MjKak
19-09-2005, 15:29
Ciao a tutti
il tempo per comprare il portatile è giunto e, dando un'occhiata sul web, ho deciso di rivolgermi alla grande asus, che al momento sembra essere uno dei marchi migliori.
Naturalmente le mie sono esigenze da gamer, e non userò il portatile solo per programmi di grafica o cad ;)
Fatto sta che ho trovato l'ASUS W1VB che sembri soddisfarmi in ogni cosa, tranne una cosetta: monta un centrino m740, mentre avrei preferito un 750 o addirittura un 760-770. è possibile comprare lo stesso modello con un processore diverso? se si, come?
Come posso fare per avere le stesse caratteristiche ed un processore migliore? ho visto che ci sono modelli con processiore migliore, ma questi montanto schede video peggiori, e la cosa non mi va affatto bene... Aiuto!!
Specifiche Tecniche:
Processori Supportati: Mobile Intel® Pentium M740 (1.73Ghz), Core Dothan 90nm e 2MB L2 cache
Supporto Tecnologia Centrino
533MHz Front Side Bus
Chipset: Mobile Intel 915PM + ICH6M
Memoria: Soddr 512Mb (Espandibile Max 2Gb)
Supporto Dual Channel
Tipo memoria: DDR2 RAM
HDD: 80Gb UDMA100 2.5" a 5400rpm
Schermo: 15.4” SXGA+ - risoluzione 1680 x 1050 in 256K di colori
Masterizzatore: Masterizzatore DVD Super Multi Ultra Slim per Dvd+R9(8,4GB)
S-Multi modulo 5.25" ATAPI 2X(2.4X)4X/24X24X/ 8X24X DVD-RW/DVD+RW
PCMCIA: Tipo 2.1, 1 Card tipo II/I
Architettura 32-bit PC CardBus 1.0
Connettivita: WLAN 802.11g con antenna integrata
PPT Fax/ Modem V.92 MDC universale integrato
Controller Ethernet 10/100/1000 Mbps integrato
VGA: ATI Mobility Radeon X700 con memoria dedicata di 128MB DDR, interfaccia PCI Express
Sintonizzatore Tv per la visione di canali televisivi direttamente su notebook
Audio: Chipset Audio Integrato 4.1 canali, AC'97 Compatibile, SoundBlaster Pro compatibili
Altoparlanti Stereo a doppia frequenza + Subwoofer e Microfono integrati
WebCam: Non presente
Card Reader: Un lettore standard integrato con supporto: MMC / SD / Memory Stick / MS-Pro / XD
Input/Output: Parallela non presente
Seriale non presente
Connessioni USB2.0 - 3
Connessione FireWire presente(1 porta)
Porta Infrarossi SIR-115.2Kbps
Porte audio - Microfono, Cuffie e SP/DIF
Uscita S-Video/Tv presente
Ingresso Antenna per Tv-Tuner + Ricevitore a radio frequenze per telecomando
Uscita VGA 15pin
Floppy non presente
Dimensione: 364 x 264 x 32 mm
Peso: 3,2Kg
Batteria: Li-Ion 8 cells, 4800mAh
Autonomia circa 4 ore ((la durata dipende dall'utilizzo del notebook)
4-ore di ricarica durante l'utilizzo
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Professional Edition
Dotazione: Borsa da Trasporto
Mouse USB
Telecomando
Sicurezza: Slot per Kensington lock
Password BIOS, Password Power-on, Password HDD
Certificazioni: non disponibili
Garanzia: 2 anni door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio
Inoltre, è possibile usufruire dell'estensione internazionale della garanzia in modo del tutto gratuito registrandosi sul sito ASUS®
Promozioni Asus: Incluso coupon per l'acquisto di una Vodafone Connect Card UMTS Quadband a soli 49 Euro. Offerta soggetta a vincoli e limitazioni. Regolamento presso i Rivenditori autorizzati Vodafone. Per maggiori informazioni, premere qui
(Il file Pdf scaricabile è posto al fianco dell'immagine del prodotto)
Sito produttore: notebook.asus.it
Dati tecnici forniti dal Fornitore, le caratteristiche tecniche sopra descritte possono cambiare senza preavviso. Immagine indicativa. Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale.
il tempo per comprare il portatile è giunto e, dando un'occhiata sul web, ho deciso di rivolgermi alla grande asus, che al momento sembra essere uno dei marchi migliori.
