PDA

View Full Version : Messaggio d'errore! AIUTO!!

AndreaMilano82
19-09-2005, 13:37
Continuo ad avere problemi con Windows XP...ogni volta che apro internet Explorer e poi lo chiudo mi compare questo allarme:

Acrobat IEHelper: IEXPLORER:EXE – Errore di applicazione

L’istruzione a”0x025f3795”ha fatto riferimento alla memoria a “0x01f7ad58”. La memoria non poteva essere “Read”. Fate click su OK per terminare l’operazione

Faccio OK e tutto va bene..poi però non mi funziona più il menù FILE nella barra dei comandi all'interno delle cartelle..si pianta tutto!!! :mc: C'è qualcuno che sa darmi una mano?? grazie!

plikojim
19-09-2005, 16:50
hai controllato con i soliti programmi di puliza e controllo registro ?

al limite come primo passo

http://www.majorgeeks.com/IEFix_d4467.html

AndreaMilano82
19-09-2005, 17:16
come programma per la pulizia del registro uso RegCleaner 4.3 ..e l'ho sempre usato per tenere pulito il file di registro del sistema.
Ho provato il programma che mi hai segnalato,ma non ho concluso nulla perchè mi chiede di inserire il CD di Windows XP SP2 ed io ho un portatile su cui era già installato il SO...quindi nn ho idea di dove dirgli di andar a prendere i file che mi chiede tipo: IEXPLORER.EXE e simili....
Sai dirmi che percorso gli devo inserire? Il portatile che uso è un Acer Aspire 1522, grazie

plikojim
21-09-2005, 17:32
molto strano. il programma lavora per conto suo senza installare nulla

vedo di trovarti qualcosa d'altro

AndreaMilano82
21-09-2005, 17:52
T ringrazio per l'interessamento per prima cosa!
intanto ho risolto un po' artigianalmente la situazione: dalle OPZIONE CARTELLA ho selezionato la voce MOSTRA OPERAZIONI COMUNI NELLE CARTELLE...a me sembra senza senso,ma così funziona!
Ho scoperto qs soluzione per caso..visto che prima non usavo qs impostazione e nn funzionando il menù FILE nn avevo più un modo per creare una nuova cartella (...a meno di dover fare dei giri assurdi).
Grazie ancora..cmq penso c sia un errore nel file EXPLORER.EXE ...lo so che è uno dei file principali del SO e sembra impossibile..ma io ho quell'imprssione... :confused:

Ciao