PDA

View Full Version : TG5 + Parodi

dooka
19-09-2005, 19:12
Ma da quando ci sta la Parodi al TG5? :muro: :muro: :eek:
Ma che stanno a combinà in redazione? :\

FastFreddy
19-09-2005, 19:17
Veramente la Parodi se ne era semplicemente andata qualche anno fa, ed è ritornata adesso...

Stormblast
19-09-2005, 19:26
secondo me ci sta bene. brava, professionale, carina. e magari evita le battute misto personale/demagogico degli altri

Freeride
19-09-2005, 19:43
Avete visto il servizio pubblicitario sui polli e sull'"influenza" di Francesco Amadori? :D

renatofast
19-09-2005, 19:44
ma perchè è tornata :(

Onisem
19-09-2005, 20:04
secondo me ci sta bene. brava, professionale, carina. e magari evita le battute misto personale/demagogico degli altri
"Fior fiore" di giornalista e telegiornale, non c'è che dire, anche perchè ormai tra Verissimo e TG5... Tra le doti di "professionalità", ed italianità, è moglie del direttore di rete.

Adric
19-09-2005, 20:09
è moglie del direttore di rete.
Nonchè produttore dell'Isola dei famosi e ex direttore proprio del TG5, Giorgio Gori :fiufiu:

Zebiwe
19-09-2005, 22:06
Si è rinnovato pure il TG di La7. Durante la diretta è presente un opinionista per commentare brevemente alcune notizie. Questa sera c'era Giampaolo Pansa.

Ricordate che da domani riprende OttoeMezza (anche se mi sa che lo perderò causa lavoro.. :((

FastFreddy
19-09-2005, 22:15
"Fior fiore" di giornalista e telegiornale, non c'è che dire, anche perchè ormai tra Verissimo e TG5... Tra le doti di "professionalità", ed italianità, è moglie del direttore di rete.

Veramente era al tg da ben prima di stare con Gori...

FastFreddy
19-09-2005, 22:16
E poi deve leggere le notizie, mica fare chissà che...

Onisem
19-09-2005, 23:40
E poi deve leggere le notizie, mica fare chissà che...
Mettiamoci una velina lobotomizzata che legge il gobbo e fa "lavoretti" sotto le scrivanie della redazione allora, tanto vale...

Harvester
20-09-2005, 07:32
a me piace

RiccardoS
20-09-2005, 07:52
Avete visto il servizio pubblicitario sui polli e sull'"influenza" di Francesco Amadori? :D

no

stai scherzando? che hanno combinato? :confused:

Freeride
20-09-2005, 07:59
no

stai scherzando? che hanno combinato? :confused:

Amadori per via dell'influenza ha paura di non vendere più polli allara va in giro per mediaset a rassicurare tutti sganciando fior di soldi per far apparire il suo rassicurante faccione.
L'altra sera era a matrix da mentana, ieri sera al tg5 gli hanno dedicato 3 minuti di servizio, in cui illustrava come funziona la sua azienda, dai polli alle uova, e in più cucinava lui stesso un suo pollo e lo offriva al giornalista conpiaciuto ...parola di francesco amadori!

Raven
20-09-2005, 08:06
Amadori per via dell'influenza ha paura di non vendere più polli allara va in giro per mediaset a rassicurare tutti sganciando fior di soldi per far apparire il suo rassicurante faccione.
L'altra sera era a matrix da mentana, ieri sera al tg5 gli hanno dedicato 3 minuti di servizio, in cui illustrava come funziona la sua azienda, dai polli alle uova, e in più cucinava lui stesso un suo pollo e lo offriva al giornalista conpiaciuto ...parola di francesco amadori!

.... visto anch'io! :rolleyes:

Se fosse passato sulla rai sarebbe stato scandaloso (tv pubblica che fa sfacciata pubblicità ad un'azienda?!?!)... col tg5 di rossella invece diciamo che è nella logca delle cose... (tristezza...)

Heinlein
20-09-2005, 08:17
Nonchè produttore dell'Isola dei famosi e ex direttore proprio del TG5, Giorgio Gori :fiufiu:

Questo intrecciarsi di relazioni ufficiali e di fatto, in un viluppo sempre più stretto (mi sembra di ricordare che un'attricetta degli spot, una riccia, sia - o fosse - l'amica del direttore di Italia1) con i ruoli aziendali, va ben al di là del nepotismo... si potrebbe chiamare "concezione curtense dell'azienda"... mi sembra il modo con cui vengono fatti i governi in certi Paesi orientali... :D

Da quello che leggo in altri thread, la concezione dinastica dell'azienda in giro solitamente non funziona... cioè, quando l'imprenditore cerca di imporre i suoi figli e i fidanzati dei figli, che solitamente non hanno studiato da Re... invece in Mediaset e dintorni funziona, perchè la regola è inversa: cioè, viene ammesso ad imparentarsi solo chi fa già correttamente il suo lavoro nell'azienda! :D (Silvio e Paolo in prima fila...)

Personalmente ho constatato che gli accoppiamenti tra impiegati sono geneticamente recessivi, ma forse nel mondo dello spettacolo le cose vanno diversamente... :D I figli vengono su sani, belli e con la lingua sciolta!

FabioGreggio
20-09-2005, 08:24

Si è vero, giusto dare ad una giornalista che ha fatto una trasmissione come "Verissimo" assieme a Rossella un'opportunità.
L'ha chiamata senz'altro Rossella.
Così le giornaliste che si occupano di notizie importanti come quelle di Verissimo, tipo quanti nei ha sulle kiappe Camilla, i libri che legge Carmen Russo, il filosofo preferito di Anna Falchi, la ricetta della torta Sbrisolona di Gerry Scotti, abbia un balzo in avanti.

Via per Dio tutti quei provinciali sciocchi impreparati giornalisti dalla Tv come Enzo Biagi e Giorgio Bocca e spazio alla profondità di Masotti e Giordano!

La Nuova Italia, quella che quasi quasi vota ancora Berlusconi, tenta una mossa culturale per frenare la zavorra culturale dei Comunisti che con quel Tg3, guarda......se potessi.....

Bello invece Sky news del ex vicedirettore di TG5.
In qualsiasi momento che giri o c'è calcio, o pubblicità, o sport o una mamma che ha accoltellato il figlio.
Politica o informazione? Ma perchè li guarda ancora qualcuno oltre i Comunisti?

Fabio Greggio

Stormblast
20-09-2005, 08:28
Si è vero, giusto dare ad una giornalista che ha fatto una trasmissione come "Verissimo" assieme a Rossella un'opportunità.
L'ha chiamata senz'altro Rossella.
Così le giornaliste che si occupano di notizie importanti come quelle di Verissimo, tipo quanti nei ha sulle kiappe Camilla, i libri che legge Carmen Russo, il filosofo preferito di Anna Falchi, la ricetta della torta Sbrisolona di Gerry Scotti, abbia un balzo in avanti.

Via per Dio tutti quei provinciali sciocchi impreparati giornalisti dalla Tv come Enzo Biagi e Giorgio Bocca e spazio alla profondità di Masotti e Giordano!

La Nuova Italia, quella che quasi quasi vota ancora Berlusconi, tenta una mossa culturale per frenare la zavorra culturale dei Comunisti che con quel Tg3, guarda......se potessi.....

Bello invece Sky news del ex vicedirettore di TG5.
In qualsiasi momento che giri o c'è calcio, o pubblicità, o sport o una mamma che ha accoltellato il figlio.
Politica o informazione? Ma perchè li guarda ancora qualcuno oltre i Comunisti?

Fabio Greggio

stavi andando così bene........:asd:

RiccardoS
20-09-2005, 08:32
stavi andando così bene........:asd:

:asd:

h3llokitty
20-09-2005, 09:01
a me la parodi piace, e' brava e professionale, simpatica.

Topomoto
20-09-2005, 09:20
Premesso che mi importa molto poco di chi mi LEGGA le notizie del tg (basta che le legga bene).....come già detto, nel caso della Parodi si può parlare di "ritorno" e non di promozione per meriti "familiari".

FastFreddy
20-09-2005, 09:23
Premesso che mi importa molto poco di chi mi LEGGA le notizie del tg (basta che le legga bene).....come già detto, nel caso della Parodi si può parlare di "ritorno" e non di promozione per meriti "familiari".

Esatto, ma siccome è la moglie del "nemico" bisogna dargli addosso a prescindere dalle capacità professionali, e poi di fondo c'è anche una certa misoginia, una donna (ma ti rendi conto, UNA DONNA!!!!) relativamente attraente non può essere anche intelligente e preparata, ma deve essere per forza una raccomandata...

Onisem
20-09-2005, 11:41
Esatto, ma siccome è la moglie del "nemico" bisogna dargli addosso a prescindere dalle capacità professionali, e poi di fondo c'è anche una certa misoginia, una donna (ma ti rendi conto, UNA DONNA!!!!) relativamente attraente non può essere anche intelligente e preparata, ma deve essere per forza una raccomandata...
Non ci siamo capiti, per come la vedo io è semplicemente un cane di giornalista, punto. Il fatto che sia la moglie del capo significa semplicemente che ha coronato quella che probabilmente era la sua massima aspirazione professionale, che non resterà mai a piedi. Sul fatto poi che sia attraente, stendiamo un velo, ci manca solo che la gente venga considerata bella o brutta perchè di Destra o Sinistra.

FastFreddy
20-09-2005, 11:43
Grazie per la conferma....

Onisem
20-09-2005, 11:45
Grazie per la conferma....
Prego... :asd:

renatofast
20-09-2005, 12:40
ma il punto è un altro perchè è tornata stava tanto bene con il programmino suo...

Onisem
20-09-2005, 12:48
ma il punto è un altro perchè è tornata stava tanto bene con il programmino suo...
Per dare spessore ed autorevolezza al "telegiornale".

FabioGreggio
20-09-2005, 13:12
stavi andando così bene........ Ma con quel Berlusconi vai pure meglio:asd:

Grazie

FabioGreggio
20-09-2005, 13:14

Perchè un TG da più lustro e introiti che un programma di tarokki.

fg

Aiace
20-09-2005, 13:41

Ah ecco perchè è così brava....

FastFreddy
20-09-2005, 14:08
Ah ecco perchè è così brava....

Aridaje, la Parodi stava al TG5 da PRIMA di stare con Gori....

... ma d'altronde è una donna, non può essere che raccomandata, chissà la Buonamici in quanti letti sarà dovuta passare! :rolleyes:

Harvester
20-09-2005, 14:13
Aridaje, la Parodi stava al TG5 da PRIMA di stare con Gori....

infatti

Aiace
20-09-2005, 14:16
MA non ti fa pensare che questa se ne è andata via per "far carriera da protagonista" e ora se ne torna con le pive nel sacco e trova il suo posto bello pronto al tg5 come se la stessero aspettando??

Non credi che ci fossero altre giornaliste/giornalisti che aspettavaano il loro "turno" per condurre il telegiornale e si vedono scavalcati dalla moglie di che torna bel bella al suo posticino??

Non c'erano altre giornaliste altrettanto brave ma magari non mogli di direttori che potevano ambire a quella poltrona??

BMWZ8
20-09-2005, 14:19
dite che vi pare, io so solo che me la s*operei :D
anche la maria luisa busi sul tg1 :D

due belle donne oltre che due professioniste, che si vuole di + :sofico:

FastFreddy
20-09-2005, 14:26

Aggiungici anche quelle di La7! :D

FabioGreggio
20-09-2005, 14:36

due belle donne oltre che due professioniste, che si vuole di + :sofico:

ah, vebbè, ma allora non era una cosa seria.
Non sapevo che era una gara di scoregge.

Non ci sono più le mezze stagioni.

Vado bene così?

fg

Harvester
20-09-2005, 14:47
MA non ti fa pensare che questa se ne è andata via per "far carriera da protagonista" e ora se ne torna con le pive nel sacco e trova il suo posto bello pronto al tg5 come se la stessero aspettando??

Non credi che ci fossero altre giornaliste/giornalisti che aspettavaano il loro "turno" per condurre il telegiornale e si vedono scavalcati dalla moglie di che torna bel bella al suo posticino??

Non c'erano altre giornaliste altrettanto brave ma magari non mogli di direttori che potevano ambire a quella poltrona??

chi?
magari lei va daccordo e ha la stima di Rossella, magari è brava (visto che già conduceva prima il tg), magari c'era già l'accordo per ritornare al tg dopo verissimo.....magari non è poi così fondamentale la anchorwoman ;)

BMWZ8
20-09-2005, 14:57
ah, vebbè, ma allora non era una cosa seria.
Non sapevo che era una gara di scoregge.

Non ci sono più le mezze stagioni.

Vado bene così?

fg

Pesante e ripetitivo...

Aiace
20-09-2005, 14:59
chi?
magari lei va daccordo e ha la stima di Rossella, magari è brava (visto che già conduceva prima il tg), magari c'era già l'accordo per ritornare al tg dopo verissimo.....magari non è poi così fondamentale la anchorwoman ;)

http://liberoblog.libero.it/italia/bl1262.phtml?original_url=http%3A%2F%2Fliberoblog.libero.it%2Fitalia%2Fbl1262.phtml

:D :)

FastFreddy
20-09-2005, 15:02
Per l'appunto l'articolista ha detto che A LUI non piace...

FabioGreggio
20-09-2005, 15:05
Pesante e ripetitivo...

Stiamo discutendo del topic. Le considerazioni personali debbono essere fatte in pvt. A me lo ricorda sempre il mod.

fg

Topomoto
20-09-2005, 15:06
http://liberoblog.libero.it/italia/bl1262.phtml?original_url=http%3A%2F%2Fliberoblog.libero.it%2Fitalia%2Fbl1262.phtml

Magari bastasse un'opinione per dimostrare qualcosa.... ;)

Aiace
20-09-2005, 15:11
Beh vabbè ciascuno di noi ha una opinione. L'assoluto non esiste. ;)

Io dico che secondo me il tg5 ha ulteriormente perso di credibilità.

Voi dite che secondo voi la Collodi, pardon, la Parodi è bella e brava.

Stiamo facendo uno scambio di opinioni o no? Voi siete in possesso della verità??

Harvester
20-09-2005, 15:13

a parte che è un suo parere e conta come tale (quai nulla)......ma non vedo perchè la anchorwoman debba essere d'assalto. si deve limitare a raccontare quel pò di notizia (sunto) prima che parta un filmato. il tg non è un programma di approfondimento

Harvester
20-09-2005, 15:15

Stiamo facendo uno scambio di opinioni o no? Voi siete in possesso della verità??

certo che no, ma neanche chi ha preso il ritorno della parodi come un atto terroristico contro l'informazione italiana.
e secondo me non ha perso niente in credibilità
;)

Aiace
20-09-2005, 15:16
a parte che è un suo parere e conta come tale (quai nulla)......ma non vedo perchè la anchorwoman debba essere d'assalto. si deve limitare a raccontare quel pò di notizia (sunto) prima che parta un filmato. il tg non è un programma di approfondimento

Cosa vuol dire che il parere degli altri vale quasi nulla??

E il tuo quanto vale?

Aiace
20-09-2005, 15:18
certo che no, ma neanche chi ha preso il ritorno della parodi come un atto terroristico contro l'informazione italiana.
...;)

Qualcuno ha detto questo??? Che sei parente della Parodi? Hai lo stesso stile nel riportare le cose! :tapiro:

Topomoto
20-09-2005, 15:19

Io non so come tu possa arrivare a queste conclusioni. Ho solo scritto che la Parodi era già a condurre il tg PRIMA di mettersi insieme a Gori.
Non ho detto che sia bella o brava. Anzi, ho scritto che mi importa molto poco di chi mi LEGGE le notizie, visto che non deve fare altro.

Harvester
20-09-2005, 15:20
Cosa vuol dire che il parere degli altri vale quasi nulla??

E il tuo quanto vale?

il mio? quasi nulla uguale ;)

Harvester
20-09-2005, 15:21
Qualcuno ha detto questo??? Che sei parente della Parodi? Hai lo stesso stile nel riportare le cose! :tapiro:

che noia questo forum........non si riesce mai a confrontarsi senza che qualcuno scenda nel ridicolo......mah....vabbè.

byez

Aiace
20-09-2005, 15:26
Io non so come tu possa arrivare a queste conclusioni. Ho solo scritto che la Parodi era già a condurre il tg PRIMA di mettersi insieme a Gori.
Non ho detto che sia bella o brava. Anzi, ho scritto che mi importa molto poco di chi mi LEGGE le notizie, visto che non deve fare altro.

Io dico che secondo me se non fosse stata la "moglie di" non sarebbe riuscita a tornare al suo posto al tg5 (che aveva lasciato pensando di intraprendete tutt'altra carriera). Fallito il tentativo ha ritrovato la poltroncina in prima serata.
Questa cosa secondo me la dice lunga su come viene gestito nel suo complesso questo telegiornale. Punto. E' una mia opinione.
Ma continuerò a guardarlo, così come guardo il tG1, il tg2 e il tg3.

Mi astengo solo dal vedere il tg4 e quello di italia1.

Tutto qui. Niente polemica. Ho solo espresso la mai opinione.

Aiace
20-09-2005, 15:27
che noia questo forum........non si riesce mai a confrontarsi senza che qualcuno scenda nel ridicolo......mah....vabbè.

byez

Hai vinto un bel vaffanculino d'oro. ;)

Topomoto
20-09-2005, 15:29
Io dico che secondo me se non fosse stata la "moglie di" non sarebbe riuscita a tornare al suo posto al tg5 (che aveva lasciato pensando di intraprendete tutt'altra carriera). Fallito il tentativo ha ritrovato la poltroncina in prima serata.
Questa cosa secondo me la dice lunga su come viene gestito nel suo complesso questo telegiornale. Punto. E' una mia opinione.
Ma continuerò a guardarlo, così come guardo il tG1, il tg2 e il tg3.

Mi astengo solo dal vedere il tg4 e quello di italia1.

Tutto qui. Niente polemica. Ho solo espresso la mai opinione.
Ma solo io me ne frego altamente di chi legge le notizie, basta che lo faccia in modo comprensibile e in italiano corretto?

Harvester
20-09-2005, 15:31

e tu una bella segnalazioncina ;)

Harvester
20-09-2005, 15:33
Ma solo io me ne frego altamente di chi legge le notizie, basta che lo faccia in modo comprensibile e in italiano corretto?

forse perchè non sei accecato dall'odio per qualunque cosa si avvicini minimamente al berluska o a mediaset..... ;)

Aiace
20-09-2005, 15:34
Io ho ribadito più volte di essere intervenuto solamente per esprimere la mia opinione. Niente polemiche.

Tu invece sei qui solo per prendere in giro.
Hai detto che le opinioni degli altri valgono quasi nulla, hai messo in bocca agli altri affermazione mai dette. Complimenti!!

Harvester
20-09-2005, 15:35
Io ho ribadito più volte di essere intervenuto solamente per esprimere la mia opinione. Niente polemiche.

Tu invece sei qui solo per prendere in giro.
Hai detto che le opinioni degli altri valgono quasi nulla, hai messo in bocca agli altri affermazione mai dette. Complimenti!!

si, si, certo ;)

Korn
20-09-2005, 15:36
forse perchè non sei accecato dall'odio per qualunque cosa si avvicini minimamente al berluska o a mediaset..... ;)
o perchè è un raccomandato pure lui :)

Harvester
20-09-2005, 15:37

chissà....chi può dirlo ;)

Topomoto
20-09-2005, 15:41
O magari perchè uso il cervello :)

tatrat4d
20-09-2005, 15:43

sei sospeso 5 giorni.

Harvester, da ora in poi evita di porti in questo modo.

andreamarra
20-09-2005, 15:44
ragazzi, quando leggo i vostri post con i ":)" esco pazzo :asd: !!!

altro che " :rolleyes: " :D :sofico:!!!

dupa
20-09-2005, 15:46
Io gli unici TG che guardo sono Tg3, Tg La7 e qualche volta quando c'è qualcosa di divertente il Tg4

FabioGreggio
20-09-2005, 15:59
Io gli unici TG che guardo sono Tg3, Tg La7 e qualche volta quando c'è qualcosa di divertente il Tg4

Vabbè allora guardi sempre il TG4...

fg