AsMoDaI
20-09-2005, 07:58
Datemi la vostra opinione plz
L'ho attivata l'8 di agosto e dopo la solita rassicurazione telefonica dell'operatore ho iniziato ad usarla 24/24 :cool:
Ieri per problemi chiamo il 187 e scopro che mi hanno sbagliato l'attivazione :doh:
Morale della favola dopo aver aperto una segnalazione con l'amministrazione mi hanno lasciato un messaggio in segreteria in cui mi si dice di pagare normalmente la bolletta, che deve essere qualcosa di spaventoso dopo 3 settimane di utilizzo, e che mi faranno subito dopo il rimborso previa chiamata al 187.
Che dite, mi fido o blocco il pagamento automatico che mi fa la banca e poi chiamo il 187? tanto la fattura scadrà a fine mese.
L'ho attivata l'8 di agosto e dopo la solita rassicurazione telefonica dell'operatore ho iniziato ad usarla 24/24 :cool:
Ieri per problemi chiamo il 187 e scopro che mi hanno sbagliato l'attivazione :doh:
Morale della favola dopo aver aperto una segnalazione con l'amministrazione mi hanno lasciato un messaggio in segreteria in cui mi si dice di pagare normalmente la bolletta, che deve essere qualcosa di spaventoso dopo 3 settimane di utilizzo, e che mi faranno subito dopo il rimborso previa chiamata al 187.
Che dite, mi fido o blocco il pagamento automatico che mi fa la banca e poi chiamo il 187? tanto la fattura scadrà a fine mese.