Blisset
19-09-2005, 15:29
Ho una scheda madre Chaintech VNF3-250 con Athlon64 3000+.
Ho collegato solo scheda madre, CPU, scheda video e RAM.
Quando accendo il computer, il led si accende, le ventole girano, ma non solo non si vede nulla nel monitor, ma la scheda madre non emette nessun beep che mi faccia capire cosa non va!
La scheda video funziona su un altro PC e così pure l'altoparlantino da dove dovrebbero uscire i beep. Non c'è nessun segno o odore di bruciatura, nè nella cpu, nè nella scheda madre.
Leggendo i codici beep del BIOS Award sul manuale si legge che se la cpu è danneggiata, la scheda madre dovrebbe emettere un loop infinito di beep, tipo sirena.
Come faccio a capire se è la scheda madre o la cpu Athlon64?
Purtroppo non ho altre schede madri o cpu compatibili per provare.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie infinite
Ho collegato solo scheda madre, CPU, scheda video e RAM.
Quando accendo il computer, il led si accende, le ventole girano, ma non solo non si vede nulla nel monitor, ma la scheda madre non emette nessun beep che mi faccia capire cosa non va!
La scheda video funziona su un altro PC e così pure l'altoparlantino da dove dovrebbero uscire i beep. Non c'è nessun segno o odore di bruciatura, nè nella cpu, nè nella scheda madre.
Leggendo i codici beep del BIOS Award sul manuale si legge che se la cpu è danneggiata, la scheda madre dovrebbe emettere un loop infinito di beep, tipo sirena.
Come faccio a capire se è la scheda madre o la cpu Athlon64?
Purtroppo non ho altre schede madri o cpu compatibili per provare.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie infinite