View Full Version : come vi va la v9999le...?!?!?
...salve scusate le continue domande SEMPRE tutte stesse alla fine, MA:
...caaari possessori della asus v9999le, cioè 6800le, come vi va...?!?!?alla fine mi sto orientando su questa, vuoi x il prezzo buono ( 162euri, circa come la 6600gt ) vuoi x la poxibilità di sbloccarla, vuoi xké le asus sono sinonimo di garanzia....bé siete riusciti a sbloccare le famose pipe...?!?!?e cmq siete cvontenti della vostra scelta....?!?!?grazie1000 scusate x il continuo disturbo :stordita: :stordita: :stordita:
Cpt Nemo
19-09-2005, 23:44
Io no ne sono soddisfattissimo ,a me e' andata male perche riesco ad attivare solo i 2 vertex in piu' mentre le pipe mi danno artefatti ,se potessi tornare indietro prenderei una 6600gt
...'azz cominciamo bene.... :stordita: :stordita: ....vabbé aspetto qualk altra vocina :D :D ....e, già k ci siamo, io la trovo a 162euri, se qlc la trova a meno se me lo dice mi fa 1favore....!!
Ayrton71
20-09-2005, 09:56
Purtroppo è anche un fattore di :ciapet: cmq io ne sono soddisfattissimo anche xk l'ho pagata 142€ fine agosto :D La mia Asus è in total mod manca solo il bios ma non mi va di metterci mano :mbe: cmq anche a default se la cava bene con i giochi...te la consiglio ;)
Codename47
20-09-2005, 11:03
Beh come puoi vedere dalla mia firma sono stato abbastanza fortunato... per ora tutti i giochi che ho mi vanno a 16x1,6 gli artefatti me li da solo il 3dMark. Secondo me è un ottimo acquisto se si riesce a moddarla, ma a default se devo essere sincero non è granchè... una 6600gt la supera senza problemi e quindi non rimane altro che un overclock estremo... per farti un esempio GTA San Andreas con la scheda tutta a default arrancava un pò, mentre con la scheda sbloccata riesco tranquillamente ad attivare tutti i filtri. Vedi un pò te, io ho voluto rischiare e alla fine sono stato premiato... :D
devil mcry
20-09-2005, 14:27
io l'ho presa da poco . sono soddisfattissimo ! oltre all'estitica davvero pregievole sn riuscito a moddarla a 16x6 , non mi da artefatti da nessuna parte (anche se x ora ho provato sl i vari 3dmark e qualke gioco tipo farcry). la freg l'ho vista fino a 381-870 ma credo saliva ancora un poketto . in punteggio a deflaut cm freguenza ma cn le pipe attive ho fatto 3970pti cn gli 80.40 . non male , a 360-820 ho raggiunto i 46** pti (nn ricordo bene) . nel 03 sto sopra hai 10mila cn l'ock poco sotto ai 10mila senza. ottima skeda , buono i gioki in omaggio , dues ex 2 gunmetal e altre cosine . sn contento
...bene dai.... :D :D in fin dei conti sbloccare le 12/5 da quanto ho capito riesce abb spesso, poi la okko un po' e diventa meglio della 6600gt....vedo che tutto sommato sono pochi k nn la sbloccano x niente....e in ogni caso sempre meglio della 5700le da 256 k ho adesso.....!!penso proprio k faccia + di 3000pti nel mark03 :D :D .......bè poi ho sentito k è anche una di quelle k si riescono ad okkare di +, e mi pare che cmq la % delle asus con successo sia abb alta, parecchia gente ne parla bene...poi ho anche la mb asus...e poi ho già avuto poca fortuna con sta carriola di 5700, speriamo di avere :ciapet: stavolta...!!!mi secca pagarla 162+spese di sped quando tempo fa costava una eva....!
te la consiglio questa ottima skeda!! (anche io ne ho sbloccate 12)
...tò dai fai più di 10000 cioé come le migliori 6600gt okkate, solo k rispetto a quelle la 6800le non crolla con i filtri :D :D ....!!bene dai mi sto veramente decidendo, quando il papi tira i $$$ il 27 la ordino :D :D :D ...penso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.