View Full Version : [torino] vendo XBOX transcoder + cavi component (PS2 e XBOX)
Dylan il drago
19-09-2005, 22:54
allora vnedo il transcoder che era venduto su joystick.it e che vendeva un utente in questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987987)
in più vendo il cavo component originale microsoft appena comprato e un cavo non originale component per ps2 (di discreta qualità se non ottima da quel che si dice..)
perchè vendo? semplice era mia intenzione usare l'xbox come postazione multimediale ma dato che mi sono arrivate spese urgenti (macchina nuova) ho deciso di vendere xbox,monitor lcd e tutto il materiale che possiedo...
ora vi dico i prezzi...
lui la vendeva a 60+ss il transcoder e a 35€ il cavo component... beh io ho urgenza di vendere e faccio il blocco completo (Transcoder,component ps2, component originale xbox) a 75€ spese comprese in j+3
vorrei solo ricordare una cosa:
il materiale che vendo è tutto nuovo appena comprato ad esclusione del transcoder (che cmq funziona bene dopo alcuni miei test ) e l'ho appena comprato..
preferisco consegna a mano in cui faccio il prezzo di 70€
posso togliere in qualsiasi momento
Dylan il drago
20-09-2005, 06:31
up
Rei & Asuka
20-09-2005, 23:46
Se vendi solo il transcoder a buon prezzo, potrei prenderlo dopo visione ;)
Dylan il drago
21-09-2005, 12:39
vorrei vendere tutto insieme... cmq il transcoder lo vendo a 50€ consegna a mano ;)
non è quello di lik sang... ho avuto modo di vedere la differenza ;)
Dylan il drago
24-09-2005, 11:38
up
sonountoro
24-09-2005, 14:08
Se non sbaglio per sfruttare appieno questo collegamento dovrei avere un'xbox modificata oppure originale NTSC...giusto?
Perchè il segnale in progressivo non si sblocca nella dashboard della versione PAL...
Dylan il drago
24-09-2005, 18:31
esatto dovresti avere l'x moddata e abilitare l'ntsc per usare la qualità superiore del 480p :)
Dylan il drago
03-10-2005, 08:59
up abbassato il prezzo
Rei & Asuka
03-10-2005, 13:32
Ma dopo la modifica della PAL, i giochi servono poi Ntsc o i giochi PAL supportano il progressive?
Dylan il drago
03-10-2005, 20:51
Ma dopo la modifica della PAL, i giochi servono poi Ntsc o i giochi PAL supportano il progressive?
io uso giochi pal... la mod è solo per l'uscita video ntsc ;)
Dylan il drago
05-10-2005, 07:35
up
Dylan il drago
06-10-2005, 08:30
allora vnedo il transcoder che era venduto su joystick.it e che vendeva un utente in questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987987)
in più vendo il cavo component originale microsoft appena comprato e un cavo non originale component per ps2 (di discreta qualità se non ottima da quel che si dice..)
perchè vendo? semplice era mia intenzione usare l'xbox come postazione multimediale ma dato che mi sono arrivate spese urgenti (macchina nuova) ho deciso di vendere xbox,monitor lcd e tutto il materiale che possiedo...
ora vi dico i prezzi...
lui la vendeva a 60+ss il transcoder e a 35€ il cavo component... beh io ho urgenza di vendere e faccio il blocco completo (Transcoder,component ps2, component originale xbox) a 90€ spese comprese in j+3
vorrei solo ricordare una cosa:
il materiale che vendo è tutto nuovo appena comprato ad esclusione del transcoder (che cmq funziona bene dopo alcuni miei test ) e l'ho appena comprato..
preferisco consegna a mano in cui faccio il prezzo di 85€
posso togliere in qualsiasi momento
scendo a 80€ ss escluse e 85€ ss comprese poi metto tutto su ebay...
fatemi sapere
Dylan il drago
08-10-2005, 09:11
up
Dylan il drago
09-10-2005, 08:04
up
Dylan il drago
24-10-2005, 21:00
uppissimo :)
Dylan il drago
14-11-2005, 14:32
up
Dylan il drago
14-12-2005, 08:09
up prezzo aggiornato.... accetto scambi...
SHIVA>>LuR<<
14-12-2005, 08:20
coda a 70 ss comprese
con cosa scambi?
