PDA

View Full Version : La giornalista di TeleCamere (la trasmissione di RaiTre)

dupa
19-09-2005, 20:00
Cosa ne pensate?

Adric
19-09-2005, 20:04
Intendi Anna La Rosa ?

www.letterealdirettore.it/forum/testo/topic/10478-1.html

meglio che non faccio commenti :rolleyes: :mad: :muro:

Onisem
19-09-2005, 20:08
Cosa ne pensate?
Gran ruffiana e "trafficona".

dupa
19-09-2005, 20:10
Una cosa che ho notato è che Mastella è sempre in trasmissione da lei e che sta Anna La Rosa, non so come era finita alla festa dell'Udeur.. mah.

Lucio Virzì
19-09-2005, 21:13
Mi deve ancora 3000 euro per una mia partecipazione a Telecamere un paio di anni fa.

LuVi

reptile9985
19-09-2005, 21:17
Una cosa che ho notato è che Mastella è sempre in trasmissione da lei e che sta Anna La Rosa, non so come era finita alla festa dell'Udeur.. mah.

se è x questo l'ho vista anke ad un recente convegno di forza italia :muro: :muro: (naturalmente io nn c'ero, l'ho visto al tg)

FastFreddy
19-09-2005, 22:19
Mi deve ancora 3000 euro per una mia partecipazione a Telecamere un paio di anni fa.

LuVi

3000 € per andare una volta a telecamere? :confused:

Dove si fa la fila? :D

P.s.
Casomai te li dovrà la rai, non credo che i conduttori paghino di tasca propria gli ospiti....

Lucio Virzì
19-09-2005, 22:32
3000 € per andare una volta a telecamere? :confused:

Dove si fa la fila? :D

P.s.
Casomai te li dovrà la rai, non credo che i conduttori paghino di tasca propria gli ospiti....

Non è stata una semplice ospitata, gli ho organizzato un servizio. ;)

Ovvio che lei non c'entri nulla, però mi sta sulle balle di riflesso :D

LuVi

Adric
19-09-2005, 22:44
Ovvio che lei non c'entri nulla, però mi sta sulle balle di riflesso :D
Lei ha molte amicizie in vari partiti, ma secondo te chi la protegge in RAI a livello politico ?
Di politici presenti spesso alle sue trasmissioni oltre a Mastella ho visto Gasparri, e anche amministratori come De Benedetti, Pompei, Tronchetti Provera ecc

Lucio Virzì
19-09-2005, 22:49
Lei ha molte amicizie in vari partiti, ma secondo te chi la protegge in RAI a livello politico ?

Non ho indagato, ma l'ho sempre data in quota al PSI, quindi ora di riflesso direttamente dai vertici di FI.

LuVi

Adric
19-09-2005, 23:37
Proprio ora ho trovato una notizia che la riguarda

“Kalimero” Masotti sostituito al suo posto Anna La Rosa

ROMA - Gli attacchi ai membri del Cda e le battute sui colleghi conduttori (anche se lui nega di averli voluti criticare) sono costate a Giovanni Masotti la conduzione di ”Kalimero”, il programma di informazione di Raidue che debutterà il 22 settembre. Masotti, che è vice direttore per l’informazione della rete, aveva condotto l’anno scorso il discusso ”Punto e a capo”. Per la sua sostituzione si fa il nome di Anna La Rosa, ma il direttore generale Alfredo Meocci, che ha esonerato Masotti, non ha ancora preso una decisione definitiva.
(Il Messaggero.it 17-9-2005)

jumbo81
19-09-2005, 23:53
Psono costate a Giovanni Masotti la conduzione di ”Kalimero”,

han fatto un gran colpo...se ci mettevano lui sicuramente la trasmissione affossava :D

riesce a buttar giù l'auditel più di socci :O

Adric
15-10-2005, 00:39
E tra l'altro alcune settimane fa ha anche litigato di brutto con uno dei capistruttura di RAI2, il leghista Gigi Moncalvo.

Freeride
15-10-2005, 08:08
Non è stata una semplice ospitata, gli ho organizzato un servizio. ;)
3000 euro per 5 minuti in camerino, non male Lucio ;) !!!

Ovvio che lei non c'entri nulla, però mi sta sulle balle di riflesso
C.V.D.
:sofico:

Racconta un po' bene 'sta storia ...?