PDA

View Full Version : Scandalo MISS ITALIA

Pagine : 1 2 [3]

heres
20-09-2005, 12:31
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2005/finaliste/big/060e.jpg
:ave: TRUE 100% MEDITERRANEAN GLAMOR :ave:

ManyMusofaga
20-09-2005, 12:54
Ragà...ho letto tutto il 3d....ma una foto di questa Elfa che ha vinto? :O :asd:

ceccoos
20-09-2005, 12:58
Ragà...ho letto tutto il 3d....ma una foto di questa Elfa che ha vinto? :O :asd:

Manimuzzofava questa è la vincitrice....
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/vincemiss/ansa68032492009012437_big.jpg

ma la cugina di raven è proprio gnocca!
:oink: :oink:

KenMasters
20-09-2005, 12:59

guarda meglio, ce ne sono almeno un paio. E' quella col canale di suez in mezzo agli incisivi... :rolleyes:

Dr House
20-09-2005, 13:10

non si dicono le bugie :D

ManyMusofaga
20-09-2005, 13:13
Ok ho visto le foto...ecco le mie considerazioni:

-60: bella e intrigante sicuramente ma molto ragazzina...più che miss italia la vedevo adatta a fare la velina...avete notato la somiglianza con Melissa Satta?

-2: sono con chi ha detto che nei lineamenti è molto più donna ;) secondo me poi ha un "qualcosa" della Muti...forse i capelli, forse proprio i denti non perfetti

-44:forse delle 4 è quella che preferisco. La trovo molto fine ed elegante nei lineamenti.

-65: bel travone. C'è da chiedersi come è arrivata in finale...

-3: la rossa....mi piace poco....

ManyMusofaga
20-09-2005, 13:15
non si dicono le bugie :D

Ne ho vista una ma ha le mani sul viso....cmq ho provveduto da me

AlexB
20-09-2005, 13:37
Ok ho visto le foto...ecco le mie considerazioni:

-60: bella e intrigante sicuramente ma molto ragazzina...più che miss italia la vedevo adatta a fare la velina...avete notato la somiglianza con Melissa Satta?

-2: sono con chi ha detto che nei lineamenti è molto più donna ;) secondo me poi ha un "qualcosa" della Muti...forse i capelli, forse proprio i denti non perfetti

-44:forse delle 4 è quella che preferisco. La trovo molto fine ed elegante nei lineamenti.

-65: bel travone. C'è da chiedersi come è arrivata in finale...

-3: la rossa....mi piace poco....

Dai che le donne nn possono giudicare obiettivamente...allora la 60 era una manza da monta...teneva pure un principio di maniglie...cmq aveghen..sia chiaro ! :D

La 2...carina...un po tronco (nel senso d albero...spalle, vita e fianchi vengono giù quasi diritti)...fine...ma sinceramente nn c'azzecca col ruolo di + bella d Italia...imho ne becca na cifra da tante sconosciute...

65...che travone...mazza du labbra :D Bella topa...un po volgarotta certo..ma mica un travone...suvvia...certo nn poteva aspirare al ruolo di vincitrice...

la 44 nn la ricordo...

la 3...bella...anche lei come la 2 un po tronco...però proprio bellina...forse il suo difetto maggiore è esser un pochetto anonima...nulla di particolare..però...la mia preferita sinceramente...poi...lumbarda...miss lumbardia... :D :D

In ogni caso...qui sempre palati raffinatissimi è ? Poi magari ogni giorno le seghe mietono vittime tra i forumisti...personalmente tra le 101 nn so se , trovandomene una qualsiasi davanti, ne avrei schifata qualcuna ! .... ma sicuramente c' è qualcuno che avrà detto che schifo questa , che brutta quella... :D

Certo è che Miss Italia poteva esser migliore anche per me...ma cmq tutte belle passerotte ! :D

Ciao, Ale

SleepTeck
20-09-2005, 13:37
peccato la 60 era proprio carina...

ceccoos
20-09-2005, 14:06
http://www.bloggers.it/babulibambule/itcommenti/CICCIO%20DOOL%20MISS%20ITALIA.jpg

:D

juninho85
20-09-2005, 14:11
non sò se avete visto il ciapet che aveva una certa eleonora boi che ha fatto le finali :eek::sbav:

odracciR
20-09-2005, 15:26
Tutti i concorsi di bellezza sono truccati. A partire da miss "inserire.nome.città" a miss "inserire.nome.regione" a miss Italia...

La sorella di un mio amico ( :eek: :sbav: :sbav: ) è una che ha partecipato e vinto alcuni concorsi e che vi partecipa ancora: succedono cose incredibili. Una volta (pochi mesi fa) ad un concorso è successo che l'organizzatore è andato prima dell'inizio dalla madre di quella che sarebbe poi stata la vincitrice a farle un gesto tipo :cincin: :winner: :yeah: :read: :mano: ;) :D . Tra l'altro era anche brutta sta "Miss"...

Mah! così e la vita...

ceccoos
20-09-2005, 15:30
Tutti i concorsi di bellezza sono truccati. A partire da miss "inserire.nome.città" a miss "inserire.nome.regione" a miss Italia...

La sorella di un mio amico ( :eek: :sbav: :sbav: ) è una che ha partecipato e vinto alcuni concorsi e che vi partecipa ancora: succedono cose incredibili. Una volta (pochi mesi fa) ad un concorso è successo che l'organizzatore è andato prima dell'inizio dalla madre di quella che sarebbe poi stata la vincitrice a farle un gesto tipo :cincin: :winner: :yeah: :read: :mano: ;) :D . Tra l'altro era anche brutta sta "Miss"...
Mah! così e la vita...

Magari prima si era bombato la madre della Miss...

ah dimenticavo FOTO della sorella del tuo amico?
:oink: :oink:

Beelzebub
20-09-2005, 15:37
Fatemi capire: questo thread è sopravvissuto nonostante le follie di stanotte? :eek:

Spettacolo!!! :yeah:

HolidayEquipe™
20-09-2005, 15:53
io non capisco perche' il 99% delle ragazze finaliste era dai 17 ai 19 anni...
ma io dico...saranno pure 1.80...pero' cavolo a parte il corpo son tutte delle ragazzine...
non penso che superate i 20 anni la donna comincia a perdere fascino...tutt'altro...
molte sembravano sciacquette...mi sembra 'elezione per divnetare veline altro che miss italia...

chemako_87
20-09-2005, 16:48
Fatemi capire: questo thread è sopravvissuto nonostante le follie di stanotte? :eek:

Traquillo, è solo che i mod si stanno riunendo per decidere il da farsi e poi...

...SPAM SPAM BAN :banned: :banned: :banned:

motogpdesmo16
20-09-2005, 16:58

beh..se sono ancora vivo e vegeto a postare qui, vuol dire che il thread è sopravvissuto alla grande!!

Beelzebub
20-09-2005, 17:03
Traquillo, è solo che i mod si stanno riunendo per decidere il da farsi e poi...

...SPAM SPAM BAN :banned: :banned: :banned:
Dici?

:ops:

Raven
20-09-2005, 17:04

Grazie per l'idea.... ora chiudo... stasera me lo rileggo tutto... e poi decido... :O