View Full Version : Quale scegliere tra: Nokia 6680/Sony Ericsson K750i oppure W800i/Samsung Sgh-Z500 ???
UBER ALLES
19-09-2005, 22:09
Alla mia ragazza piacciono questi 3 cellulari?
Che dite?
Quale è il migliore?
Soprattutto a quale prezzo di mercato comprare i 3 telefoni?
Quali sono le loro valutazioni?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Non intendo spingere a fare pubblicità di negozi o simili!
Saluti.
camillozzo
20-09-2005, 15:53
Mmmm dipende dagli usi che vuole farne....
Tra tutti direi K750i o w800i, 6680 e poi z500
lellopisello
21-09-2005, 16:50
Io mi butterei sul nokia 6680, poi sullo z500
sul nokia puoi installare molto software e poi è...nokia
Ti consiglio il 6680, è come se avessi un computer in tasca, ci puoi fare di tutto.
se non vuoi un symbian vai sul k750i...
ti consiglio un k750i. ha tutto quello ke serve in un cell senza bisogno di incasinarlo con altri programmi inutili
[The Black]
21-09-2005, 18:29
NOKIAAAAA!!!!!! Ci puoi fare un sacco di cose, inoltre il sistema operativo del cell è il Symbian, il migliore ke ci sia!
il migliore x i virus se hai il bt acceso
come sempre la risposta è: dipende!
Se vuoi un cell con l'umts (videochiamate ecc...)allora indubbiamente il 6680 è il miglior umts in circolazione, se invece dell'umts nn ti frega niente allora sicuramente consiglio il sonyericsson k750i che ha la miglior fotocamera in commercio (2 megapixel)!
Clessidra
22-09-2005, 11:08
Che dite?
Quale è il migliore?
Saluti.
Che domande :mad: un bel 6680 fiammante :D
Oramai il gentil sesso si è accostato con soddisfazione a questo genere di prodotti.... finalmante hanno smesso di guardare alla moda!
il migliore x i virus se hai il bt acceso
solo se lasci il bt acceso per sport. :D
esistono pur sempre gli antivirus per il 6680. :D
in ogni caso lo porti al nokia point e te lo rimettono a posto. :D
ti consiglio un k750i. ha tutto quello ke serve in un cell senza bisogno di incasinarlo con altri programmi inutili
non lo incasinerai mai invece. se dovessi installare troppe cose e ti va in palla basta che fai il ripristino delle impostazioni iniziali e con un lettore di schede rimetti dentro il contenuto della mmc originale. :D
il backup originale lo trovi qui (http://www.serie60.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5).
:D :D :D TI RICONSIGLIO IL 6680 :D :D :D
x chi ha da ridire su nokia e tutti i programmi "inutili".....
cioè ditemi che sn programmi validi i vostri "java :sbonk: " rispetto ai "nostri" amati sis!! :O
non hanno niente a ke vedere!!
solo se lasci il bt acceso per sport. :D
esistono pur sempre gli antivirus per il 6680. :D
in ogni caso lo porti al nokia point e te lo rimettono a posto. :D
non lo incasinerai mai invece. se dovessi installare troppe cose e ti va in palla basta che fai il ripristino delle impostazioni iniziali e con un lettore di schede rimetti dentro il contenuto della mmc originale. :D
il backup originale lo trovi qui (http://www.serie60.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5).
:D :D :D TI RICONSIGLIO IL 6680 :D :D :D
mah. io ho sempre avuto nokia, e anke mio fratello ha nokia, ora ke sono passato a sony ericsson mi trovo benissimo, molto meglio. ho avuto anke cell symbian e mi è servito solo x aggiungere programmi ke il k750 ha di default
x chi ha da ridire su nokia e tutti i programmi "inutili".....
cioè ditemi che sn programmi "java :sbonk: " che con i "nostri" amati sis
non hanno niente a ke vedere!!
hai ragione i programmi java non sono il massimo, ma non ha bisogno di installarci niente il k750, ha tutto quello ke serve. avevo il nokia 6600, mio fratello ha il 6670 e sono 2 cessi di telefoni
k750i :O
:cool:
Clessidra
22-09-2005, 13:29
Ma voi dimenticate un valore aggiunto... una scritta sulla cover con 5 lettere N O K I A :banned:
La nokia prima faceva telefonini buoni, ora è solo il nome che fa volume :rolleyes: non dico che symbian non sia un buon os pero :D
La nokia prima faceva telefonini buoni, ora è solo il nome che fa volume :rolleyes: non dico che symbian non sia un buon os pero :D
grande sven :D
ceck2000
22-09-2005, 14:17
w800i particolare e molto fashion secondo me!!
Inoltre senza i problemi del k750i e miglior assemblaggio ;)
R|kHunter
22-09-2005, 14:21
K750i o W800i, piccoli, veloci, semplici da usare, e completissimi.
I nokia symbian sono grossi, lenti, costosi, pesanti, con menu troppo ricchi (quindi anche complessi) e di dubbia utilità.
w800i particolare e molto fashion secondo me!!
Inoltre senza i problemi del k750i e miglior assemblaggio ;)
sono 2 cell identici, infatti se uno ha voglia gli può mettere il firmware del w800 e cambiargli modello
insomma il k750/w800 va per la meglio :sofico:
Dettaglio da specificare riguardo la differenza di garanzia applicata dai due produttori:
1) NOKIA :) : quando ho avuto problemi di vario genere con i nokia (3210, 3330 e adesso 6680) l'ho portato al centro assistenza; tempo qualche giorno e l'ho sempre riavuto indietro senza pagare nulla; ovviamente era in garanzia.
2)sony-ericson :mad: : ne ho avuto uno solo e non ne comprerò più (non mi ricordo il modello adesso), dopo due settimane che l'ho comprato non prendeva più la linea; l'ho portato al centro assistenza e mi han detto che per qualsiasi intervento lo si deve spedire alla casa madre e che per la spedizione dovevo pagare ben 25€, su 80 che l'avevo pagato. Bello schifo.
Clessidra
22-09-2005, 17:34
2)sony-ericson :mad: : ne ho avuto uno solo e non ne comprerò più (non mi ricordo il modello adesso), dopo due settimane che l'ho comprato non prendeva più la linea; l'ho portato al centro assistenza e mi han detto che per qualsiasi intervento lo si deve spedire alla casa madre e che per la spedizione dovevo pagare ben 25€, su 80 che l'avevo pagato. Bello schifo.
Questa non la sapevo.... visto che era in garanzia il costo spettava al centro assistenza, poi la sony rimborsava la spedizione.
io dovevo pagare un solo viaggio.
l'altro era a carico loro.
Clessidra
22-09-2005, 17:48
io dovevo pagare un solo viaggio.
l'altro era a carico loro.
Chiederò ai tanti amici appassionati di sony.... la cosa non mi sembra molto giusta.... mi meraviglio di questa divisione delle spese!
Siamo sicuri che il centro assistenza non faccia il furbo? :mad:
comunque era tre anni fa, perciò non mi interessa più un granchè.
ultimamente la garanzia mi sembra sia cambiata quella della sony,
passando anche da 12 a 24 mesi mi sembra.
mah, io ho avuto un problema con il mio K700i, bisognava sostituire una parte interna, non lo avevo portato ad un centro assistenza sonyericsson ufficiale/autorizzato
risultato? me l'hanno spedito al centro sonyericsson, tempo una settimana e mi è tornato perfetto, NON HO PAGATO NIENTE!
poi un mio amico con il mitico vecchio T68i (non funzionava più un tasto) aveva pagato 8€ per la spedizione. questo 1-2 anni fa
R|kHunter
22-09-2005, 18:37
Confermo che non si paga niente per riparazioni in garanzia su sony ericsson. :read:
grande sven :D
oh oh che paroloni!!! adesso nokia è una merda e sony ericsson è il meglio?
dai cazzo!!! io rispetto i telefony della sony ericsson e penso siano ottimi telefoni!
ma xo a quanto funzionalita.... dai siamo obbiettivi!! Forse ci sara un motivo se molte case produttrici di sw basano i loro prodotti su piattaforme symbian e moooolllllllllti sono basati quasi esclusivamente su nokia.... non è perche la nokia è famosa o qual'altro motivo!! dai!! se la nokia nn farebbe telefoni degni di quel valore nn li comprerebbe + nessuno!! questo nn è per dire che uno è meglio dell'altro ma che la nokia nn pè una merda..come la state facendo passare!! :read:
e cmq nokia è ank l'azienda che vende di + in italia!
dai cazzo!!! io rispetto i telefony della sony ericsson e penso siano ottimi telefoni!
ma xo a quanto funzionalita.... dai siamo obbiettivi!! Forse ci sara un motivo se molte case produttrici di sw basano i loro prodotti su piattaforme symbian e moooolllllllllti sono basati quasi esclusivamente su nokia.... non è perche la nokia è famosa o qual'altro motivo!! dai!! se la nokia nn farebbe telefoni degni di quel valore nn li comprerebbe + nessuno!! questo nn è per dire che uno è meglio dell'altro ma che la nokia nn pè una merda..come la state facendo passare!! :read:
condivido :)
a chi ha iniziato la discussione:
se non ti interessano le videochiamate esiste anche 6681.
Xè CI sono tanti farfalloni ke non se ne intendono di cell e si fanno condizionare dalla pubblicità
Xè CI sono tanti farfalloni ke non se ne intendono di cell e si fanno condizionare dalla pubblicità
o forse perchè sono affidabili, semplici, comodi e funzionano bene? :D
o forse perchè sono affidabili, semplici, comodi e funzionano bene? :D
Non penso proprio, avevo e ho ancora nel cassetto il 6600, era grosso, lento, saltava sempre. mio fratello ha il 6670 idem
quindi fai te
R|kHunter
23-09-2005, 11:37
Vero, verissimo...
Sony ericsson K700i...
41 mb - irda e bluetooth - flash, zoom, 176 x 220 pixel - 189 euro
Nokia 7260...
4 miseri mb, solo irda e bloccata per giunta - - no bluetooth, no flash, no zoom, 128 x 128 pixel - 239 euro
Nokia 7200
4 miseri mb, solo irda, no zoom, no flash, no bluetooth, 128 x 128 pixel... 269 euro
Nokia 6101
4 miseri mb, solo irda, no zoom, no flash, no bluetooth, 128 x 160 pixels, 199 euro...
Sony ericsson K500i
12 mb, radio, irda libera, 128 x 160 pixels, zoom, 149 euro.
Sony ericsson K750i
2 megapixel - autofocus - macro - flash - coprilente - video hq - 34 mb, irda, bt, radio con rds, espandibile a 4 gb, cavo per pc in dotazione. 349 euro
Nokia 6230i
1,3 megapixel, no autofocus, no flash, no macro, no coprilente, no video hq, 32 mb, irda, bt, radio senza rds, espansione massima 1 gb, niente cavo per pc in dotazione. 369 euro
Potrei andare avanti per ore ed ore ed ore...
Nokia costa di più e ti offre di meno.
Una volta forse aveva un senso pagare di più perchè una volta come qualità nokia era migliore, ma oramai non ne vale più le pena, la qualità delle marche di punta oramai si equivale, e allora, come dice la pubblicità di tele2, perchè pagare di più? :rolleyes: Perchè è nokia e nokia fa figo? :rolleyes:
Vero, verissimo...
Sony ericsson K700i...
Nokia 7260...
4 miseri mb, solo irda e bloccata per giunta - - no bluetooth, no flash, no zoom, 128 x 128 pixel - 239 euro
Nokia 7200
4 miseri mb, solo irda, no zoom, no flash, no bluetooth, 128 x 128 pixel... 269 euro
Nokia 6101
4 miseri mb, solo irda, no zoom, no flash, no bluetooth, 128 x 160 pixels, 199 euro...
Sony ericsson K500i
Sony ericsson K750i
2 megapixel - autofocus - macro - flash - coprilente - video hq - 34 mb, irda, bt, radio con rds, espandibile a 4 gb, cavo per pc in dotazione. 349 euro
Nokia 6230i
1,3 megapixel, no autofocus, no flash, no macro, no coprilente, no video hq, 32 mb, irda, bt, radio senza rds, espansione massima 1 gb, niente cavo per pc in dotazione. 369 euro
Una volta forse aveva un senso pagare di più perchè una volta come qualità nokia era migliore, ma oramai non ne vale più le pena, la qualità delle marche di punta oramai si equivale, e allora, come dice la pubblicità di tele2, perchè pagare di più? :rolleyes: Perchè è nokia e nokia fa figo? :rolleyes:
QUOTISSSSSSSSIMO
peccato che ti offriva solo 12 mesi garanzia la sony-ericson. la nokia 24 mesi invece.
gli infrarossi andavano poco o nulla, inutili quindi.
peccato che ti offriva solo 12 mesi garanzia la sony-ericson. la nokia 24 mesi invece.
gli infrarossi andavano poco o nulla, inutili quindi.
cosa te ne fai degli infrarossi??? sono lentissimi. molto meglio i bt ke i sony hanno da molto a differenza dei nokia
Massimo87
23-09-2005, 12:41
ahaha troppo bella la frase "nokia vende di + in italia"
grazie è diventata una moda :D
nokia = apple
poi vai nei NP vediamo quando ti tocca aggiornare e ti sparano dai 3 ai 5 giorni lol, per non parlare dei firmware.. ogni fw nuovo c'è un bug..
forse non lo sapete..ma l'ultimo 4.xx del 6630 ha un bug assurdo.. il telefono continua caricarsi non ostante sia carico..bella serietà eh?
lol, mai + nokia :D
Si adesso siamo milioni "farfalloni" in italia! :mbe: dai........ :banned:
Vero, verissimo...
Sony ericsson K700i...
Nokia 7260...
Nokia 7200
Nokia 6101
Sony ericsson K500i
Sony ericsson K750i
Nokia 6230i
Una volta forse aveva un senso pagare di più perchè una volta come qualità nokia era migliore, ma oramai non ne vale più le pena, la qualità delle marche di punta oramai si equivale, e allora, come dice la pubblicità di tele2, perchè pagare di più? Perchè è nokia e nokia fa figo?
Nokia 7260 = ha anke la radio e chiamata a riconoscimento vocale ke il k700i non ha,nn è edge come il nokia! son piccole cose che , a chi importa, fanno differenza! poi come design...... :banned: ne ha di strada da fare rispetto al nokia! :D come molti altri tel sony e. !
ricordati che nella società moderna il design è una delle cose + importanti in tutto!! vuoi qualche esempio? le auto, come i vestiti...!! e potri andare avanti x ore!!!
vuoi un telefono nokia completo di tutto? il nokia 6600... è qualcuno ha detto ke è lento.. nn è vero!! ce l'ho da quasi 2 anni ed è sempre andato che è una meraviglia! ora ho il 6680 ed è ank meglio! :D
solo ke la gente è invidiosa..siccome ha un sony e. e la stragrande maggioranza della gente ha telefoni nokia...allora il meglio deve essere criticato.... è sempre cosi! :cool:
Massimo87
23-09-2005, 12:44
cosa te ne fai degli infrarossi??? sono lentissimi. molto meglio i bt ke i sony hanno da molto a differenza dei nokia
tra l'altro, come se non bastasse il primo cell nokia con il BT (oltre al 6xxx) fu il 7650, bellissimo smartphone.. peccato che era solo un BT dati, niente audio lol :D
ah si..ma ne vogliamo parlare di tutti sti telefono by noKKia che sono uno la copia dell'altro?
vedasi 7250/i per non parlare del 6670 e 6681.. forse non sapete qual'è la diff tra i due cell vero? sisi 100-150€ in + per cosa? un bell'antivirus! wow :D
e parla uno che ha avuto tutti gli SP nokia dal 3650 al 6630 + relativi modelli fashion (serie 7xxx) :)
Nokia 7260 = ha anke la radio e chiamata a riconoscimento vocale ke il k700i non ha,nn è edge come il nokia! son piccole cose che , a chi importa, fanno differenza! poi come design...... :banned: ne ha di strada da fare rispetto al nokia! :D come molti altri tel sony e. !
ricordati che nella società moderna il design è una delle cose + importanti in tutto!! vuoi qualche esempio? le auto, come i vestiti...!! e potri andare avanti x ore!!!
vuoi un telefono nokia completo di tutto? il nokia 6600... è qualcuno ha detto ke è lento.. nn è vero!! ce l'ho da quasi 2 anni ed è sempre andato che è una meraviglia! ora ho il 6680 ed è ank meglio! :D
solo ke la gente è invidiosa..siccome ha un sony e. e la stragrande maggioranza della gente ha telefoni nokia...allora il meglio deve essere criticato.... è sempre cosi! :cool:
il tuo discorso mi fa scompisciare dalle risate. il design dei nokia??? vuoi mettere un k750 rispetto al 6680. mi fai ridere ahahahahahah
ti ho detto ke in casa ho solo nokia e ora uso se, quindi non parlo da invidioso ma da pentito nokia, il 6600 l'ho li a far niente dato ke è un bidone. Quindi fa te. :D :D :D :D
tra l'altro, come se non bastasse il primo cell nokia con il BT (oltre al 6xxx) fu il 7650, bellissimo smartphone.. peccato che era solo un BT dati, niente audio lol :D
ah si..ma ne vogliamo parlare di tutti sti telefono by noKKia che sono uno la copia dell'altro?
vedasi 7250/i per non parlare del 6670 e 6681.. forse non sapete qual'è la diff tra i due cell vero? sisi 100-150€ in + per cosa? un bell'antivirus! wow :D
e parla uno che ha avuto tutti gli SP nokia dal 3650 al 6630 + relativi modelli fashion (serie 7xxx) :)
brafo fesso che te li sei comprati tutti dato ke li critiki!! complimenti davvero!!
uhuhuhauuahuahuauhuhauhuahuhauhuahuah :D :D :D :D
il tuo discorso mi fa scompisciare dalle risate. il design dei nokia??? vuoi mettere un k750 rispetto al 6680. mi fai ridere ahahahahahah
ti ho detto ke in casa ho solo nokia e ora uso se, quindi non parlo da invidioso ma da pentito nokia, il 6600 l'ho li a far niente dato ke è un bidone. Quindi fa te. :D :D :D :D
ah ah si si belli i telefoni s.e. tipo il Sony Ericsson Z1010 che talmente
"alla moda" che tra poco ti fa da piastra per capelli o oppure ci fai le cialde!!
ahahhahahhahahahahhahahhahahhaha :p :p :D :D
poi avete telefoni tipo l'ngage?non mi pare..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......................... belli i giochiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! si si proprio belli!!!! ahahahahahahah
Massimo87
23-09-2005, 13:10
beh caro, li ho comprati sempre tutti
peccato che li pagavo sempre 1/3 del loro prezzo :D
secondo te andavo a spendere 500-600€ su un'SP nokia?
ma lol :D
persino il mio pda l'ho pagato 300€, che qui in italia a listino sta a 400-500
prima di parlare, non spariamo minkiate :)
beh caro, li ho comprati sempre tutti
peccato che li pagavo sempre 1/3 del loro prezzo :D
secondo te andavo a spendere 500-600€ su un'SP nokia?
ma lol :D
persino il mio pda l'ho pagato 300€, che qui in italia a listino sta a 400-500
prima di parlare, non spariamo minkiate :)
non ti devi fare il figo...xke nn serve a 1 kazzo... poi ki kazzo 6 ke paghi i tel a 1 terzo del loro prezzo?lavori alla nokia che hai 18anni?uhahahahhahhahha
dai basta fare il figo...nn hai ragione x forza tu.... :mc:
anke i s.e. li paghi 1/3?? uhahuhuhuhuhauhuahuhuahuauhaaa
Clessidra
23-09-2005, 14:06
il 6600 l'ho li a far niente dato ke è un bidone. Quindi fa te. :D :D :D :D
:cry: Non mi toccate il 6600... :cry: ... trattasi sempre di un bidone uscito 3 anni fa, così avanti all'epoca da restare appetibile ancora oggi alla modica cifra di 229 Euro.
Non parliamo poi del 6630..... mi dicono in giro che c'è chi si "strappa i capelli" dalla testa per non averlo preso a 229 Euro.... oggi viene proposto a 299 Euro.
A mio avviso il cellulare va valutato per l'uso e le esigenze del singolo, senza preoccuparsi di quello che accade attorno.
:cry: Non mi toccate il 6600... :cry: ... trattasi sempre di un bidone uscito 3 anni fa, così avanti all'epoca da restare appetibile ancora oggi alla modica cifra di 229 Euro.
Non parliamo poi del 6630..... mi dicono in giro che c'è chi si "strappa i capelli" dalla testa per non averlo preso a 229 Euro.... oggi viene proposto a 299 Euro.
A mio avviso il cellulare va valutato per l'uso e le esigenze del singolo, senza preoccuparsi di quello che accade attorno.
ok 3 anni fa era un'innovazione. ora i nokia 6680, 6630 ecc.. sono tutti uguali nonostante il prezzo sia nettamente superiore (parlo del 6680). roba da matti.
è come pagare la fotocamera interna ke ha in + del 6630 300 eurozzzzz
secondo me, K750.. piccolo, leggero, praticamente una macchina digitale..
Clessidra
23-09-2005, 14:19
ok 3 anni fa era un'innovazione. ora i nokia 6680, 6630 ecc.. sono tutti uguali nonostante il prezzo sia nettamente superiore (parlo del 6680). roba da matti.
è come pagare la fotocamera interna ke ha in + del 6630 300 eurozzzzz
E' risaputo che i produttori fanno upgrade mirati, calibrati, al centesimo, in modo da non bruciarsi in un colpo le novità.
Chi ha esigenza della videochiamata può prendersi benissimo il 6680 a 399 Euro, cifra modica visto che con 399 Euro ti compreravi nell'aprile 2004 un 6600 Italia.
Per fortuna che ogni 6/9 mesi nokia sforna nuovi prodotti permettendo la riduzione a scaletta dei prezzi dei precedenti modelli.
Molti falchi aspettano oggi la diffusione della serie N per portarsi a casa un 6680 a 250 Euro, fregandosene di risoluzione, di lenti galattiche ecc ecc.
E' risaputo che i produttori fanno upgrade mirati, calibrati, al centesimo, in modo da non bruciarsi in un colpo le novità.
Chi ha esigenza della videochiamata può prendersi benissimo il 6680 a 399 Euro, cifra modica visto che con 399 Euro ti compreravi nell'aprile 2004 un 6600 Italia.
Per fortuna che ogni 6/9 mesi nokia sforna nuovi prodotti permettendo la riduzione a scaletta dei prezzi dei precedenti modelli.
Molti falchi aspettano oggi la diffusione della serie N per portarsi a casa un 6680 a 250 Euro, fregandosene di risoluzione, di lenti galattiche ecc ecc.
IO lo trovo a 280+iva il 6680. xè ho la partita iva :D :D :D :D
io penso che dipenda tutto dall'esigenze di ognuno, il k750i costa sì 50 € in meno del 6680 ma nn dimentichiamoci della mancanza dell'umts che naturalmente li preclude tutto il mercato di coloro che utilizzano il cell per navigare con il pc!
mi sembra inutile sparare a zero su nokia poichè ormai sono pochi coloro che acquistano un cell solo per il nome, la nokia è ed è sempre stata un'ottima marca che produce cell che, anche con caratteristiche minori, che funzionano benissimo ad iniziare dal mio 3200 che ha una batteria che dura una settimana, ottima ricezione e fà anche delle buonissime foto in risoluzione cif, peccato per il display, ma a 99 € nn puoi avere di più! e gli ultimi modelli sono anch'essi ottimi come completezza e funzionalità, una critica può essere fatta all'estetica dei suoi cell symbian, un pò grossetti, e al prezzo ma dubito che quando uscirà il k750i umts costerà molto meno del prossimo 6280 (non symbian)! la qualità dei nokia te la ritrovi sempre avanti...
No spetta, hai capito male, non volevo dire che i nokia sono cessi e i SE grandiosi :stordita: pero sinceramente, la nokia prima faceva buoni telefoni, ma ora ? Secondo me la cosa che salva i nokia è symbian ( anche se symbian succhia il procio come niente altro :stordita: i proci che usa nokia sono buoni è symbian che succhia :stordita: ) se lo vogliamo mettere dal lato estetico, dai , diciamoci la verità, la nokia piu va avanti e piu si imbruttisce a confronto della SonyE che fa un telefonino piu bello degli altri :mbe: (almeno per i miei gusti ). La nokia si è sempre portato dietro il problema che a volte perde la linea e si deve resettare il cell per riprenderla :mbe: la qualità dell'audio e il mic dei SE è superiore ( e ti dico perke ho testato personalmente :rolleyes: ). La nokia è quella che vende piu in italia ? Gia si vede, come si fa a vendere introdurre cell con skermo non a colori allo stesso prezzo di un loro cell di fascia media ? :help: Per il sistema operativo, tra symbian e gli os dei SE una delle poche differenze è che si possono far girare programmi c++ al posto di solo java, poi la sonyericsson ha usato symbian in alcuni cell, e se tutt ora non lo usa in quasi tutti i cellulari di fascia alta, qualche spiegazione ci sarà :O :stordita: Questo e tutto, ma si potrebbe dire molto altro :D , almeno per come la penso io
La maggior parte dei portatili da almeno 3-4 anni hanno una porta irda integrata, facciamo che fai un viaggio ti porti portatile e cell ma, haime, ti dimentichi la chiavetta bt a casa , oppure non trovi il tempo di comprarla ? se hai un nokia senza irda pensi: cazzo, a quest'ora se avevo un sonyericsson :cry: , se avevi un sonyericsson, ha per fortuna che i sonyericsson mettono l'irda anche nei telefonini di ultima generazione e anche di fascia alta, l'irda è sempre comodo
IO lo trovo a 280+iva il 6680. xè ho la partita iva :D :D :D :D
:eek:
Non lo sapevo...dove lo vendono a quel prezzo?
vorresti dire che i nokia sono piu stilosi dei sonyericsson ? dai sinceramente... dai un occhiata agli ultimi cell nokia, tipo: N91 N90 8800 6021 6230i 6681, confrontali col sonyericsson k750i è dimmi quale è il migliore in stile :rolleyes:
umm, Nokia N91 con hd da 4 gb perke è anche un lettore mp3, ma dai su, se voglio un lettore mp3 mi compro un iPod mini :rolleyes:
io ho il 6600 da un anno, non ho mai visto cell piu lento fin ora :muro:
:eek:
Non lo sapevo...dove lo vendono a quel prezzo?
provincia di bergamo
e invece radio e chiamata vocale il K700 le ha! impara a leggere perbene le schede :rolleyes:
e poi...hai ragione...ce ne vuole di strada a creare dei telefoni brutti come i nokia! :ciapet:
cmq ora il k700i costa 165 baby, anche meno
ahaha troppo bella la frase "nokia vende di + in italia"
grazie è diventata una moda :D
nokia = apple
beh, allora, qua c'è da dire...nokia in italia è una moda (ormai se non hai nokia sei un coglione -__-)...apple è una moda solo con l'ipod, ma non assiduatamente come nokia!
e poi...hai ragione...ce ne vuole di strada a creare dei telefoni brutti come i nokia!
:rotfl: grande niko, hai proprio ragione :yeah:
No spetta, hai capito male, non volevo dire che i nokia sono cessi e i SE grandiosi :stordita: pero sinceramente, la nokia prima faceva buoni telefoni, ma ora ? Secondo me la cosa che salva i nokia è symbian ( anche se symbian succhia il procio come niente altro :stordita: i proci che usa nokia sono buoni è symbian che succhia :stordita: ) se lo vogliamo mettere dal lato estetico, dai , diciamoci la verità, la nokia piu va avanti e piu si imbruttisce a confronto della SonyE che fa un telefonino piu bello degli altri :mbe: (almeno per i miei gusti ). La nokia si è sempre portato dietro il problema che a volte perde la linea e si deve resettare il cell per riprenderla :mbe: la qualità dell'audio e il mic dei SE è superiore ( e ti dico perke ho testato personalmente :rolleyes: ). La nokia è quella che vende piu in italia ? Gia si vede, come si fa a vendere introdurre cell con skermo non a colori allo stesso prezzo di un loro cell di fascia media ? :help: Per il sistema operativo, tra symbian e gli os dei SE una delle poche differenze è che si possono far girare programmi c++ al posto di solo java, poi la sonyericsson ha usato symbian in alcuni cell, e se tutt ora non lo usa in quasi tutti i cellulari di fascia alta, qualche spiegazione ci sarà :O :stordita: Questo e tutto, ma si potrebbe dire molto altro :D , almeno per come la penso io
esatto, quoto tutto, la nokia senza symbian sarebbe nulla.
:rotfl: grande niko, hai proprio ragione :yeah:
e poi se gliene viene uno bello (vedasi 8800) lo fanno pagare uno sproposito!
ma volete mettere?
http://www.cellular4.com/sony-ericsson/t610.jpg
uscito a 450€ circa, ed è ancora un telefono di tutto rispetto, soprattutto come design!
l'8800 ha pure una tecnologia ultrapassata, almeno fosse buono come caratteristiche, macchè! il T610 al suo tempo era una bomba tecnologica, cavoli, uno dei pochissimissimi telefoni con bluetooth a prezzo basso! ok, la fotocamera non era il massimo, ma in un telefono di quel calibro...
ecco, poi se non sbaglio è stata proprio la SonyEricsson a lanciare il primo cella a colori con fotocamera con il mitico t68i, se non fosse stata per la se non credo che a quest'ora stavamo a livelli tanto avanzati coi cell :sofico:
provincia di bergamo
Solo in provincia di Bergamo? Non è che basta la partita iva per averlo anche in altri negozi?
O è una offerta di un gestore in particolare?
Grazie!
e poi cosa volete da una marca che produce ancora telefoni con display in bianco e nero e nessuna funzione, allo stesso prezzo di un telefono con display a colori, mms, suonerie polifoniche, ecc? :rolleyes:
Solo in provincia di Bergamo? Non è che basta la partita iva per averlo anche in altri negozi?
O è una offerta di un gestore in particolare?
Grazie!
è un'offerta del grossmarket
Massimo87
23-09-2005, 17:47
non ti devi fare il figo...xke nn serve a 1 kazzo... poi ki kazzo 6 ke paghi i tel a 1 terzo del loro prezzo?lavori alla nokia che hai 18anni?uhahahahhahhahha
dai basta fare il figo...nn hai ragione x forza tu.... :mc:
anke i s.e. li paghi 1/3?? uhahuhuhuhuhauhuahuhuahuauhaaa
dai non rosicare, se mio zio ha un negozio di cellulari ed il tuo no
non è colpa mia :D
Massimo87
23-09-2005, 17:52
beh, allora, qua c'è da dire...nokia in italia è una moda (ormai se non hai nokia sei un coglione -__-)...apple è una moda solo con l'ipod, ma non assiduatamente come nokia!
eheh dai, falli continuare a buttare i loro soldini sui nokia
e non sparatemi cazzate ancora con sto symbian dei miei maroni (20 anni per aprire il menu), provate uno SP con WM o Linux, poi ne riparliamo :D
Che dite?
Quale è il migliore?
Saluti.
Prendi quello che più ti piace ;) ovviamente io voto per il K750i :D
i Nokia mi hanno rotto le balle, son troppo ingombranti :muro:
ByeZ :Prrr:
Clessidra
23-09-2005, 18:38
io ho il 6600 da un anno, non ho mai visto cell piu lento fin ora :muro:
Tutta colpa di Nokia.... bisognerebbe richiedere prima il patentino... come i ciclomotori.... per poter comperare un cello equipaggiato di Symbian! :D
Sapessi quanta gente si lamenta.... pochi scoprono che vanno con la memoria C:/ a tappo e la mmc vuota! :mc: :mc:
Conoscendo bene il prodotto,, 6600,, ti posso dire che va benissimo....
Attenzione... non tutti i 6600 sono uguali... quelli equipaggiati con la prima release hanno pochi kb di ram.... l'aggiornamento risolve questo aspetto dando velocità al prodotto.
Tutta colpa di Nokia.... bisognerebbe richiedere prima il patentino... come i ciclomotori.... per poter comperare un cello equipaggiato di Symbian! :D
Sapessi quanta gente si lamenta.... pochi scoprono che vanno con la memoria C:/ a tappo e la mmc vuota! :mc: :mc:
Attenzione... non tutti i 6600 sono uguali... quelli equipaggiati con la prima release hanno pochi kb di ram.... l'aggiornamento risolve questo aspetto dando velocità al prodotto.
ah grazie, dopo che ci smanetti 3 anni riesci a ricavarci qualcosa di decente...tipo windows! :ciapet:
ma quale patentito, symbian è un sistema semplice da capire :sofico:
dai non rosicare, se mio zio ha un negozio di cellulari ed il tuo no
non è colpa mia :D
...... xke pensi ke son geloso o invidioso? nn ho mica problemi a pagarli a prezzo pieno... :D
e poi se gliene viene uno bello (vedasi 8800) lo fanno pagare uno sproposito!
ma volete mettere?
uscito a 450€ circa, ed è ancora un telefono di tutto rispetto, soprattutto come design!
bello!! uhauihuhuhuahuhhauuahuahhauaaaa
No spetta, hai capito male, non volevo dire che i nokia sono cessi e i SE grandiosi pero sinceramente, la nokia prima faceva buoni telefoni, ma ora ? Secondo me la cosa che salva i nokia è symbian ( anche se symbian succhia il procio come niente altro i proci che usa nokia sono buoni è symbian che succhia ) se lo vogliamo mettere dal lato estetico, dai , diciamoci la verità, la nokia piu va avanti e piu si imbruttisce a confronto della SonyE che fa un telefonino piu bello degli altri (almeno per i miei gusti ). La nokia si è sempre portato dietro il problema che a volte perde la linea e si deve resettare il cell per riprenderla la qualità dell'audio e il mic dei SE è superiore ( e ti dico perke ho testato personalmente ). La nokia è quella che vende piu in italia ? Gia si vede, come si fa a vendere introdurre cell con skermo non a colori allo stesso prezzo di un loro cell di fascia media ? Per il sistema operativo, tra symbian e gli os dei SE una delle poche differenze è che si possono far girare programmi c++ al posto di solo java, poi la sonyericsson ha usato symbian in alcuni cell, e se tutt ora non lo usa in quasi tutti i cellulari di fascia alta, qualche spiegazione ci sarà Questo e tutto, ma si potrebbe dire molto altro , almeno per come la penso io
cmq dato ke di programmazione ne sai... i sis vengono programmati con codici c++..... ;)
eheh dai, falli continuare a buttare i loro soldini sui nokia
e non sparatemi cazzate ancora con sto symbian dei miei maroni (20 anni per aprire il menu), provate uno SP con WM o Linux, poi ne riparliamo
no ma visto ke parlate anke di telefoni di 3 anni fa... se T300.....scandaloso....lento in una maniera impressionante.. nokia produrra telefoni a schermo monocromatico a prezzi secondo voi "esagerati"...bene
che telefoni mi trovate a 50€ (nokia 3330) a colori con mms e suonerie polifoniche?è normale che se mi parlate di marche scandalose...grazie al cazzo!!(sagem,telit..etc)
GODO COME UN RICCIOBAGHINO!
http://www.macitynet.it/macity/aA22596/index.shtml
http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=67438&start=0
leggete! :ciapet:
no ma visto ke parlate anke di telefoni di 3 anni fa... se T300.....scandaloso....lento in una maniera impressionante.. nokia produrra telefoni a schermo monocromatico a prezzi secondo voi "esagerati"...bene
che telefoni mi trovate a 50€ (nokia 3330) a colori con mms e suonerie polifoniche?è normale che se mi parlate di marche scandalose...grazie al cazzo!!(sagem,telit..etc)
si ma stai parlando di un telefono di 3 anni fa...che costava 90€ con la fotocamera in regalo...vuoi mettere? :rolleyes:
R|kHunter
23-09-2005, 20:24
Il K700i ha sia la radio che la chiamata a riconoscimento vocale. :rolleyes:
Massimo87
23-09-2005, 20:27
i sis vengono programmati?
wow.. mo gli archivi li programmano :D
per fortuna che sei un fan nokia lol
roverello
24-09-2005, 09:20
Sony-Ericsson: fa meno volumi di vendita di Nokia, ma telefoni complessivamente migliori, e anche più intuitivi nell'uso. Ovviamente parlo di quello che mi sono passati tra le mani.
Il mio attuale (P910) è pressochè perfetto; è GPRS non UMTS.
i sis vengono programmati?
wow.. mo gli archivi li programmano :D
per fortuna che sei un fan nokia lol
ahahahahahahhahahhahahahhahaaa... ma ke cazzo parli a fare??ahaha
informati va.... poi i sis dimmi con che codice di programmazzione vengono fatti... mhushaahahahha :D :D :D
Il K700i ha sia la radio che la chiamata a riconoscimento vocale. :rolleyes:
http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-k700i.htm
leggi
Quelle schede sono spesso e volentieri sbagliate, se voglio vedere le caratteristiche del k700 vado al sito della SE, a me risulta che abbia entrambi!
Cmq il symbian è buono per aggiungere qualche giochino al cell e per il navigatore, per il resto non serve a molto altro, però è molto bello da vedere, inoltre i cell nokia fin dall'inizio hanno avuto le fotocamere migliori, solo ora la SE con il k750i ha superato, xkè le fotocamere vga dei SE nn avevano nulla a che vedere con i nokia! A me per esempio nn interessano molto i programmini anche perchè se per esempio devo fare un montaggio di foto non uso certo il cellulare, perciò comprerei benissimamente il k750i chè è anche molto bello, ma non parlatemi di altre marche perchè hanno molta strada da fare come completezza del software (vedi lg, samsung)! e comunque questa grande personalizzazione dei cell symbian mi piace e quindi se avessi tanti soldi da spendere comprerei l'n70 alla sua uscita (cmq non li ho i soldi!!! :cry: :cry: :D )
Quelle schede sono spesso e volentieri sbagliate, se voglio vedere le caratteristiche del k700 vado al sito della SE, a me risulta che abbia entrambi!
Cmq il symbian è buono per aggiungere qualche giochino al cell e per il navigatore, per il resto non serve a molto altro, però è molto bello da vedere, inoltre i cell nokia fin dall'inizio hanno avuto le fotocamere migliori, solo ora la SE con il k750i ha superato, xkè le fotocamere vga dei SE nn avevano nulla a che vedere con i nokia! A me per esempio nn interessano molto i programmini anche perchè se per esempio devo fare un montaggio di foto non uso certo il cellulare, perciò comprerei benissimamente il k750i chè è anche molto bello, ma non parlatemi di altre marche perchè hanno molta strada da fare come completezza del software (vedi lg, samsung)! e comunque questa grande personalizzazione dei cell symbian mi piace e quindi se avessi tanti soldi da spendere comprerei l'n70 alla sua uscita (cmq non li ho i soldi!!! :cry: :cry: :D )
trovo giusto anzi xfetto cioo che tu dici! :p
leggi
usalo
ahahahahahahhahahhahahahhahaaa... ma ke cazzo parli a fare??ahaha
informati va.... poi i sis dimmi con che codice di programmazzione vengono fatti... mhushaahahahha :D :D :D
emm, i sis sono le estensioni degli installer di symbian :mbe:
emm, i sis sono le estensioni degli installer di symbian :mbe:
allora.. il linguaggio di programmazione per arrivare alla creazione dei file sis
è il linguaggio c++...nn mi sembra difficile..no??
da quello che so i .sis non sono installer, ma solo configurazione di installer ( come windows installer ) infatti il software che gestisce l'installazione è integrato in symbian, nel .sis ci sono solo i file di configurazione dell'installer e i file da installare in formato compresso, non mi sembra tanto difficile, no???
Massimo87
24-09-2005, 17:16
da quello che so i .sis non sono installer, ma solo configurazione di installer ( come windows installer ) infatti il software che gestisce l'installazione è integrato in symbian, nel .sis ci sono solo i file di configurazione dell'installer e i file da installare in formato compresso, non mi sembra tanto difficile, no???
lascialo perdere, porello, non c'arriva dasolo :D
k750i assolutamente... :D
Nokia adesso vende tanto per il nome e perchè i bambinetti pacioccosi che entrano con la mamma o si fanno dare i soldi dalla mamma prendono quello perchè ce l'ha anche l'amico e perchè va di moda...
Massimo rispetto per i cell nokia da cui vengo e ne ho avuti svariati modelli e proprio per questo posso dire che negli ultimi anni secondo me nokia ha fatto un passo indietro, diciamo che non ha più il vecchio feeling nokia...
lascialo perdere, porello, non c'arriva dasolo :D
povero..sarai tu..fai tanto il figo..ma nn sai 1 kazzo..
guarda qui..
c'è gente ke fa progetti con linguaggio c++..... taci.
http://www.italiasymbian.it/forum_forum.asp
povero..sarai tu..fai tanto il figo..ma nn sai 1 kazzo..
guarda qui..
c'è gente ke fa progetti con linguaggio c++..... taci.
http://www.italiasymbian.it/forum_forum.asp
I programmi fatti in c++ per symbian ci sono e si possono fare, e come ho detto qualche post fa, una delle poche cose che lo distingue da un altro os dei SE è proprio questo, ma i sis non sono programmati in c++ , se altro l'installer integrato in symbian che ha il compito di estrarre i file che ci sono nel .sis è scritto in c++ :)
I programmi fatti in c++ per symbian ci sono e si possono fare, e come ho detto qualche post fa, una delle poche cose che lo distingue da un altro os dei SE è proprio questo, ma i sis non sono programmati in c++ , se altro l'installer integrato in symbian che ha il compito di estrarre i file che ci sono nel .sis è scritto in c++ :)
è qll che sto cercando di far capire da 1 pezzo.. :mad:
e cmq anke i rpog... guarda il link.. :)
mi sa che sei tu che non capisci me :D :)
ragazzi mi sembra che questa discussione era stata aperta da UBER.. per un consiglio tra quale telefono prendere, non importa che vi scannate così http://www.humbleego.com/emoticons/shane_yell.gif
ragazzi mi sembra che questa discussione era stata aperta da UBER.. per un consiglio tra quale telefono prendere, non importa che vi scannate così http://www.humbleego.com/emoticons/shane_yell.gif
giusto, scusa :stordita:
hai ragione... scusami... cmq rimango fedele a nokia... e se trovate mejo il s.e. ben x voi! :D
R|kHunter
25-09-2005, 00:33
leggi
Guarda parlo perchè il telefono ce l'ho avuto e ti posso assicurare che ha sia la radio che le chiamate vocali. La scheda del sito che hai linkato è sbagliata... :read:
Guarda parlo perchè il telefono ce l'ho avuto e ti posso assicurare che ha sia la radio che le chiamate vocali. La scheda del sito che hai linkato è sbagliata... :read:
come tutte le altre schede di quel sito di m**a purtroppo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.