PDA

View Full Version : [NOKIA 6230] Che roba mi mandano via BT?

teogros
19-09-2005, 19:26
Mi è già capitato un paio di volte, mentre sono in luoghi pubblici, che qualcuno mi invii dei file tramite la connessione BT (che ho sempre attiva). Sono file con estensione .sys e con nomi stranissimi che non ho mai aperto perchè non riuscivo a capire che roba fossero, col timore che fossero virus o qualcosa del genere.

Qualcuno ha info? :help:

grazie!

Clessidra
19-09-2005, 19:44
bene.... non installarli mai!
Quando/se lo apri ti parte l'installazione... seleziona no e poi cestini il messaggio.

Ralli soviè
19-09-2005, 21:24
Mi è già capitato un paio di volte, mentre sono in luoghi pubblici, che qualcuno mi invii dei file tramite la connessione BT (che ho sempre attiva). Sono file con estensione .sys e con nomi stranissimi che non ho mai aperto perchè non riuscivo a capire che roba fossero, col timore che fossero virus o qualcosa del genere.

grazie!

quando sei in locali pubblici se nn ti serve il bluethoot ti conviene tenerlo spento... o almeno nn visibile ;)

teogros
19-09-2005, 21:25
Ma che roba sono? Virus? Avete qualche link?

Grazie!

Ralli soviè
19-09-2005, 21:35
nn saprei... prova a postare il nome di qualcuno di questi file ;)

teogros
19-09-2005, 21:36
nn saprei... prova a postare il nome di qualcuno di questi file ;)

Il problema è che non riesco più a trovarli sul telefono! :muro: Li avevo tenuti proprio per vederli dal pc ma non riesco a beccarli! Qualcuno col 6230 può aiutarmi?

Ralli soviè
19-09-2005, 21:47
Il problema è che non riesco più a trovarli sul telefono! :muro: Li avevo tenuti proprio per vederli dal pc ma non riesco a beccarli! Qualcuno col 6230 può aiutarmi?

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/14.gif

prova a vedere in "C" o qualcosa del genere

nick84
20-09-2005, 10:41

grazie!

Sono programmi o virus per symbian dato che il tuo cell non ce l'ha non vedo come tu possa installarli o infettarti.
Se lo usi con un auricolare bt magari non mettere il cellulare come visibile a tutti ma solo agli apparecchi che ono in elenco.

teogros
20-09-2005, 10:44
Sono programmi o virus per symbian dato che il tuo cell non ce l'ha non vedo come tu possa installarli o infettarti.
Se lo usi con un auricolare bt magari non mettere il cellulare come visibile a tutti ma solo agli apparecchi che ono in elenco.

Solo per Symbian? Interessante...