PDA

View Full Version : Teleconomy internet... ma che bella sorpresa!!!

AsMoDaI
20-09-2005, 07:58
Datemi la vostra opinione plz

L'ho attivata l'8 di agosto e dopo la solita rassicurazione telefonica dell'operatore ho iniziato ad usarla 24/24 :cool:

Ieri per problemi chiamo il 187 e scopro che mi hanno sbagliato l'attivazione :doh:

Morale della favola dopo aver aperto una segnalazione con l'amministrazione mi hanno lasciato un messaggio in segreteria in cui mi si dice di pagare normalmente la bolletta, che deve essere qualcosa di spaventoso dopo 3 settimane di utilizzo, e che mi faranno subito dopo il rimborso previa chiamata al 187.

Che dite, mi fido o blocco il pagamento automatico che mi fa la banca e poi chiamo il 187? tanto la fattura scadrà a fine mese.

AsMoDaI
20-09-2005, 11:21
Nessun suggerimento? :help:

as10640
20-09-2005, 11:46
Paga... altrimenti finisci in recupero crediti e non ti passa più...

Fr@nkie
20-09-2005, 12:57
Fatta salva la questione che puoi stornare le cifre non riconosciute (come da condizioni generali di contratto), ti suggerisco anche io di pagare... chiaramente inizierei a far inviare al titolare dell'utenza una raccomandata a/r con la quale si esplicita il problema (errore Telecom), indicando di essere già stati contattati dall'amministrazione e richiedendo rimborso delle quote non dovute (come confermato da Telecom);
carta canta. Non ti fermare, in tal caso, al solo reclamo verbale tramite 187.

Saluti

Fr@nkie

AsMoDaI
20-09-2005, 13:19
Vabbè ho capito, è ora di scrivere un'altra raccomandata, speriamo che non ci metta un'altra volta due settimane ad arrivare come l'ultima che ho fatto :muro:

KruKi
20-09-2005, 17:27
ma avei chiamato piu di una volta per sapere se era attiva o una volta sola ? :muro:

hasmet
20-09-2005, 17:33
Pensa che a me hanno fato una cosa simile,infatti qualcuno ha attivato sulla mia linea alice adsl free,e mi hanno detto anche a me di pagare la bolletta e poi di chiedere il rimborso.Mi sa che alla fine pagherò,anche se mi sembra abbastanza una ca...a che uno qualsiasi possa attivarti quello che vuole sulla tua linea :mad: :mad: :mad: :mad: