PDA

View Full Version : Alice Sat Time + Teleconomy Internet

kappao
19-09-2005, 19:12
che voi sappiate è possibile abbinare le due in oggetto (spero non stia ipotizzando una ca**ata) dal momento che la prima prevede il pagamento del traffico in upload e la seconda lo include.

ciaug

gaglioppo
19-09-2005, 20:11
ottima idea, biosgnerebbe chiamare il 187

ma penso che i numeri da chiamare siano diversi :-(

kappao
20-09-2005, 15:44
speravo qualcuno l'avesse fatto,parlare con il 187: :cry: :mc: .

la gestione della numerazione e delle procedure tecniche per l'uso contemporaneo delle due opzioni dovrebbe essere un compito oltre che facile
obbligatorio per la telec :ciapet: m :sofico: verso quei clienti che pagano il canone per delle infrastrutture che non ci sono

indagherò :sperem:
ciaug

ondansr
20-09-2005, 17:13
speravo qualcuno l'avesse fatto,parlare con il 187: :cry: :mc: .

la gestione della numerazione e delle procedure tecniche per l'uso contemporaneo delle due opzioni dovrebbe essere un compito oltre che facile
obbligatorio per la telec :ciapet: m :sofico: verso quei clienti che pagano il canone per delle infrastrutture che non ci sono

indagherò :sperem:
ciaug
Abbinaci opensky o netsystem

kappao
20-09-2005, 18:09
ogni suggerimento è gradito ma il rapporto qualità prezzo di tali offerte è inguardabile....

ondansr
20-09-2005, 19:59
ogni suggerimento è gradito ma il rapporto qualità prezzo di tali offerte è inguardabile....
L'offerta sat di telecom prevede l'uso di un numero telefonico speciale appunto in funzione del tipo di offerta altrimenti non si spiegherebbe perchè i prezzi siano diversi.
Non so poi se sia solo una mossa astuta di telecom che poi nella realtà si dimostra solo un castello di sabbia.

SimonJ
21-09-2005, 11:30
Incuriosito dalla discussione ho provato a contattare un operatore telecom, il quale mi ha risposto che le due offerte non possono coesistere..peccato..perchè con poco meno di 30 euro si potrebbe avere una specia di adsl sicuramente "monca" ma almeno non lumaca!
Ci sono offerte di altri operatori valide?
Ciao a tutti.