PDA

View Full Version : Dubbio decoder di proprietà -_-

lck
19-09-2005, 21:36
Ciao a tutti!
Avevo un dubbio...
Nei primi tempi SKY (la nostra unica TV satellitare) permetteva sia di usare il decoder di proprietà o di comprare quello SKY. Bene tempo dopo mi è arrivato gratuitamente il decoder SKY perchè (se non ricordo male) la stessa SKY ha lasciato il sistema SECA per la trasmissione dei programmi.
Ora con il mio vecchio decoder vorrei usare la SKY... questo è possibile farlo? Si deve fare qualcosa di particolare? Oppure mi ritrovo con un bel fermacarte pagato centinaia e centinaia di € al tempo di TELE+ ?

Grazie a tutti per aver letto queste righe :)

lucasante
19-09-2005, 21:38
ci puoi vedere i canali free tipo rai italia1.. quando non sono criptati..

lck
19-09-2005, 21:40
Si li prendo, a parte quando vengono criptati ;)
Che bello ho quindi un fantastico fermacarte che mi è costato un sacco di soldi!
Che schifo!Pure il monopolio sui decoder!

sacd
19-09-2005, 22:37
Aspetta le cose sono cambiate ci sono alcuni modello di decoder chepossono montare delle cam programmabili che ti permettono di vedere sky

lck
24-09-2005, 20:18
Aspetta le cose sono cambiate ci sono alcuni modello di decoder chepossono montare delle cam programmabili che ti permettono di vedere sky
Si ma a me interessava usare il mio vekkio decoder :(

DaKid13
25-09-2005, 14:20
Ciao a tutti!
Avevo un dubbio...
Nei primi tempi SKY (la nostra unica TV satellitare) permetteva sia di usare il decoder di proprietà o di comprare quello SKY. Bene tempo dopo mi è arrivato gratuitamente il decoder SKY perchè (se non ricordo male) la stessa SKY ha lasciato il sistema SECA per la trasmissione dei programmi.
Ora con il mio vecchio decoder vorrei usare la SKY... questo è possibile farlo? Si deve fare qualcosa di particolare? Oppure mi ritrovo con un bel fermacarte pagato centinaia e centinaia di € al tempo di TELE+ ?

Grazie a tutti per aver letto queste righe :)

Hai un Goldbox o un Common Interface??? :mbe:

lck
26-09-2005, 13:08
Un common interface... dimmi che si può fare qualcosa ti prego :(

DaKid13
26-09-2005, 13:20
Un common interface... dimmi che si può fare qualcosa ti prego :(

Certamente...ci sono diverse CAM in commercio che, al momento, ti permettono la visione di Sky col tuo abbonamento... ;)

killerbox
26-09-2005, 13:35
Certamente...ci sono diverse CAM in commercio che, al momento, ti permettono la visione di Sky col tuo abbonamento... ;)

ci conosciamo per caso io e te ?? :ciapet:

DaKid13
26-09-2005, 14:03
ci conosciamo per caso io e te ?? :ciapet:

Penso di no... :D

lck
26-09-2005, 14:20
Potresti per favore indicarmi un modello preciso di cam :) ?
Ma non è che poi se sky se la pensa e fa un nuovo aggiornamento mi sbatto la cam nel :ciapet: :ciapet:

DaKid13
26-09-2005, 14:26
Potresti per favore indicarmi un modello preciso di cam :) ?
Ma non è che poi se sky se la pensa e fa un nuovo aggiornamento mi sbatto la cam nel :ciapet: :ciapet:

Magic CAM da trasformare in Matrix reloaded/revolution... ;)

Per l'opzione 2 la possibilità c'è eccome... :O

sacd
26-09-2005, 14:42
Ma non è che poi se sky se la pensa e fa un nuovo aggiornamento mi sbatto la cam nel

Il mondo dell'elettronica è in continuo movimento :D