PDA

View Full Version : ITT EVOLUTION TRIO CORDLESS

HEGOM
19-09-2005, 23:46
ciao

Si tratta di cordless. La confezione che ho comprato all'Auch*an contiene appunto un set di 3 cordless ITT piu' la base centrale che incorpora anche la segreteria telefonica digitale. In piu' , in offerta, era fornito un quarto 'satellite' aggiunto al di fuori della confezione .

Non ho avuto difficolta' a configurare i 3 satelliti e a registrarli alla 'base' . Sul display infatti vedo il loro numero progressivo 1,2,3, e tutti comunicano con la base.

Il problema e' il quarto satellite fornito al di fuori della confezione. benche' identico in tutto e per tutto agli altri, si ostina a volersi registrare alla base come numero '3' ma non accede alla base. probabilmente perche' un'altro '3' c'e' gia' e funziona anche.

Le istruzioni dicono che in una stessa base possono essere registrati fino a 5 satelliti.... :rolleyes:

Qualcuno ne sa qualcosa? Vi e' gia' capitato, magari con lo stesso tipo di offerta o modello di cordless? ringrazio in anticipo chi vorra' esprimere un parere.

Michele

Ralli soviè
20-09-2005, 07:35
Mi dici per favore quanto hai pagato il tutto ? :p

HEGOM
20-09-2005, 22:23
circa 80 euro, che e' il prezzo al quale e' venduta la sola base :sofico:

rebecca06
29-07-2008, 16:20
:help: Ciao. Mi è stato regalato un TRIO CORDLESS ITT EVOLUTION praticamente nuovo... ora capisco il perchè del regalo... non riesco a configurarli:muro: !!!
Qualcuno sa darmi un consiglio (oltre che buttarlo o restituirlo?!:mbe: )? L'ho portato in un negozio di telefonia dove è presente un centro assistenza... me l'hanno resituito dicendomi che non trattano quella marca :mc: ... o forse non ci sono riusciti neanche loro!

Speriamo bene... :sperem:
Ciao ciao