View Full Version : Router nilox 4P
intrigo1971
19-09-2005, 16:59
Ho un router nilox 4p e puntualmente si interrompe il download dei file. Casa fare??? Pert la navigazione invece tutto ok??
Si può aggiornare il firmware??
Grazie
robtol II
19-09-2005, 20:54
Vai sul sito dello Nilox o chiama l'help desk.
Ti dico che a me sembrano un pò scorretti, ma non voglio dare peso ad una storia ormai vecchia (qualche mese).
Fammi sapere, se non offrono supporto li elimino dalla lista dei papabili.
Ciao, Roberto,
anke io ho lo steso router ma nn c'è nulla da scaricare dal sito... driver, firmware...
cn questo router riesco ad accedere a internet tramite esso solo da uno dei due pc ke ho in rete! inoltre le porte d emule nn vanno anke se in compenso pur nn scaricando riesco ad uploadare!
nella barra delle applicazione ho un'icona cn una "i" e un simbolo d diviete d'accesso rosso sopra? cn le seguenti opzioni col click destro:
- exit - about - connetti - disconnetti. A volte mi da la possibilità di cliccare connetti, a quel punto l'icona inizia a lampeggiare cn un cerchiolino verde intorno alternato al divieto d accesso rosso! ma poi torna come prima... e dopo un po nn viene nemmeno + data la possibilità "connetti" e passandosi sopra col mouse appare "internet acces device not found" pur potendo continuare a navigare e/o leggere la posta, cn emule ke uppa!
secondo me è tutto un problema d configurazione sl ke il manuale fa pietà e su sto router trovo poco o niente!
http://www.nilox.com/?bot=9&id_scheda=18596
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.