tantris2001
20-09-2005, 01:44
Scusate ragazzi,sono nuovo del forum.....anzitutto complimenti per tutti i topic e per il sito in generale:davvero competente !
Ho un problema che credo solo voi possiate risolvere:
sono riuscito a convincere un giornalista francese ad inviarmi un video particolarmente raro....tutto ok ma questo gentile signore mi aveva avvertito:
-guarda che è una videocassetta in SECAM-...io ho snobbato il problema ma adesso,volendola passare in dvd la vedo senpre in bianco e nero anche con un videoregistratore pal-secam .
Sono disperato ! :mc:
uno studio fotografico di Palermo mi ha detto che secondo loro la cassetta è registrata in bianco e nero ma io non ci credo....sarebbe assurdo.
Come posso fare per vederla a colori ?
Vi prego rispondete in tanti ed aiutatemi :help:
Grazie.
Ho un problema che credo solo voi possiate risolvere:
sono riuscito a convincere un giornalista francese ad inviarmi un video particolarmente raro....tutto ok ma questo gentile signore mi aveva avvertito:
-guarda che è una videocassetta in SECAM-...io ho snobbato il problema ma adesso,volendola passare in dvd la vedo senpre in bianco e nero anche con un videoregistratore pal-secam .
Sono disperato ! :mc:
uno studio fotografico di Palermo mi ha detto che secondo loro la cassetta è registrata in bianco e nero ma io non ci credo....sarebbe assurdo.
Come posso fare per vederla a colori ?
Vi prego rispondete in tanti ed aiutatemi :help:
Grazie.