View Full Version : Consigliatemi un portatile (+pc che portatile)
f0/\/2!3
19-09-2005, 14:41
Qual'è il notebook attualmente in commercio che mi consigliereste come desktop replacement?
Budget infinito, tempo fino ai primi di ottobre, no marche che vendono solo online o solo in punti vendita di grandi città (eg: Dell)
Grazie mille
Vi prego rispondetemi che di solito i miei topic rimangono senza risposta!!! :(
f0/\/2!3
20-09-2005, 14:39
Qual'è il notebook attualmente in commercio che mi consigliereste come desktop replacement?
Budget infinito, tempo fino ai primi di ottobre, no marche che vendono solo online o solo in punti vendita di grandi città (eg: Dell)
Grazie mille
Vi prego rispondetemi che di solito i miei topic rimangono senza risposta!!! :(
UP :(
Se leggi sul forum ci sono molti thread che parlano di desktop replacement...se non hai problemi di budget, allora la ricerca ti sarà anche più semplice..
Per forza nessuno risponde...se chiedi cose stra-discusse, è inutile rispondere.. ;)
ciao
f0/\/2!3
20-09-2005, 15:15
Se leggi sul forum ci sono molti thread che parlano di desktop replacement...se non hai problemi di budget, allora la ricerca ti sarà anche più semplice..
Per forza nessuno risponde...se chiedi cose stra-discusse, è inutile rispondere.. ;)
ciao
ok grazie :P
Zimmemme
20-09-2005, 15:18
Solita domanda... a che ti serve?
f0/\/2!3
20-09-2005, 15:35
Senza che lo nascondo:
per giocare alla grande per un discreto periodo di tempo... :)
f0/\/2!3
20-09-2005, 15:53
grazie dei consigli ma ideaprogress e dynamic pc li avevo già esclusi... di marche famose sto facendo un giro ma non c'è nulla di interessante se non quello della fujitsu :(
smodding-desk
20-09-2005, 16:36
Se rinunci ad acquistare online e non ti piace il fujitsu ti rimangono notebook (17") con ati x700 o nvidia 6600
Es
Asus A7VB
Toshiba Qosmio g20
Vai sull'amilo,in quanto è l'unico nd ke riesci a trovare facilmente nei negozi e in + ha una potenza nn indifferente,infatti è una delle poche marche che monta una geffo 6800 go
f0/\/2!3
21-09-2005, 14:55
Vai sull'amilo,in quanto è l'unico nd ke riesci a trovare facilmente nei negozi e in + ha una potenza nn indifferente,infatti è una delle poche marche che monta una geffo 6800 go
alla fine si: è l'unico...
anche se guardandomi in giro è un duello Dell/Santech per i migliori...
Sempre che dell si decida a distribuire l'xps2 anche in questo paese di guano :P
Mi sa che per l'xps2 dovrai aspettare ancora un bel po(sempre che lo commercializzino in italia).Se vuoi il top mi sa che il santech è il migliore al miglior prezzo
The Major
21-10-2005, 22:36
Senza che lo nascondo:
per giocare alla grande per un discreto periodo di tempo... :)
beh se vuoi giocare alla grande per un discreto periodo di tempo ed hai ancke budget infinito guarda questo "spostatile" e stupisci.....nn penso ke si posso trovare di meglio come desktop replacement.....penso ke un FX-57 ed una RADEON X800XT PE possano bastare per giocare :sofico: .....difatti costa 4600 euri circa....ma se hai budget illimitato :sofico: .....quello ke nn so è se si riesce ad averlo in italia tramite qualche rivenditore.....
http://www.rockdirect.com/notebooks/xtreme64_cons.htm
p.s.
c'è anke la versione con X2 4800+ dul core.....
f0/\/2!3
24-10-2005, 13:17
beh se vuoi giocare alla grande per un discreto periodo di tempo ed hai ancke budget infinito guarda questo "spostatile" e stupisci.....nn penso ke si posso trovare di meglio come desktop replacement.....penso ke un FX-57 ed una RADEON X800XT PE possano bastare per giocare :sofico: .....difatti costa 4600 euri circa....ma se hai budget illimitato :sofico: .....quello ke nn so è se si riesce ad averlo in italia tramite qualche rivenditore.....
http://www.rockdirect.com/notebooks/xtreme64_cons.htm
p.s.
c'è anke la versione con X2 4800+ dul core.....
mio Dio!!!
Dai un'occhiata anche ad Alienware.com
f0/\/2!3
25-10-2005, 15:17
Dai un'occhiata anche ad Alienware.com
già visto e conmunque grazie a tutti alla fine prendo un semplice fujitsu-siemens m3438g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.