PDA

View Full Version : HD Rotti

rucola16
19-09-2005, 22:23
Quanti Maxtor si sono piantati negli ultimi giorni?
Io ho perso un 30 GB e 3 40GB, tutti maxtor e tutti con la partizione saltata e irrecuperabile.

corsair77
20-09-2005, 08:59
maxtor? io presi un sata 80 gb che si ruppe dopo una settimana, ne presi un secondo, durò tre settimane, lo mandai alla maxtor in irlanda che me lo sostituì con un altro...dopo un mese si ruppe pure quello...a questo punto ho deciso di usare i maxtor come fermacarta e nel case ho 2 raptor 74 in raid 0...

loggerino
20-09-2005, 11:08
Negli ultimi giorni ho sentito di una anormale quantità di HD Maxtor che si bloccano, tanto che viene da pensare ad un codicillo malefico che.....

furios
20-09-2005, 16:23
bhe io ho rotto circa 2 mesi fa, durante una formattazione, un maxtor PATA da 80 GB(mandato alla maxtor in irlanda e perso per sempre), e ultimamente sempre in una formattazione ho rotto un maxtor SATA da 160 Gb, sotituito xkè era nuovo.

aggiungo che ne ho posseduto uno PATA da 40 GB ma quello nn lo ho rotto io ma l'ali.(è saltato ed ha portato con se mobo, 2 hd, masterizzatore, lettore dvd,. fortunato vero??????? :D )

MM
20-09-2005, 16:40
aggiungo che ne ho posseduto uno PATA da 40 GB ma quello nn lo ho rotto io ma l'ali.(è saltato ed ha portato con se mobo, 2 hd, masterizzatore, lettore dvd,. fortunato vero??????? :D )

Beh, se siamo in vena di sfiga, a mio cugino è successa la stessa cosa e poi a mia cugina (la sua sorella) si è fottuto tutto il PC comreso il mouse e la tastiera.... :eek: