PDA

View Full Version : Non sono molto informato...mi potete aiutare??

Edo15
20-09-2005, 01:35
Salve a tutti! la mia configurazione è quella in sign, solo che vorrei fare un upgrade per migliorarne un po' le performance, volevo cambiare la scheda madre (che sia agp) e le ram per monterne una che supporti il dual channel cambiando ovviamente anche le ram in modo da sfruttarlo mantenendo il procio in sign, poi che mi permetta in futuro (avendo i soldi :) ) di montare un processore un po' più performante col fsb a 800mhz..ne vale la pena?? e se si mi sapreste consigliare qualche prodotto?? (magari che riesca a trovare anche nel mercatino..) chiedo troppo??? :rolleyes: spero di no!!! scusate se ho scritto tanto e anticipatamente grazie!! :)

Edo15
20-09-2005, 10:41
nessuno..? :(

OverClocK79®
20-09-2005, 10:45
te lo sconsiglio altamente
stai spendendo soldi per una piattaforma ormai vekkia
riski che comprando mobo e ram relative
poi le cpu nn le facciano + per il tuo socket
se vuoi fare un upgrade
vendi mobo ram cpu assieme
e fatti tutto nuovo
è la soluzione migliore IMHO

BYEZZZZZZZZZZZ

Edo15
20-09-2005, 11:13
ok, grazie!!! allora cercero di dare un svegliata alla configurazione attuale e poi vedrò di cambiarla tutta in blocco....anzi, quando la cambio me la tengo da usare da server :)!!!

capitan_crasy
20-09-2005, 11:49
quoto overclock:
per dare una svegliata al tuo pc dovresti cambiare scheda madre, CPU e memorie. Al massimo puoi cambiare la scheda mamma con una che monta il chipset 865 per sfruttare il dual channel, ma personalmente te lo sconsiglio!!!
Inoltre schede madri intel con AGP 8x hanno chipset validi ma ormai sono da considerare datati...

Edo15
20-09-2005, 11:55
infatti il problema a cui mi avete fatto pensare voi è che anche se lo aggiornassi come ho detto avrei lo stesso una configurazione vecchia...quindi alla fine per giocarci un po' meglio non ne vale la pena....lo tengo lo sfrutto fino all'osso e poi lo declasso a muletto-sever tra un annetto buono.. :rolleyes: