PDA

View Full Version : Aggiornamento ROM su Qtek 9090

nicunic
19-09-2005, 13:49
Ho aggiornato la rom del mio qtek 9090 con l'ultima versione ufficiale scaricata dal sito windowsmobile.it.

Anzi ... ho tentato.

E' saltata la corrente elettrica per più di un ora e nonostante il mio gruppo di continuità la procedura si è interrotta.

Ho inviato una email al supporto di windowsmobile ma ancora non mi hanno risposto, ammesso che mai lo facciano.

C'è qualcuno esperto che mi può consigliare su come rimediare questa disgraziata e incresciosa situazuione?

Al momento il qtek 9090 visualizza solo "USB v. 2,07" se attaccato alla basetta e " Serial v.2.07" se staccato dalla medesima.

Ho notizia che a volte gli upgrade della rom finiti male in modalità usb possono essere portati a buon fine tramite il " serial mode" ; ma non so dove mettere le mani e non ho neanche il cavo seriale per il momento.

Purtroppo ho cose urgenti da ristallare e ho fretta
cercate di aiutarmi, se possibile

Grazie
Nic

ShadowThrone
19-09-2005, 14:02
prova ad andare in bootloader mode, premendo power + tasto messaggi + soft reset, riposiziona il palmare sulla basetta e quando appare la scritta "usb" avvia il programma d'installazione.

nicunic
19-09-2005, 14:43
E' proprio vero che sono gli utenti che fanno grande un forum.

Tutto ok, grazie infinite :cincin:

nic

(ora invio un'altra e-mail al support windowsmobile.it :Prrr:

ShadowThrone
19-09-2005, 15:50
:) contento che sia andato tutto a buon fine

PerezDeQueya80
19-09-2005, 16:35
prova ad andare in bootloader mode, premendo power + tasto messaggi + soft reset, riposiziona il palmare sulla basetta e quando appare la scritta "usb" avvia il programma d'installazione.

Ora però spieghi cosa sarebbe questo "bootloader mode" che io non l'ho mai visto :D