Dylan il drago
16-12-2005, 06:07
non saprei con cosa scambo.. cmq il prezzo è 70€ ss comprese senza cavo ps2 vuoi dire? altrimenti il prezzo mi pare ottimo così... fammi sapere:)
cmq ora sono di fretta ne parliamo bene in serata che ho più tempo ;)
elionba82
16-12-2005, 18:41
ciao,
io ho una xbox modificata....domani dovrei prendere un tv-lcd con ingresso component...come abilito l'uscita sull'xbox? funziona ssu tutti i giochi?
quanto mi faresti solo questo cavo?
grazie
ciao
elio
SHIVA>>LuR<<
16-12-2005, 21:15
non saprei con cosa scambo.. cmq il prezzo è 70€ ss comprese senza cavo ps2 vuoi dire? altrimenti il prezzo mi pare ottimo così... fammi sapere:)
cmq ora sono di fretta ne parliamo bene in serata che ho più tempo ;)
si esattamente il cavo ps2 non mi interessa
Dylan il drago
16-12-2005, 21:18
allora vi devo aggiornare di una cosa... purtroppo data la penuria di vga box per xbox 360 sono costretto ad usare questo adattatore per usarla in hdtv... quindi almeno finchè non trovo il vga box il transcoder non lo vendo...
mentre rimane in vendità il cavo originale microsoft.. il prezzo? semplicissimo;) trovatemi un link in rete al prezzo più basso possibile in europa(ovvero senza dogana) e toglieteci l'iva e quello sarà il prezzo ss incluse in raccomandata :)
così anche il cavo ps2...
fatemi sapere e confermate la coda in gbase alle news.,. ciao ciao
ps per abilitare l'uscita su xbox basta un programmino facilissimo da usare e attivarla da dash board :)
SHIVA>>LuR<<
16-12-2005, 21:25
allora vi devo aggiornare di una cosa... purtroppo data la penuria di vga box per xbox 360 sono costretto ad usare questo adattatore per usarla in hdtv... quindi almeno finchè non trovo il vga box il transcoder non lo vendo...
mentre rimane in vendità il cavo originale microsoft.. il prezzo? semplicissimo;) trovatemi un link in rete al prezzo più basso possibile in europa(ovvero senza dogana) e toglieteci l'iva e quello sarà il prezzo ss incluse in raccomandata :)
così anche il cavo ps2...
fatemi sapere e confermate la coda in gbase alle news.,. ciao ciao
ps per abilitare l'uscita su xbox basta un programmino facilissimo da usare e attivarla da dash board :)
:cry:
Dylan il drago
16-12-2005, 21:44
guarda... tu trovami o aiutami a trovare un cavo vga per xbox360 originale o della joytech e ti vendo tutto (anche cavo ps2 component) a 70€ ss comprese ;)
SHIVA>>LuR<<
16-12-2005, 21:50
io lo avrei trovato....ma bisogna vedere quanto vuoi spendere tu
Dylan il drago
16-12-2005, 21:57
io lo avrei trovato....ma bisogna vedere quanto vuoi spendere tu
dimmi quanto via pvt... io con il transcoder posso aspettare che vengano distribuiti di nuovo(si tratta di due settimane) ma se lo trovo al prezzo del nuovo i miei 29€ li uso anche ora...;)
da ebgames vendono i cavi vga per x360 a 24 euro......non originali,io sono interessato al blocco..
Dylan il drago
17-12-2005, 10:34
ehm cavi vga per xbox 360 a 24€ O_O e dove l'hai visto? ho girato 2 ebgames qui a torino ma nulla...
elionba82
17-12-2005, 11:32
x dylan:
hai i pvt pieni
ti scrivo qui la risposta al tuo messaggio:
ciao,
stamattina sono andato per comprare la tv lcd (al momento ne ho una vecchissima con la sola scart) e purtroppo era finita (ho girato qualcosa come 10 posti ed era finita ovunque...per la cronoca un samsung 23'' hd ready...se magari sai di posti dove ne hanno ancora...il modello le23r51b)...ormai prima delle feste nn ritornano quindi se ne riparla a gennaio ...se trovi da venderla intanto ovviamente vendila pure....appena riesco a trovare l'lcd ti faccio sapere
ciao
elio
ehm cavi vga per xbox 360 a 24€ O_O e dove l'hai visto? ho girato 2 ebgames qui a torino ma nulla...
dalle mie parti,ma non era originale,peccato che non ho l'x360.
a me serve il cavo vga per attaccare la xbox al monitor del pc..ce l'hai?e' introvabile
Ciao.
Io volevo un'informazione... ma questo transcoder mi permetterebbe eventualmente di godermi tutto il parco giochi PS2 sul monitor, oppure è utilizzabile solo ed esclusivamente con i titoli che supportano il progressive scan (tipo God Of War, Shadow of Colossus e pochi altri)?
Nel primo caso sarei interessato al transcoder e relativo cavo component per PS2.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.