View Full Version : Prima rece di Warhammer 40K Dawn Of War: Winter Assault !
Gli amanti degli strategici ricorderanno con piacere Warhammer 40K Dawn Of War; bene, ora che l' espansione è andata in gold e si appresta ad arrivare sul mercato mondiale... ecco la prima rece, e parla di un gioco da 8,5 !
Finalmente nella campagna single player si potranno usare 4 fazioni: la guardia imperiale, gli eldar, gli orchi e marine del chaos.
Nuove unità, nuovi scenari e 2 campagne single divise fra buoni e cattive: slurp !
http://pc.ign.com/articles/652/652246p1.html
mi permetto di aggiungere un post di "informazione" senza aprire un altro topic.......
E' uscita la versione gold edition con warhammer goty + expansion pack "winter assault" a 39 euro complessivi !!Acquisto forzato per chi si era perso questo capolavoro
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=677093&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258
ce l'ho in preordine da play gia da qualche mese... non vedo l'ora che mi arrivi per dare un po di mazzate in LAN....
Intanto qualche giorno fa e' uscita la patch 140 per WH40K (ben 180 Mb di roba)
Ciao!
EDIT:
mail da play!
Your order for Warhammer 40,000: Dawn Of War - Winter Assault (Expansion Pack) has been posted.
Please allow 3-5 days delivery.
Please check the following order information:
Order reference: 49462362
Title: Warhammer 40,000: Dawn Of War - Winter Assault (Expansion Pack)
Price: # 16.99
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
ce l'ho in preordine da play gia da qualche mese... non vedo l'ora che mi arrivi per dare un po di mazzate in LAN....
Ciao!
EDIT:
mail da play!
Your order for Warhammer 40,000: Dawn Of War - Winter Assault (Expansion Pack) has been posted.
e oggi mi aggiungo pure io !!!!!!
wlamamma
24-09-2005, 19:41
anche io voglio ordinarlo ma nn ho la ccredito :cry:
come si fa ?
:help:
anche io voglio ordinarlo ma nn ho la ccredito :cry:
come si fa ?
:help:
fatti una postepay (ci perdi 5 minuti in posta)
wlamamma
25-09-2005, 12:34
fatti una postepay (ci perdi 5 minuti in posta)
ma nn ho un cc postale ! :confused:
le i stess ?
ma nn ho un cc postale ! :confused:
le i stess ?
Certo che l'è is stess.
La postepay è una carta di credito ricaricabile (via contanti). Non devi avere un c/c né postale né tantomeno bancario
wlamamma
25-09-2005, 17:05
Ciao!
EDIT:
mail da play!
']e oggi mi aggiungo pure io !!!!!!
Appena vi arriva mi fate 1 fischio ? Così lo ordino anche io lì..
Aspetto news
Ciao
Appena vi arriva mi fate 1 fischio ? Così lo ordino anche io lì..
Aspetto news
Ciao
spero di averlo per domani mattina.. (me lo aspettavo per ieri... ma non e' arrivato)
arrivato e provato (alla veloce) la nuova razza e' molto diversa da gestire delle altre...
sembra proprio figo... poi aggiunge una campagna per tutte le razze che non l'avevano (proma c'era solo per gli space marines!) da quello che ho letto non e' molto lunga.... ma a dire la verita' mi sono divertito un sacco fin'ora e non ho mai fatto una campagna single player!
Ciao!
wlamamma
26-09-2005, 18:58
arrivato e provato (alla veloce) la nuova razza e' molto diversa da gestire delle altre...
sembra proprio figo... poi aggiunge una campagna per tutte le razze che non l'avevano (proma c'era solo per gli space marines!) da quello che ho letto non e' molto lunga.... ma a dire la verita' mi sono divertito un sacco fin'ora e non ho mai fatto una campagna single player!
Ciao!
Quanto è passato tra ordine e consegna?
Quanto è passato tra ordine e consegna?
me lo hanno spedito il 20... ed e' arrivato oggi... quindi 6 giorni e conta che c'e' stata la domenica in mezzo!...
Comunque tutti gli ordini fatti su play mi sono arrivati entro gli 8 giorni, tranne in periodo natalizio (dove sono arrivato a 20)
Ciao!
wlamamma
26-09-2005, 19:25
me lo hanno spedito il 20... ed e' arrivato oggi... quindi 6 giorni e conta che c'e' stata la domenica in mezzo!...
