View Full Version : Browser per VGA
Ciao a tutti.
Possiedo un palmare HX4700, che ha quindi una risoluzione di 640X480.
Questa risoluzione non viene sfruttata da IE, e neanche da ftxPBrowser. Esiste un programma che mi visualizzi le pagine internet sfruttando la risoluzione reale? o l'unico metodo è usare programmi come SE_VGA (bellissimo, ma con alcuni programmi da problemi)?
GRAZIE, CIAO
ShadowThrone
19-09-2005, 21:41
provato Thunderhawk ?! sul mio 320x240 è uno spettacolo... figuriamoci sul tuo! :)
provato Thunderhawk ?! sul mio 320x240 è uno spettacolo... figuriamoci sul tuo! :)
lo so, ma è a pagamento, e anche se cerco di creare un nuovo accaunt per la versione trial mi dice che trova dei dati precedenti diversi da quelli che voglio inserire io, e di contattarli tramite e-mail
E comunque thunderhawk sfrutta la risoluzione del mio palmare? o come IE lo ridimensiona come se avessi un palmare con risoluzione più bassa?
ho da poco collegato ad internet anchio ul hp 4700 e sono rimasto deluso
da come vengono visualizzate le pagine, alcune fatto a pezzi, quindi
la risoluzione VGA ha dei probblemi, ma allora non capisco perchè non
metteno loro un browser, trovarli in italiano non e tanto facile.
Saluti mantucc
Massimo87
19-09-2005, 22:07
installati netfront 3.3..
in VGA è una figata pazzesca.. sopratutto se metti lo schemo girato!
io riesco addirittura in SE_VGA a vedere l'intere sito di HW con zoom al 75% e caratteri piccoli.. ovvio devi avere dei buoni occhi però :)
ciao!
installati netfront 3.3..
in VGA è una figata pazzesca.. sopratutto se metti lo schemo girato!
io riesco addirittura in SE_VGA a vedere l'intere sito di HW con zoom al 75% e caratteri piccoli.. ovvio devi avere dei buoni occhi però :)
ciao!
ma netfront 3,3 e in italiano
Massimo87
19-09-2005, 22:32
è in inglese..
che problema c'è?
cioè... devi solo mettere l'indirizzo e dare invio :D
ma netfront 3,3 e in italiano
No, ma è l'unico browser che supporti tutte le potenzialità della VGA; il problema è che la versione 3.3 è una tecnical preview, quindi non completo. Anche la versione 3.2, se forzata in VGA anche senza SE_VGA, funziona abbastanza bene; ha solo qualche problema con l'immissione di testo e con la barra degli indirizzi.
Ciao
No, ma è l'unico browser che supporti tutte le potenzialità della VGA; il problema è che la versione 3.3 è una tecnical preview, quindi non completo. Anche la versione 3.2, se forzata in VGA anche senza SE_VGA, funziona abbastanza bene; ha solo qualche problema con l'immissione di testo e con la barra degli indirizzi.
Ciao
infatti, ho iniziato delle ricerche sui browser per pda ma vedo poco ho
nulla, ricerche sui siti di palmari italiani.Saluti mantucc
ShadowThrone
19-09-2005, 23:49
ecco, questo non lo conoscevo.. ora provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.