo quando si naviga,si lascia in download x ore o non servono prestazioni può succedere qualcosa?
Se nn abbassi di molto la frequenza no. Altrimenti potrebbe crashare il sistema come è capitato a me.
Si, diminuiscono le temperature!!
Io la tengo a 150 core e 450 Mem, da 300/700...
Anzi se usi PowerStrip ( che non ha bisogno di testare le pipe per overcloccare )
puoi fare come me che uso 150MHz in 2d e 350 in 3D per il core e a
freq max per le ram...
Ayrton71
20-09-2005, 19:53
Non va!!! oggi ho provato e ho lasciato il pc acceso con il mulo ma dopo un pò l'ho trovato riavviato in seguito ad un errore grave! Evidentemente anche un downclock spinto non fa bene a componenti proggettati con delle specifiche!!!
Non va!!! oggi ho provato e ho lasciato il pc acceso con il mulo ma dopo un pò l'ho trovato riavviato in seguito ad un errore grave! Evidentemente anche un downclock spinto non fa bene a componenti proggettati con delle specifiche!!!
E te l'ho scritto prima ke nn devi abbassare di molto!!! :muro: :muro:
non va come?
a che freq?
Ayrton71
21-09-2005, 14:20
E te l'ho scritto prima ke nn devi abbassare di molto!!! :muro: :muro:
E l'ho capito! misembra 250/600...non ricordo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.