Comunque tutti gli ordini fatti su play mi sono arrivati entro gli 8 giorni, tranne in periodo natalizio (dove sono arrivato a 20)
Ciao!
pvt
wlamamma
26-09-2005, 23:06
:cry: :cry: :cry:
bombolo2
27-09-2005, 14:44
me sa che per giocarmelo online devo comprarmi l'edizione con il primo gioco e l'espansione in italiano vediamo... sono mesi che non mi faccio un regalino :D
downloader
27-09-2005, 20:36
io il gioco originale ma non ci ho mai giocato molto preso da altri giochi... però mi è sempre piaciuto... prenderò quest'espansione appena posso.
mi chiedo se la grafica sia cambiata... in meglio ovvio :)
io il gioco originale ma non ci ho mai giocato molto preso da altri giochi... però mi è sempre piaciuto... prenderò quest'espansione appena posso.
mi chiedo se la grafica sia cambiata... in meglio ovvio :)
dopo averci giocato un po (non molto a dire la verita') sono in parte deluso...
la nuova razza e' una figata, ma le altre razze sono state peggiorate... io di solito uso i chaos, e per esempio mi ritrovo che i chaos space marines non hanno piu' i 4 tipi di upgrade delle armi (lanciafiamme, lanciamissili ecc.), ma solo uno (e al massimo per 2 membri della squadra) e anche molti altri upgrade (che si costruivano nell'armory) non ci sono piu'... in compenso i "mostroni finali" sono diventati mooolto piu' grossi (hanno piu' o meno raddoppiato i punti ferita.. visto che adesso ne hanno circa 15000).
Non capisco proprio perche' abbiano tolto gli upgrade (o a volte hanno raggruppato 3 upgrade in uno)... magari facendoci l'abitudine (e cambiando totalmente tattica visto anche i grossi cambiamenti di costi e velocita' di produzione delle unita') mi ritrovero' bene... ma per ora direi che preferisco DOW liscio con la patch 140...
Ciao!
bombolo2
28-09-2005, 16:24
appena preso spero sia un bel gioco :D
appena preso spero sia un bel gioco :D
up per le recensioni ..... io non l ho ancora potuto prendere
la nuova razza e' una figata, ma le altre razze sono state peggiorate... io di solito uso i chaos, e per esempio mi ritrovo che i chaos space marines non hanno piu' i 4 tipi di upgrade delle armi (lanciafiamme, lanciamissili ecc.), ma solo uno (e al massimo per 2 membri della squadra) e anche molti altri upgrade (che si costruivano nell'armory) non ci sono piu'... in compenso i "mostroni finali" sono diventati mooolto piu' grossi (hanno piu' o meno raddoppiato i punti ferita.. visto che adesso ne hanno circa 15000).
Non capisco proprio perche' abbiano tolto gli upgrade (o a volte hanno raggruppato 3 upgrade in uno)... magari facendoci l'abitudine (e cambiando totalmente tattica visto anche i grossi cambiamenti di costi e velocita' di produzione delle unita') mi ritrovero' bene... ma per ora direi che preferisco DOW liscio con la patch 140...
Ciao!
che significa hanno raggruppato tre upgrade in uno ???? mi fai un esempio ?
']che significa hanno raggruppato tre upgrade in uno ???? mi fai un esempio ?
adesso non ho il gioco sottomano... ma tipo per la possessed squad c'erano 3 upgrade (mi sembra uno per aumentare i punti ferita massimi, uno per migliorare il danno in attacco, e un altro che non ricordo) e adesso c'e' solo un upgrade che fa tutte e tre le cose assieme.
Ciao!
bombolo2
29-09-2005, 15:36
allora il gamepack che vendono in italia e' in inglese e costa 48€ tanto vale comprarselo in play.com si risparmia
molto bella la nuova razza e anche piu difficile da gestire ma non ho capito perche mi sono comprato down of war....e' inutile...
cmq non riesco a farmi la campagna perche mi chiede alla fine del primo quadro di premere l'home key.... che kavolo sia non lo so
cmq in multy e' divertente magari mettiamo su una squadra :D
bombolo2
29-09-2005, 19:57
uppete
wlamamma
03-10-2005, 15:15
Io l'ho preso da playuk, l'ho finito in entrambe le campagne e vi assicuro che non vale 48E della versione italiana.
