View Full Version : programma di contabilità
lightwave3d
19-09-2005, 21:12
Ragazzi,sapreste indicarmi un programma di contabilità(entrate/uscite di money x intenderci :D ) abbastanza serio e in Ita ovviamente?!
Grazie :sofico:
Se intendo correttamente a te interessa un programma per annotare le entrate e le uscite di cassa.
bimbumbam
20-09-2005, 10:15
Si parla di contabilità aziendale o personale? Open, Free, a pagamento?
per la contabilità personale non saprei ma ho il sospetto che fai prima con excel...
per contaiblità aziendale avevo visto su sourceforge che ce ne sono open, free non saprei dirti,
A pagamento ne ho visti in azione due ben fatti: Mago contabilità di base con magazzini, oppure Primula programma un po' + complicato da usare ma predisposto per collegarsi anche dall'esterno e con alcune funzionalità per fare contabilità analitica.
Ovviamente non sono minimamente collegato con nessuna delle due case software, infatti non so darti altre indicazioni su dove trovarli.
ciao
lightwave3d
20-09-2005, 16:29
grazie x le risposte...si tratta di programmi x gestione personale,x tenere sotto controllo il mio personale budget,quindi niente di aziendale o di complicato :D ...Free o a pagamento vanno bene entrambi(meglio free :D ),purchè siano contenuti come prezzi,ovvio.
Exel nn ce l'ho :sofico:
Ciao e grazie
tutmosi3
21-09-2005, 07:16
Ace Money può interessare?
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=9324
Ciao
lightwave3d
21-09-2005, 16:44
interessa si :sofico: grazie mille x la dritta
tutmosi3
22-09-2005, 06:56
Io lo usavo spesso. Ora non mi serve più ... Sto facendo la casa e sono sempre al verde.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.