ArtX
19-09-2005, 21:53
salve ragazzi,
Ferdy78 nell'altro post mi ha sconsigliato di acquistaare quel pc usato dicendo che θ meglio comprarlo nuovo.
Bene volevo avere dei consigli per fare un pc completo elencando pezzo per pezzo, cioθ:
procio
mobo(audio int possibilmente con scheda di rete int)
ram
hd
vga
ali
mast cd
monitor 15 o 17" crt
case mouse tast
Naturalmente ho elencato le parti per evidenziare solo quello che mi serve.
Preferirei una scelta con procio amd e vga ati (le vga nvidia non mi vanno ma per i chipset per ora non ho niente da dire :ave:) ma se il rapporto prezzo/prestazioni lo trovate favorevole su nvidia o intel non mi dispiace.
Spero che vi sbizzarrite a dare varie configurazioni, magari con prioci molto overcloccabili e schede video moddabili.
Non so, fate voi
Il prezzo max θ di soli 350 euro
Ferdy78 nell'altro post mi ha sconsigliato di acquistaare quel pc usato dicendo che θ meglio comprarlo nuovo.
Bene volevo avere dei consigli per fare un pc completo elencando pezzo per pezzo, cioθ:
procio
mobo(audio int possibilmente con scheda di rete int)
ram
hd
vga
ali
mast cd
monitor 15 o 17" crt
case mouse tast
Naturalmente ho elencato le parti per evidenziare solo quello che mi serve.
Preferirei una scelta con procio amd e vga ati (le vga nvidia non mi vanno ma per i chipset per ora non ho niente da dire :ave:) ma se il rapporto prezzo/prestazioni lo trovate favorevole su nvidia o intel non mi dispiace.
Spero che vi sbizzarrite a dare varie configurazioni, magari con prioci molto overcloccabili e schede video moddabili.
Non so, fate voi
Il prezzo max θ di soli 350 euro