View Full Version : CONSIGLIO VELOCISS!!! DOMANI DEVO PRENDERE IL PC!!!
come vi sembra questo pc? (non è per me ma per mio zio ;) )
case+ali 500 watt
asus a8ne-fm 939 nforce4 ultra
athlon64 3500+
2 * 512 mb ram 400 mhz
hd maxtor 200gb
x800gt 256mb gddr3
nec3540
totale con montaggio da e..edi (devo prenderlo per forza lì): circa 930 euro
come vi sembra? :D
altro consiglio, tra questi 2 monitor quale prendereste?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49753&ID_MCAT=0&ID_CAT=438&SHOP=5&LST=_BB_
http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=49934
il pc x me va bene!! buona macchina !!!
per quanto riguarda i monitor ... dire samsung sm193v
sorry .... 913v !!!! :D
perkè? :D
perchè a mio avviso i samsung sono ottimi .. certo non arriveranno alle prestazioni dei sony ma vanno benissimo!! poi questo giudizio è soggettivo .. un altro magari ha avuto un ottima esperienza con un altro brand e ti consiglierà quello!!! io ne vedo andar via parecchi di samsung a lavoro e ne sento parlare bene ... poi a casa ho appunto un sm !
perchè a mio avviso i samsung sono ottimi .. certo non arriveranno alle prestazioni dei sony ma vanno benissimo!! poi questo giudizio è soggettivo .. un altro magari ha avuto un ottima esperienza con un altro brand e ti consiglierà quello!!! io ne vedo andar via parecchi di samsung a lavoro e ne sento parlare bene ... poi a casa ho appunto un sm !
ma il dot pitch non è un pò grande? come caratteristike come sono? quale prenderesti tu come miglior qualità/prezzo sotto i 300 euro tra questi:
http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&ID_CAT=438&ID_MCAT=15&LST=_BB_&SHOP=5
??????????? :D
direi l'sm710n !!!!1
come caratteristiche ci siamo:
Dot pitch 0,264 mm
Angolo di visualizzazione H / V 160° / 160°
Contrasto 600:1
Luminosità 300 cd/m2
tempo di risposta: 12 ms
direi l'sm710n !!!!1
come caratteristiche ci siamo:
Dot pitch 0,264 mm
Angolo di visualizzazione H / V 160° / 160°
Contrasto 600:1
Luminosità 300 cd/m2
tempo di risposta: 12 ms
a questo punto prendo il 19 pollici allora, no? :D
col 19 perdi qualcosa in luminosità (250 anzichè 300) e dot pitch (0.294 anzichè 0.264) ... a te la scelta :) ... sempre samsung cmq :)
ah ... per il pc allora confermi quello? io me lo prenderei :)
ah ... per il pc allora confermi quello? io me lo prenderei :)
domani mattina lo confermo.... lo vorrei per me... :cry:
fatti un pc anche te :)
i soldi me li dai tu, coscritto? :sofico: :sofico:
se sei ancora in tempo, cambia HD (non maxtor ma altre marche ;) )
per il resto tutto ok :D
ma tuo zio ci gioca con il pc?
se sei ancora in tempo, cambia HD (non maxtor ma altre marche ;) )
per il resto tutto ok :D
ma tuo zio ci gioca con il pc?
lui no, mio cuginetto si :D cmq, ormai l'ho già preso... ma il maxtor perkè non va bene? ho preso ankio il 200gb per il mio pc 1 mese fa.... ;)
ma il maxtor perkè non va bene? ho preso ankio il 200gb per il mio pc 1 mese fa.... ;)
clack clack clack...
din din din din din...
tttrrrrrrrrrrrrrrrrr
puff
dati persi
:sofico: :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi, diciamo che non sono il massimo in quanto ad affidabilità e silenziosità...
:D clack clack clack...
din din din din din...
tttrrrrrrrrrrrrrrrrr
puff
dati persi
:sofico: :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi, diciamo che non sono il massimo in quanto ad affidabilità e silenziosità...
ho sentito... ma io nn ho mai avuto problemi.... :D sul mio ho un 120gb e un 200gb maxtor :D
Savio3000+
20-09-2005, 14:19
:D
ho sentito... ma io nn ho mai avuto problemi.... :D sul mio ho un 120gb e un 200gb maxtor :D
idem, il maxtor è un buon prodotto (piu' commerciale rispetto ai seagate etc)
Anch'io personalmente la vedo nello stesso modo....
si parla sempre male dei prodotti più venduti !
e poi è molto soggettivo ... ognuno ti può dare pareri positivi o negativi in base alle esperienze avute !!!
c'è chi magari è da 10 anni che sui suoi pc monta solo maxtor e non ha avuto mai problemi e ti dirà che è la miglior marca e + affidabile .... chi invece ne ha comprato uno na volta e gli si è rotto .... allora ti dirà che è il peggiore al mondo!!! si fa presto a passare da uno estremo all'altro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.