PDA

View Full Version : 300T e 302T

spleen
20-09-2005, 00:46
salve
ho un 302T che mi permette sia colegato tramite RJ-45 che tramite USB di collgarmi tramite una connessione e poi di scollegarmi

mentre con il 300T l'unico modo per farlo e' tramite la pagina di configurazione

status->connection status
connect oppure disconnect

io pero' ho una linea a tempo
non posso modificarlo i settaggi in modo che faccia come il 302
e cioe' che si colleghi solo quando lo dico io?

grazie mille

Elysium
20-09-2005, 08:42
Ciao, devi impostarlo come bridge e creare una connessione a banda larga con windows (come si fa per i normali modem usb). Cosi' facendo potrai connetterti e disconnetterti a piacimento.
In ogni caso dalla pagina di setup del modem e' possibile anche scollegarsi e ricollegarsi (se non erro il menu e' setup->connection status tasto disconnect/connect).

Saluti

spleen
20-09-2005, 18:10
Ciao, devi impostarlo come bridge e creare una connessione a banda larga con windows (come si fa per i normali modem usb). Cosi' facendo potrai connetterti e disconnetterti a piacimento.
In ogni caso dalla pagina di setup del modem e' possibile anche scollegarsi e ricollegarsi (se non erro il menu e' setup->connection status tasto disconnect/connect).

Saluti

grazie

ma come si fa'? anche link dove si vede come farlo...

PS: si lo so' che ci si puo' disconnettere tramite quello ... ma siccome lo deve usare un utonto ... meglio alla vecchia maniera

spleen
20-09-2005, 18:15
c'e' l'ho fatta
primo link da google (scusate se 'e un altro forum spero si possa)

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=438164

...
Dal pannello di configurazione del modem nel browser, alla scheda "connessioni" (mi pare...) invece di PPPoE seleziona "Bridge qualcosa..." (non ricordo bene, non ho il modem sotto mano ora).
Poi dalle Preferenze network di OS X, imposta l'account utilizzando PPPoE.
...