View Full Version : Aiuto!!!Scheda madre!!!
Mi hanno regalato una asus p2b bx 440 con un pentium 2 400 mhz,dovrei utilizzare questo pc come server,perciò mi serve un hd abbastanza grande.
Che hd ci posso montare?
Grazie
berto1886
19-09-2005, 18:32
Mi hanno regalato una asus p2b bx 440 con un pentium 2 400 mhz,dovrei utilizzare questo pc come server,perciò mi serve un hd abbastanza grande.
Che hd ci posso montare?
Grazie
Per le dimensioni nn sono se possano insorgere problemi soprattutto usando sistemi operativi un pò vecchi (win '98 o '95) in tal caso ci sono delle utility apposite che troverai nel sito del produttore. Per le marche... le solite... WD, Seagate, Samsung o Maxtor..... Ciao
megthebest
19-09-2005, 18:55
con l'ultimo bios beta , mi sembra che la massima capacità superi gli 80Gb ...quindi dovresti riuscire a montare un hdd di nuova generazione ata133.
nn collegare però nulla sullo stesso canale ide del nuovo hdd , perchè potrebbero sorgere problemi .
su di un sito di mod bios .. .mi sembra si chiamasse wims bios o wimsbios , si trovava una versione patchata dell'ultimo bios beta , che portava il supporto degli hdd sopra i 160Gb...
ciao :) ;)
berto1886
20-09-2005, 18:42
con l'ultimo bios beta , mi sembra che la massima capacità superi gli 80Gb ...quindi dovresti riuscire a montare un hdd di nuova generazione ata133.
nn collegare però nulla sullo stesso canale ide del nuovo hdd , perchè potrebbero sorgere problemi .
su di un sito di mod bios .. .mi sembra si chiamasse wims bios o wimsbios , si trovava una versione patchata dell'ultimo bios beta , che portava il supporto degli hdd sopra i 160Gb...
ciao :) ;)
Si xò dei bios in versione beta sinceramente nn è che mi fiderei + di tanto.. ho letto in vari 3ad che ci sn stati svariati problemi x la versione beta!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.