Naturalmente le mie sono esigenze da gamer, e non userò il portatile solo per programmi di grafica o cad ;)
Fatto sta che ho trovato l'ASUS W1VB che sembri soddisfarmi in ogni cosa, tranne una cosetta: monta un centrino m740, mentre avrei preferito un 750 o addirittura un 760-770. è possibile comprare lo stesso modello con un processore diverso? se si, come?
Come posso fare per avere le stesse caratteristiche ed un processore migliore? ho visto che ci sono modelli con processiore migliore, ma questi montanto schede video peggiori, e la cosa non mi va affatto bene... Aiuto!!
Specifiche Tecniche:
Processori Supportati: Mobile Intel® Pentium M740 (1.73Ghz), Core Dothan 90nm e 2MB L2 cache
Supporto Tecnologia Centrino
533MHz Front Side Bus
Chipset: Mobile Intel 915PM + ICH6M
Memoria: Soddr 512Mb (Espandibile Max 2Gb)
Supporto Dual Channel
Tipo memoria: DDR2 RAM
HDD: 80Gb UDMA100 2.5" a 5400rpm
Schermo: 15.4” SXGA+ - risoluzione 1680 x 1050 in 256K di colori
Masterizzatore: Masterizzatore DVD Super Multi Ultra Slim per Dvd+R9(8,4GB)
S-Multi modulo 5.25" ATAPI 2X(2.4X)4X/24X24X/ 8X24X DVD-RW/DVD+RW
PCMCIA: Tipo 2.1, 1 Card tipo II/I
Architettura 32-bit PC CardBus 1.0
Connettivita: WLAN 802.11g con antenna integrata
PPT Fax/ Modem V.92 MDC universale integrato
Controller Ethernet 10/100/1000 Mbps integrato
VGA: ATI Mobility Radeon X700 con memoria dedicata di 128MB DDR, interfaccia PCI Express
Sintonizzatore Tv per la visione di canali televisivi direttamente su notebook
Audio: Chipset Audio Integrato 4.1 canali, AC'97 Compatibile, SoundBlaster Pro compatibili
Altoparlanti Stereo a doppia frequenza + Subwoofer e Microfono integrati
WebCam: Non presente
Card Reader: Un lettore standard integrato con supporto: MMC / SD / Memory Stick / MS-Pro / XD
Input/Output: Parallela non presente
Seriale non presente
Connessioni USB2.0 - 3
Connessione FireWire presente(1 porta)
Porta Infrarossi SIR-115.2Kbps
Porte audio - Microfono, Cuffie e SP/DIF
Uscita S-Video/Tv presente
Ingresso Antenna per Tv-Tuner + Ricevitore a radio frequenze per telecomando
Uscita VGA 15pin
Floppy non presente
Dimensione: 364 x 264 x 32 mm
Peso: 3,2Kg
Batteria: Li-Ion 8 cells, 4800mAh
Autonomia circa 4 ore ((la durata dipende dall'utilizzo del notebook)
4-ore di ricarica durante l'utilizzo
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Professional Edition
Dotazione: Borsa da Trasporto
Mouse USB
Telecomando
Sicurezza: Slot per Kensington lock
Password BIOS, Password Power-on, Password HDD
Certificazioni: non disponibili
Garanzia: 2 anni door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio
Inoltre, è possibile usufruire dell'estensione internazionale della garanzia in modo del tutto gratuito registrandosi sul sito ASUS®
Promozioni Asus: Incluso coupon per l'acquisto di una Vodafone Connect Card UMTS Quadband a soli 49 Euro. Offerta soggetta a vincoli e limitazioni. Regolamento presso i Rivenditori autorizzati Vodafone. Per maggiori informazioni, premere qui
(Il file Pdf scaricabile è posto al fianco dell'immagine del prodotto)
Sito produttore: notebook.asus.it
Dati tecnici forniti dal Fornitore, le caratteristiche tecniche sopra descritte possono cambiare senza preavviso. Immagine indicativa. Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale.