PDA

View Full Version : comprare dal sito della Brando

ShadowThrone
20-09-2005, 09:54
usando la postepay... è possibile?!
ho provato sia selezionando Visa che Visa Purchasing ma niente, mi declinano la transazione... :mbe:

questo è l'errore..

Declined. Sorry this transaction has been declined by your card issuer. No further information was passed to WorldPay as part of your confidentiality agreement with your card issuer. You may wish to try another card

qualcuno di voi ha comprato usando postepay?!

ipaq1940
20-09-2005, 19:07
Io avevo provato con una carta virtuale (Mastercard) ma me l'ha rifiutata. ho usato carte reali (non Visa Electron) e ho fatto 4 acquisti perfetti.
Credo quindi che non accetti ne le Virtuali ne le electron, cmq stai tranquillo che con una visa ormale puoi stare tranquillissimo, è un sito molto serio e sicuro

ShadowThrone
20-09-2005, 19:42
Io avevo provato con una carta virtuale (Mastercard) ma me l'ha rifiutata. ho usato carte reali (non Visa Electron) e ho fatto 4 acquisti perfetti.
Credo quindi che non accetti ne le Virtuali ne le electron, cmq stai tranquillo che con una visa ormale puoi stare tranquillissimo, è un sito molto serio e sicuro

avercela una carta di credito reale... sgrunt!!!!!!
il fatto che qua in ita non riesco a trovare la pellicola che mi serve... si, è per l'iPod ma... ho chiesto qui perchè ho visto che siete in tanti a comprare direttamente dal sito brando.

ipaq1940
20-09-2005, 20:40
potresti fartela prestare da un amico :)

ShadowThrone
20-09-2005, 21:01
potresti fartela prestare da un amico :)

risolto, presa su ebay a 7 euro
maledetto involucro dell'ipod...!!! :muro: :muro: