View Full Version : Bartolini uno scandalo
TheBigBos
19-09-2005, 21:38
Questa società di spedizione la ritengo di una grande superficialità :fagiano: , tracking non funzionanti , sito spesso down e tempistica nelle consegno ritardataria e problematica.
Vi spiego: Giovedi scorso ho fatto un ordine su pixmania ,si tratta di uno stereo Sony Cdx-f5550 :sofico: ; dopo aver aspettato un intera settimana a causa a ritardi nel rifornimento al magazzino :mbe: - giovedi è partito.Ma tuttora non è arrivato e il tracking non funziona.
Non riesco a crederci :doh:
Io aspetto della ram in raccomandata (qui però ci sono le poste...) da quasi 2 settimane e credo proprio che non arriverà :muro: :muro:
BILLY911
20-09-2005, 02:15
Ho ordinato un chip per gamecube il 29 Agosto con corriere espresso assicurato..NISBA!!! :eek: speriamo oggi :sperem:
concordo.
tempo fa ho ordinato vari dvdr tramite ebay da un'azienda tedesca.
questi usufruivano del servizio bartolini.
almeno 2-3 il pacco e' tornato indietro per " indirizzo inesistente " ( verificato poi che era scritto nel modo corretto ).
imho pessimo servizio.
Ciaozzz
BILLY911
20-09-2005, 16:06
è arrivato il pacco :cool:
Patavio77
20-09-2005, 16:14
io finora con bartolini mi sono sempre trovato bene
io finora con bartolini mi sono sempre trovato bene
Anch'io ;) Anche se preferisco il servizio di sda
pistolino
20-09-2005, 16:42
io mi trovo bene con executive e dhl :)
sda non mi ha mai tradito :O :cool:
85kimeruccio
20-09-2005, 17:01
bartolini non mi è mai piaciuta.. per molti motivi..
purtroppo pixmania mi ha spedito un pacco tramite loro.. fortunatamente pochi problemi seri
A me bartolini ha consegnato 2 pneumatici nuovi... mai ordinati!!! :sofico:
(avevano sbagliato al "nodo" di Mezzolombardo, pescando il primo "Adriano" della provincia di Trento che risultava nel loro database... ovviamente era quello sbagliato! :p )
Gli altri ordini effetuati invece nessun problema...
Corrieri Espressi? Ne ho per tutti :rolleyes:
SDA : la mia compagnia si e' sempre servita di SDA, solo che da quando e' stata assorbita dalle poste il servizio e' passato in certi mesi all'anarchia piu' completa. Buste espresse spedite dalla direzione (all'interno delle quali possono esserci documenti rilevanti, denaro, etc. etc.) abbandonate davanti alla porta del mio ufficio, sul pianerottolo :muro: :muro: :muro:
TNT : ordino per un amico dei componenti da Apple Olanda, partono con TNT dall'Olanda, arrivano in Italia... puff il pacco sparisce. Telefono a TNT di Viterbo (che copre la mia zona) e rispondono che a loro il pacco risulta consegnato, con tanto di firma (fasulla ovviamente). Faccio notare che non e' arrivato niente e mi rispondono che "siccome la cooperativa che lavorava per loro e che ha consegnato il pacco >non e' piu' reperibile<" loro non possono fare niente ne' intendo risarcire. Prima di passare tutto ad un legale richiamo Apple Olanda, spiego come sono andate le cose, ed una signorina gentilissima in un italiano stentatissimo mi assicura che mi rispediranno il materiale. Dopo 1 mese finalmente arriva tutto, ringraziamo la serieta' di Apple e un bel :ciapet: a TNT di Viterbo
Fast send Italia : mi lasciava i le buste dal negozio di bilance sotto il mio ufficio (lol)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.