Compratelo da Play.uk e lo pagate già troppo. :mad:
Ciao
wlamamma
03-10-2005, 15:18
Ciao!
Perfettamente d'accordo.
WA fa schifo.
Torno a DOW 1.40, ci sono mods in interntet 10 volte + belli di Winter Assault
maverick89
11-10-2005, 15:01
l'ho ordinato venerdì da play.. spero arrivi presto :)
ho provato ieri la demo e la fanteria mè sembrata davvero poco potente ... non so avevo come l impressione che mancasse qualche unità cazzuta agli imperiali boh :D
maverick89
14-10-2005, 17:28
cavolo raga... mi è appena arrivato il pacchetto da play ma appena ho provato a installarlo si blocca xkè ho bisgno della patch di DoW e io col 56k nn riesco a scaricarle :cry: :cry:
sono disperato :cry:
cavolo raga... mi è appena arrivato il pacchetto da play ma appena ho provato a installarlo si blocca xkè ho bisgno della patch di DoW e io col 56k nn riesco a scaricarle :cry: :cry:
sono disperato :cry:
ehm... se fai continua dovrebbe installarti lui la 1.40..... (a me lo ha fatto)
Ciao!
Holliwood[ita]
20-10-2005, 09:06
con il notebook in sign (radeon 9700 64Vram 768DDR RAM centrino 1,5) riesco a giocare perfettamente a DOW con dettagli medi a 1024x768 cn qualche filtro.
In WA invece tutto scatta terribilmente appena sullo schermo ci sono + di 3 o 4 unità di fanteria mentre senza nessuna unità viaggia a 70fps...
Voi avete notato una pesantezza del gioco incrementata notevolmente rispetto a DOW o potrebbe essere un problema legato ai driver della mia radeon (che cmq in DOW non hanno problemi....)??
']con il notebook in sign (radeon 9700 64Vram 768DDR RAM centrino 1,5) riesco a giocare perfettamente a DOW con dettagli medi a 1024x768 cn qualche filtro.
In WA invece tutto scatta terribilmente appena sullo schermo ci sono + di 3 o 4 unità di fanteria mentre senza nessuna unità viaggia a 70fps...
Voi avete notato una pesantezza del gioco incrementata notevolmente rispetto a DOW o potrebbe essere un problema legato ai driver della mia radeon (che cmq in DOW non hanno problemi....)??
ciao , io non ho notato nessuna differenza tra il primo e l' espansione....
']ciao , io non ho notato nessuna differenza tra il primo e l' espansione....
non ho fatto prove specifiche... ma ad occhio mi sembrano pesanti uguali...
Holliwood[ita]
20-10-2005, 09:29
non ho fatto prove specifiche... ma ad occhio mi sembrano pesanti uguali...
Ho trovato sul forum di DOW che winter assault ha problemi con i Cata 5.9.
Basta tornare ai 5.6 e tutto va apposto... provo e vi faccio sapere
Ragazzi ma qualcuno ha notato che lo hanno sbilanciato in una maniera devastante con l'espansione?
allora il chaos con i berserker è immortale
la guardia imperiale ha le squadre semplici indistruttibili.
mah era il mio gioco preferito fino all'anno scorso....
Holliwood[ita]
20-10-2005, 12:50
Ragazzi ma qualcuno ha notato che lo hanno sbilanciato in una maniera devastante con l'espansione?
allora il chaos con i berserker è immortale
la guardia imperiale ha le squadre semplici indistruttibili.
mah era il mio gioco preferito fino all'anno scorso....
ci sono delle mod migliori di DOW rispetto a Winter Assault
Ora vedo un po di trovarne qualcuna degna...
Holliwood[ita]
20-10-2005, 13:16
Problema risolto con Omega basati sui cata 5.4!! :D :D
maverick89
21-10-2005, 18:08
finalmente l'ho installato :)
ho provato solo la campagna con i "buoni" :D e la prima missione mi è piaciuta molto.. spero siano interessanti anche le altre :)
lucas86mj23
17-11-2005, 10:56
scusate raga , sono niubbio in sto gioco :D
ci gioco da pochi giorni.
ci sono altre espansioni oltre winter assault?
o dei mod?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.