PDA

View Full Version : fuoricorso

bravoragazzo
19-09-2005, 16:15
i fuoricorso nelle univ sono agevolati/penalizzati o i prof non ci fanno caso?

ehm io inizio un cdl un anno dopo... a 20 anni e spero di trovarmi bene... anche se so benissimo che i prof pensino che io abbia già seguito tutti i corsi l'anno scorso e che c'abbia messo 1 anno per apprendere ma pazienza :mbe: e che risultano migliori coloro che iniziano l'univ per la prima volta quest'anno.

(in realtà avevo anche fatto gli esami ma li ho persi) :muro:
da parte mia ci dovrà essere una bella faccia tosta nei confronti di questi personaggi che pensano che io abbia la testa dura..

:stordita:

Syd Barrett
19-09-2005, 16:18
Se inizi un anno dopo non sei fuori corso :fagiano:
Sei fuori corso quando sei iscritto da 12 anni al secondo anno di ingegneria :D
Comunque non ci fanno caso (ai fuori corso, così come non gli interessa se hai 20 anni o 50), in linea di massima. Solo paghi più tasse se non sei in corso, se non sbaglio.

clasprea
20-09-2005, 00:51
Da me all'inizio dell'anno scorso erano più i ventenni che altro, quindi vai tanquillo! Noi dell'"anno giusto" eravamo in minoranza!

Ai prof non frega niene di te, mediamente, La tua età non li tocca proprio, sei un numero.

Silver_1982
20-09-2005, 02:11
Da me all'inizio dell'anno scorso erano più i ventenni che altro, quindi vai tanquillo! Noi dell'"anno giusto" eravamo in minoranza!

Ai prof non frega niene di te, mediamente, La tua età non li tocca proprio, sei un numero.

si precisamente una matricola...eheheh

Espinado
20-09-2005, 08:06
certo che in un anno di università devi averne vista veramente poca! :D

clasprea
20-09-2005, 10:23
certo che in un anno di università devi averne vista veramente poca! :D

? non l'ho capita :cry:

:D

fabio80
20-09-2005, 10:27
aò, che c'avete con chi inizia un anno dopo? :stordita:

clasprea
20-09-2005, 10:28
aò, che c'avete con chi inizia un anno dopo? :stordita:

io niente! Altrimenti dovrei avercela con metà dei miei compagni, non sarebbe carino, ti pare? :D

fabio80
20-09-2005, 10:30
io niente! Altrimenti dovrei avercela con metà dei miei compagni, non sarebbe carino, ti pare? :D

giusto :D

peccato da noi non ci siano donne o la situzione sarebbe vantaggiosa :O

clasprea
20-09-2005, 10:46
giusto :D

Anche noi siamo pochine pochine ma quasi tutte impegnate, per cui... i vantaggi sono ridotti!

Syd Barrett
20-09-2005, 12:08

Per loro un po' meno.
Io sono circondata da ragazzini brufolosi :cry:

fabio80
20-09-2005, 12:32
Per loro un po' meno.
Io sono circondata da ragazzini brufolosi :cry:

fottiti :O

sono nel fiore dei miei anni :O

tiè, beccati i brufoli :read:

sempreio
20-09-2005, 13:06
ma che cavolata è, ma vi fate problemi di questo tipo, io che ora ho 29 anni sono realmente propenso hga iscrivermi a chimica, che mi frega di 4 ragazzini da latte :O , eppoi a udine c' è una marea di gente non più giovane che si iscrive :)