PDA

View Full Version : appena arrivata tiscali 1.25

Layenn
19-09-2005, 20:00
Ciao,
proprio oggi mi è rivata la linea, ho provato a scaricare una demo da gamershell.com e come picco massimo sono arrivato a 140k, non malaccio...
mi chiedevo se qualcuno sa come si deve settare il modem, e in che modo si entra nel browser web del modem..
inoltre vorrei tanto sbendare il mio mulo, quindi sapete darmi i parametri per farlo funzionare a id alto?
grazie mille per l'attension :cool:

REPERGOGIAN
19-09-2005, 21:43
per tiscali 1,25 c'è un thread in rilievo
e per il mulo anche

enjoy ;)

Layenn
20-09-2005, 00:20
hai ragione sui 3d, pero' sinceramente leggendo quello della 1.25 per ora non ho trovato nessuno che abbia idee sicure sui settaggi di drtcp... :(

un'altra domanda forse da niubbone, è normale che con tiscali la connessione sia permanente una volta acceso il router pirelli? non vi è modo di poter creare la connessione tramite winxp per poi connettere e sconnettere a piacimento?
ora come ora, accendo il modem e aprendo qualsiasi pagina web risulto gia connesso :confused: :mbe:

sirbone72
20-09-2005, 07:53
hai ragione sui 3d, pero' sinceramente leggendo quello della 1.25 per ora non ho trovato nessuno che abbia idee sicure sui settaggi di drtcp... :(

un'altra domanda forse da niubbone, è normale che con tiscali la connessione sia permanente una volta acceso il router pirelli? non vi è modo di poter creare la connessione tramite winxp per poi connettere e sconnettere a piacimento?
ora come ora, accendo il modem e aprendo qualsiasi pagina web risulto gia connesso :confused: :mbe:

No: se hai un router non puoi attivare e disattivare la connessione da winXP. Se vuoi connetterti e disconnetterti devi farlo direttamente dal router.